View Full Version : Terminati i lavori su GTR 2
Redazione di Hardware Upg
16-09-2006, 11:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/terminati-i-lavori-su-gtr-2_18583.html
GTR 2 è pronto: il seguito del riuscitissimo simulatore automobilistico sviluppato da SimBin sarà nei negozi negli ultimi giorni di settembre.
Click sul link per visualizzare la notizia.
bartolomeo_ita
16-09-2006, 11:23
non vedo l'ora :D
gianni1879
16-09-2006, 11:38
non vedo l'ora di averlo tra le mani :D
promette veramente bene, ho giocato al primo e questo non mi può mancare
ThePunisher
16-09-2006, 12:16
Ma non esce il 18 di settembre?
IGN riporta:
Release Date:
US: September 18, 2006
Europe: September 29, 2006
lo avrò fra qualche kbit/sec... :cool:
Uhm come mai io ce l'ho da ieri???? xD!
Spart@cus
16-09-2006, 12:54
appunto...come mai cel'ho pure io??? ghghghghghgh looool asd
ha ancora la starforce ?
avevo preso colin 2005 originale che ha la starforce e non sono riuscito a farlo partire :muro:
paulgazza
16-09-2006, 13:07
Wow, ma dove l'avete acquistato? sarebbe bello condivideste l'informazione con tutti, dato che c'è parecchia gente che sarebbe felice di averlo il prima possibile ...
aceto876
16-09-2006, 13:13
Wow, ma dove l'avete acquistato? sarebbe bello condivideste l'informazione con tutti, dato che c'è parecchia gente che sarebbe felice di averlo il prima possibile ...
Credo che la risposta abbia a che fare con somarelli e torrentelli, quindi non te lo possono certo dire sul forum...
bronzodiriace
16-09-2006, 13:16
questo forum è pieno di addestratori di muli scalpitanti....:D:D
lo tengo dall'altro ieri
rulla rulla ;)
fabio536
16-09-2006, 13:25
ma ha la starforce allora?
aaasssdddfffggg
16-09-2006, 13:57
Mi sono appena piazzato 13° ad IMOLA partendo dalla 26° posizione con una lamborgini.
Il gioco è favoloso.Attivando tutte le funzioni al massimo sembra proprio di esserci in gara.Ciao
aaasssdddfffggg
16-09-2006, 13:58
NIENTE STARFORCE.
siete come i giovincelli che si vantano con gli amici delle raccomandazioni per trovare lavoro
non siete gli unici a possedere un lettore mp3, a usare alcohol120% e daemontools, tutt’al più meritate il premio di italico isibizionismo "io so' + dritto di te"
un modo come un altro per ammazzare le attese sFIBRAnti dei vostri download da doppino? :asd:
un po' di moderazione anche il sabato non farebbe male
ciaobye
emm per le persone legali su play.com lo danno disponibile x il 18
lo sto giocando da 3 giorni con il Logitech Momo Racing FFW :ciapet:
veramente bello e ben realizzato, una simulazione molto accurata
Window Vista
16-09-2006, 15:55
IO l'ho scaricato ieri da emule e ho iniziato a giocare stamattina direi che bello è poco, maestoso è grande.
Ricordo che scaricare materiale coperto da copyright dal peer-to-peer è illegale. Se volete vantarvi dei vostri download per favore fatelo altrove. Vale lo stesso avvertimento per chi parla di protezioni.
siete come i giovincelli che si vantano con gli amici delle raccomandazioni per trovare lavoro
non siete gli unici a possedere un lettore mp3, a usare alcohol120% e daemontools, tutt’al più meritate il premio di italico isibizionismo "io so' + dritto di te"
un modo come un altro per ammazzare le attese sFIBRAnti dei vostri download da doppino? :asd:
un po' di moderazione anche il sabato non farebbe male
ciaobye
Straquoto ..............
L'italiano esibizionasta non si smentisce mai :cool: :cool: :cool:
aaasssdddfffggg
16-09-2006, 16:53
Per me Davidon mi sa tanto di una persona frustata dalla vita.Prova questo gioco al più presto così ti scarichi sulla pista tutto lo stress che hai addosso.Ciao amico.
bartolomeo_ita
16-09-2006, 17:25
IO l'ho scaricato ieri da emule e ho iniziato a giocare stamattina direi che bello è poco, maestoso è grande.
-_______________________-
IO, aspetto il 28. Sarò proprio pirla.
_RIPPER_
16-09-2006, 17:42
Commento # 18 di: cionci pubblicato il 16 Settembre 2006, 17:26
Ricordo che scaricare materiale coperto da copyright dal peer-to-peer è illegale. Se volete vantarvi dei vostri download per favore fatelo altrove. Vale lo stesso avvertimento per chi parla di protezioni.
Per la prma cosa che hai detto son daccordo... mna qui si sta parlando della protezione, non di come si aggira. :D
chiedevo del tipo di protezione solo perchè ho avuto difficolta con giochi originali protetti da starforce...
chiedevo del tipo di protezione solo perchè ho avuto difficolta con giochi originali protetti da starforce...
Sì, hai ragione, ci ho pensato dopo... Non c'è problema...
Per me Davidon mi sa tanto di una persona frustata dalla vita.
:rolleyes: Non mi sembra il caso di andare avanti...
