PDA

View Full Version : ipod e mini bmw

rastaivory
16-09-2006, 11:28
qualcuno sa dirmi quanto costa il kit per interfacciare l'autoradio della mini con l'ipod?

obefix
16-09-2006, 13:48
guarda sul sito mini tra gli accessori oppure nel dvd che ti dovrebbero aver dato nel momento dell'acquisto dell'auto..

rastaivory
16-09-2006, 14:49
non mi hanno dato nessun dvd... negli accessori non c'è il prezzo...

dado.abate
16-09-2006, 17:24
http://www.apple.com/it/ipod/carintegration.html

ciao

obefix
16-09-2006, 18:54
non mi hanno dato nessun dvd... negli accessori non c'è il prezzo...

allora ti hanno stoccato! a tutti quelli che conosco han regalato un cofanetto con modellino della mini, portachiavi mini, dvd con la presentazione del kit john cooper! :) e ovviamente dentro tutti i vari depliant con accessori opzionali e relativi prezzi

rastaivory
17-09-2006, 10:31
http://www.apple.com/it/ipod/carintegration.html

ciao

ti reindirizza al sito mini dove non c'è il prezzo...

rastaivory
17-09-2006, 10:32
allora ti hanno stoccato! a tutti quelli che conosco han regalato un cofanetto con modellino della mini, portachiavi mini, dvd con la presentazione del kit john cooper! :) e ovviamente dentro tutti i vari depliant con accessori opzionali e relativi prezzi

c'era il cofanetto ma non il dvd...

Garagino
05-04-2007, 09:37
Se intendi l'Ice-Link, mi pare €150.:)

patanfrana
05-04-2007, 10:24
L'accessorio originale Mini, per collegare l'iPod e controllarlo direttamente dallo stereo (che in realtà è solo un cavetto particolare) costa la modica cifra di 300€: lo so xk stavo progettando di farmi una Mini anche io, ed ero molto perplesso sull'ordinazione di questo accessorio.. :rolleyes:

enrico_vera
05-04-2007, 15:10
io ho usato un semplice cavo aux, che sfrutta l'uscita cuffia dell'ipod...
si collega all'ingresso del caricatore cd dell'autoradio (c'è un connettore sul retro)...solo che non permette di controllare l'ipod dai comandi dell'autoradio, o di visualizzare info sul display...costo circa 30€...

Garagino
06-06-2007, 10:40
Col volante multifunzione, puoi comandare direttamente l'Ipod, inoltre puoi visualizzare i titoli delle canzoni sul display della radio, funzione questa non disponibile con CD.

rc211v
06-06-2007, 13:24
L'accessorio originale Mini, per collegare l'iPod e controllarlo direttamente dallo stereo (che in realtà è solo un cavetto particolare) costa la modica cifra di 300€: lo so xk stavo progettando di farmi una Mini anche io, ed ero molto perplesso sull'ordinazione di questo accessorio.. :rolleyes:

io c'e' l'ho sulla s1 il prezzo e' quello, e' caro ma molto comodo
la qualita' e' migliore dell'aux perche prende il segnale come line-out non dalle cuffie
io l'ho avuta per vie traverse, ma montarla dopo e' costato 205euro, quindi........avrei speso meno a ordinarla con l'interfaccia

@rastaivory
chiedi al conc quanto ti fa' sono li apposta no?!