View Full Version : Incredibile
ispooky83
16-09-2006, 10:53
ciao a tutti...
vi devo raccontare questa esperienza drammatica che mi è capitata poco fa. Vado al mio pc nello studio per connettere un HD esterno, collego l'usb, poi vado ad attaccare la presa di corrente dell'HD, fa una scintilla e all'improvviso lo schermo diventa tutto nero!!niente da fare...si accende tutto ma sul monitor nn da piu segni di vita.
Ho fatto dei test e il monitor funziona alla perfezione quindi il PC è andato...o meglio si accende...carica ma non si vede nulla.
Cosa posso fare???
Vorrei provare a mettere un'altra scheda video ma nn vorrei fare casini visto che l'altra S.video non è la mia!!
Se qlc ha avuto problemi di questo genere vi prego di farmelo sapere...
grazie di tutto
ciao a tutti...
vi devo raccontare questa esperienza drammatica che mi è capitata poco fa. Vado al mio pc nello studio per connettere un HD esterno, collego l'usb, poi vado ad attaccare la presa di corrente dell'HD, fa una scintilla e all'improvviso lo schermo diventa tutto nero!!niente da fare...si accende tutto ma sul monitor nn da piu segni di vita.
Ho fatto dei test e il monitor funziona alla perfezione quindi il PC è andato...o meglio si accende...carica ma non si vede nulla.
Cosa posso fare???
Vorrei provare a mettere un'altra scheda video ma nn vorrei fare casini visto che l'altra S.video non è la mia!!
grazie di tutto
Scusa... non capisco... è un semplice racconto o hai bisogno di aiuto?
Kharonte85
16-09-2006, 14:14
ciao a tutti...
Cosa posso fare???
grazie di tutto
:eek: Ehm...che hd esterno è?
Io con un Lacie esterno 250gb per ora no problemi di esplosione...http://www.faccinebuffe.it/smile/varie/varie12.gif
ciao a tutti...
Cosa posso fare???
grazie di tutto
questa non l'avevo mai sentita... :asd: :D
gordon92
16-09-2006, 14:38
forse so ke problema è: allora ascolta bene. il tuo hd esterno x l'alimentazione ha 2 prese usb giusto?? 1 cn il filo piccolo x i dati e 1 cn il filo grande x la corrente.
se tu hai collegato prima la presa dati, quella autoamticamente cerca di portare all'hd sia corente ke dati, ma il tuo hd consuma d + di quello ke la presa usb puo dare... in poce parole, dalla presa usb è passata troppa corrente e l'alimentatore o qlc d'altro del pc si è rotto (credo). ti dico cosi, perche a me è successa 1 cosa simile facendo 1 cazzata . ho preso il motore elettrico d 1 macchina radiocomandata e lo ho attaccato alla presa della ventola della sk madre e il pc si è spento e jo visto 1 scintilla xo a me x fortuna nn si e rotto niente. spero d essere utile, se qlcs nn ti e kiaro, dimmelo pure!!!
gordon92
16-09-2006, 14:40
allora se carica ma nn vedi niente ti e partita la sk video!! : ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.