:rolleyes: Non mi sembra il caso di andare avanti...
appunto....forse ho sbagliato io a scrivere all'inizio:
lo avrò fra qualche kbit/sec... :cool:
ma farsi credere delle persone oneste e dei grandi saggi di anti p2p e non solo, è una cosa da evitare ai fini dello spam ;)
aceto876
16-09-2006, 19:27
-_______________________-
IO, aspetto il 28. Sarò proprio pirla.
Io ho acquistato GRT e GTL appena usciti in italia. Ma onestamente dopo un grande entusiasmo iniziale, li ho un po' abbandonati. Mi sa che questo lo aspetto allegato a QR.
Luiprando
16-09-2006, 23:15
sono una cacca... ma non ho soldi!!
il gioco lo sto giocando ed è l'esperienza virtuale più vicina alla realtà (non che sia un pilota eh :D )che abbia mai provato... FA-VO-LO-SO!
Firedraw
17-09-2006, 06:41
mmmm da come lo descrivono sembra un gran gioco che merita di essere comprato e nn procurato per vie traverse. Sob aimé nn ho soldi e mi toccherà nn giocarci, anzi simularci.
Che è GTL?? Li distribuiscono con QR= quattroruote??? più il là??
Ho trovato GTR2 a 27€ su sendit.com (http://www.sendit.com/game/item/6000000003541)
qualcuno ha provato questo negozio online?
Window Vista
17-09-2006, 13:33
Ho trovato GTR2 a 27€ su sendit.com (http://www.sendit.com/game/item/6000000003541)
qualcuno ha provato questo negozio online?
Mai sentito, però se vai su emule.it dovresti averlo gratis :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
Mai sentito, però se vai su emule.it dovresti averlo gratis :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
Ok...mi sembra di parlare con il muro...sei ammonito...
bronzodiriace
17-09-2006, 14:31
una domanda
durante la partenza come è possibile che riesco a sorpassare anche 7-8 auto?
paulgazza
17-09-2006, 15:08
Credo che la risposta abbia a che fare con somarelli e torrentelli, quindi non te lo possono certo dire sul forum...
non si notava la punta di sarcasmo nel mio post? :D
Stivmaister
17-09-2006, 15:48
Siete tutti dei parassiti che stanno a dorso di mulo!!! :D :D :D
Siete tutti dei parassiti che stanno a dorso di mulo!!! :D :D :D
ci sono anche quelli che lavorano nel mondo dei videogiochi e hanno la copia giornalistica.
ci sono anche quelli che lavorano nel mondo dei videogiochi e hanno la copia giornalistica.
Che poi...non si sa come...non si sa il perchè...finiscono per condividere l'iso sui vari programmi di P2P...magari "sbadatamente".
Ma mai quanto riescono a fare all'interno delle Software House stesse...lì sono dei campioni a lasciarsi sfuggire le varie alpha, beta, gamma & company.
Io credo che la simulazione di guida sara realistica solo quando usando un volante ci sara il ritorno del volante alla fine delle curve, credo che solo cosi si abbia una simulazione piu vicina alla realta.
Per favore torniamo in tema e parliamo del gioco, non di come si scarica e di quanto è bello scaricare da eMule, che sinceramente non ce ne frega una ceppa e lo sappiamo già da noi.
kwesi: purtroppo è un gioco... io nemmeno ci gioco con il volante, tanto se vuoi il realismo massimo l'unico modo è correre in pista. :D
Comunque vedrò quando esce, mi ispira parecchio per il livello di dettaglio e dei danni...
giustinoni
17-09-2006, 18:21
Ma il 28 esce in italiano?
O come GTR2 è in inglese?
Perchè se esce in inglese tanto vale prenderlo subito!
Io credo che la simulazione di guida sara realistica solo quando usando un volante ci sara il ritorno del volante alla fine delle curve, credo che solo cosi si abbia una simulazione piu vicina alla realta.
insieme GTR2 compra anche un logitech momo racing e avrai tutte le sensazioni di guida.
sul serio, è uno sballo!
Andre106
17-09-2006, 23:44
bene bene
Più coglioni lo scaricano meno coglioni avremo online :)
Enriko81
18-09-2006, 00:19
bene bene
Più coglioni lo scaricano meno coglioni avremo online :)
che poeta. :eek:
Lorenz188
18-09-2006, 08:28
Quoto in pieno.
Nota a margine: Che voi sappiate ( x chi l'ha provato) è implementato il controllo dello sterzo via mouse? So che nel primo non era possibile avere questo tipo di controllo; ovviamente, con la tastiera non mi ci metto neanche a provarlo, tanto so già che il tempo di accendere l'auto e son già in testacoda... Sarebbe favoloso avere quella possibilità, almeno come per la "controparte" LFS (Live For Speed, x chi nn lo conoscesse)..
Se no mi tocca prendere il volante... Uff...
PsyCloud
18-09-2006, 09:21
io trovo che se un titolo merita davvero, è obbligo morale comprarlo originale...
Non vedo l'ora di provarlo con il driving force pro
Sob... ancora 10 gg...
si puo' provare anche la demo
http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=23974
;)
emanuele83
18-09-2006, 10:44
ancora su tre cd?? si vede che aloro costa meno... qualcuno gioca anche con il terzo pedale?? come ci si trova?? è utile???
rispetto al primo come è? il primo senza volante era ingiocabile.... intendo la simulazione.. per quanto riguiarda il motore grafico, è molto più pesante del primo o posso evitare di cambiare pc per giocarci???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.