Entra

View Full Version : Problema con Call of Juarez

PhantomPhoenix
16-09-2006, 10:54
Ragazzi ho un brutto problema con Call of Juarez: non mi parte nemmeno :cry:

Quando lancio il gioco esce questo errore "Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000018). Fare clic su Ok per chiudere l'applicazione."

Cosa potrebbe essere? Ho provato ad aggiornare i driver video ma niente di fatto... Questa è la mia configurazione:

Athlon64 3500+
MB Asus A8V Deluxe
Ram 2x512 Mb
Radeon x800pro

Aiutooooo!!!

jpjcssource
16-09-2006, 11:00
Ora mi dirai anche che l'hai comprato originale :D non è vero? Soprattutto perchè verrà messo in commercio solo il 20 settembre ovvero mercoledì prossimo :p .

Se devi fare richieste del genere almeno aspetta che esca nei negozi, non farti sgamare in questo modo :D

fukka75
16-09-2006, 11:33
Magari l'ha comprato su play.com o usato su ebay, che ne sai :O

PhantomPhoenix
16-09-2006, 11:55
Ora mi dirai anche che l'hai comprato originale :D non è vero? Soprattutto perchè verrà messo in commercio solo il 20 settembre ovvero mercoledì prossimo :p .

Se devi fare richieste del genere almeno aspetta che esca nei negozi, non farti sgamare in questo modo :D

Hanno inventato internet e le carte di credito tempo fa, pensa che con meno di 40€ me l'hanno spedito dall'Inghilterra in 3 giorni...

Dodopepper
16-09-2006, 12:32
a me funziona perfettamente e pure in italiano!

Xilema
16-09-2006, 12:49
a me funziona perfettamente e pure in italiano!

Complimentoni, scarica scarica...

fukka75
16-09-2006, 13:54
Complimentoni, scarica scarica...
Guarda che esiste un modo perfettamente legale di avere 'sto gioco già in italiano, fermo restando che la versione "originale" ITA ancora non si trova nemmeno sulle reti p2p: lo compri in inglese su play.com o usato su ebay, e applichi la conversione del parlato Eng->Ita che trovi su tbh. ;)
Vabbè che a pensare male spesso ci si azzecca, ma almeno dagli il beneficio del dubbio :)

jpjcssource
16-09-2006, 14:30
Pensavo che il 20 fosse il lancio worldwide :D :fagiano: ;)

Xilema
16-09-2006, 20:29
Guarda che esiste un modo perfettamente legale di avere 'sto gioco già in italiano, fermo restando che la versione "originale" ITA ancora non si trova nemmeno sulle reti p2p: lo compri in inglese su play.com o usato su ebay, e applichi la conversione del parlato Eng->Ita che trovi su tbh. ;)
Vabbè che a pensare male spesso ci si azzecca, ma almeno dagli il beneficio del dubbio :)

Beneficio de che ?
Dai, sono 6 anni che vedo sta gente venire sul forum a fare la sborona perchè sono stati i primi a scaricare la copia pirata...
Almeno se ne stiano zitti.
E comunque... in Inghilterra il gioco è uscito da pochissimi giorni: neanche Play che la più veloce te lo spedisce in così poco tempo...

marcox10
16-09-2006, 22:54

cos è tbh?

jpjcssource
17-09-2006, 00:02
cos è tbh?

http://www.tbhreloaded.it/

In questo sito puoi scaricare eseguibili che inseriscono in un gioco non in lingua italiana i dialoghi ed i testi italiani.

Per accedere al database devi essere iscritto, per scaricare una conversione devi aver scritto almeno un post nel forum del sito ;) .

fukka75
17-09-2006, 07:23
Beneficio de che ?
Dai, sono 6 anni che vedo sta gente venire sul forum a fare la sborona perchè sono stati i primi a scaricare la copia pirata...
Almeno se ne stiano zitti.
E comunque... in Inghilterra il gioco è uscito da pochissimi giorni: neanche Play che la più veloce te lo spedisce in così poco tempo...
Boh che ne so da quando è disponibile su play, e cmnq pigliala con più calma: te sei un po' troppo fomentato sui VG :rolleyes:

Xilema
17-09-2006, 08:57
Boh che ne so da quando è disponibile su play, e cmnq pigliala con più calma: te sei un po' troppo fomentato sui VG :rolleyes:

E' che mi fanno incazzare quelli che pensano di essere fighi perchè scaricano alla facciazza di chi i giochi li paga.
Poveri sfigati...

PhantomPhoenix
17-09-2006, 09:10

Ordinato martedì ----> arrivato venerdì

Xilema
17-09-2006, 09:27
Ordinato martedì ----> arrivato venerdì

Non so che dirti: beato te.
Ho ordinato da Play una valanga di giochi e il tempo minimo in cui mi è arrivato un gioco è 5 giorni.

Dodopepper
17-09-2006, 09:51

queste sn le parole di una persona intelligente, Xilema calmino con le parole e nn ti scaldare che qua l'unico sfigato sembri tu!

Dodopepper
17-09-2006, 09:54
Ragazzi ho un brutto problema con Call of Juarez: non mi parte nemmeno :cry:

Quando lancio il gioco esce questo errore "Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000018). Fare clic su Ok per chiudere l'applicazione."

Cosa potrebbe essere? Ho provato ad aggiornare i driver video ma niente di fatto... Questa è la mia configurazione:

Athlon64 3500+
MB Asus A8V Deluxe
Ram 2x512 Mb
Radeon x800pro

Aiutooooo!!!

Ah e cmq se in precedenta hai installato un gioco cn starforce potrebbe essere questa la causa del malfunzionamento, cerca uno starforce remover che cancella dal pc i driver starforce e riprova l'installazione altrimenti nn ti resta che formattare! a me successe cn PES5. Fammi sapere se va! ciao

PhantomPhoenix
17-09-2006, 11:10
Ah e cmq se in precedenta hai installato un gioco cn starforce potrebbe essere questa la causa del malfunzionamento, cerca uno starforce remover che cancella dal pc i driver starforce e riprova l'installazione altrimenti nn ti resta che formattare! a me successe cn PES5. Fammi sapere se va! ciao

In effetti ho Toca Race Driver 3 (preso su play.com anche quello per la cronaca) che usa la starforce... ma se la tolgo poi non mi va più o me la rimette al lancio successivo?

fukka75
17-09-2006, 11:21
In ogni caso la versione eng di CoJ non usa la sf3 ma la securom7, quindi dubito che il problema possa essere quello; cmnq i driver sf3 vengono installati di nuovo al primo riavvio del gioco, quindi TRD3 non avrà problemi a ripartire.

PhantomPhoenix
17-09-2006, 11:31
Ho provato con Starforce Driver Remover ma non è servito, da sempre il solito errore :muro:

Dodopepper
17-09-2006, 11:31
si ne ho perfetta cognizione che nn usa starforce ma proprio per questo ha problemi ad avviarsi in quanto i driver starforce danno problemi a giochi che nn adottano questa protezione e proprio per questo molti hanno deciso di abbandonare starforce (vedi ad esempio il caso di gtr che la montava e gtr2 che nn la monta).

Cmq fai sta prova di togliere i driver altrimenti dovresti fare un paio di prove su altri pc o formattando o facendo un'altra partizione, insomma una questione macchinosa ma ti assicuro che ne vale la pena, COJ è fantastico e cmq scarica il file ENG to ITA che converte anche i dialoghi in lingua italiana che sn fantastici! e, per inciso, nn c'è niente di illegale a convertire la lingua! :cool:

Dodopepper
17-09-2006, 11:34
Ho provato con Starforce Driver Remover ma non è servito, da sempre il solito errore :muro:

cavoli...strano...dovresti provare allora uno degli altri sistemi....nn penso sia un problema di configurazione. cmq può darsi che esiste un'altra soluzione meno drastica però penso che la causa di ttt sia stata starforce dato che anche a me dp l'installazione di King Kong iniziarono a dar problemi altri giochi tipo PES5

Xilema
17-09-2006, 12:28
queste sn le parole di una persona intelligente, Xilema calmino con le parole e nn ti scaldare che qua l'unico sfigato sembri tu!

Si si, vai, scarica scarica che sei il migliore...
Comunque... se l' hai scaricato sei veramente uno sfigato, se l' hai comprato mi scuso.

Dodopepper
17-09-2006, 17:08
si vabbè accetto le scuse cmq calmati un pochino e prima di aggredire e offendere rifletti! saluti carissimi

Xilema
17-09-2006, 17:49
si vabbè accetto le scuse cmq calmati un pochino e prima di aggredire e offendere rifletti! saluti carissimi

Mi risulta duro riflettere quando vengo preso per un coglione quando faccio le mie "crociate" contro la pirateria.
Tu sei qui da poco, ma negli anni me ne sono prese tante... e allora tendo ad essere cattivello sull' argomento.

PhantomPhoenix
17-09-2006, 19:02
Mi risulta duro riflettere quando vengo preso per un coglione quando faccio le mie "crociate" contro la pirateria.
Tu sei qui da poco, ma negli anni me ne sono prese tante... e allora tendo ad essere cattivello sull' argomento.

Essere cattivello è diverso da essere prevenuto :)

Dodopepper
17-09-2006, 21:57
beh problema risolto! la gioia di essere parte di questa "famiglia"virtuale mi fa sorvolare su queste cose!

piuttosto nn siamo ancora riusciti a risolvere il problema per cui questo topic è stato aperto! dv provare a fare un'altra partizione se nn vuoi formattare!

PhantomPhoenix
18-09-2006, 09:24
Mi sa che appena ho un po' di tempo a disposizione scatterà il formattone riparatore :(

Dodopepper
18-09-2006, 14:40
temo sia l'unica soluzione!