Fladui
16-09-2006, 10:14
:cry: ciao a tutti ragazzi.. non sapevo bene dove postere queto.. quindi scusate se ho sbagliato sezione.. ma non prendetevela..:)
1)cmq vorrei sapere se e possibile il nome di 3 o 4 siti di vendita pc online veramente buoni.. dove paghi poco e prendi bene:)
ve ne sarei molto grato..( sde non potete scriverli qua i siti.. mandatemeli via email ... lecion@alice.it
2)poi volevo avere un parere su questo pc che ho trovato...
PC Assemblato Intel P4 630 3.0Ghz RAM 1GB DDR400 HD 200GB 499.00EUR
Computer Assemblato dalle prestazioni superiori, in grado di soddisfare anche l’utente più esigente. Ideale sia per i professionisti che hanno bisogno di una capacità di calcolo elevata come quella richiesta nell’editing video o progettazione CAD, grazie alla CPU Intel Pentium 4 con core Prescott con supporto per la tecnologia a 64 bit capace di lavorare ad una frequenza di clock pari a 3.0GHz. Ideale anche però per l’utente domestico che non vuole rinunciare al divertimento e all’intrattenimento garantito dall’ottima scheda video con chip grafico ATI RADEON 9250 e alla notevole quantità di memoria DDR, e dalla scheda madre ASROCK 775V88+ con supporto per DOLBY DIGITAL 5.1. Insomma un PC Assemblato che non teme nessun tipo di utilizzo. Tutto questo solo da PLAYSYSTEM.
- Case P4 Midi-Tower ATX 400W
- CPU P4 630 3.0Ghz FSB800 Cache L2 2MB Socket LGA775 BOX
- Main Board P4 Asrock 775v88+ VIA PT880 Audio 5.1CH LAN 10/100 SATA
- HD 200GB MAXTOR 7200RPM ATA-133 8MB Cache
- Scheda Video ATI Radeon 9250 256MB DDR TV-OUT
- RAM 1GB DDR (2x 512MB) PC3200 V-Data
- Masterizzatore DVD Pioneer 111 Dual Layer +/- R 16x
- Floppy Drive 1.44MB 3.5"
Disponibile: Monitor LCD Philips --- € 199,00
Mouse e Tastiera Wireless ---- € 29,00
e altri accessori a richiesta...
2 ANNI DI GARANZIA
a 499 euro
che ve ne pare????
e buono qualita / prezzo???
e spprattutto il procesore e a 64 bit ???
grazie del vostro tewmpo e dell'aituo che mi state dando...
non sono uno che se ne intende molto.. e mi servirebbe come utilizzo quotidiano.. un po per giocare.. un po per scaricare e lavorare un minimo.. quindi niente prestazioni eccessive..ma un semplice pc da casa...
se vi serve qualke info in piu chiedete pure...
ciao belli aspetto una vostra risposta..GRAZIE
uffi neanche una risp ancora..lol :)
1)cmq vorrei sapere se e possibile il nome di 3 o 4 siti di vendita pc online veramente buoni.. dove paghi poco e prendi bene:)
ve ne sarei molto grato..( sde non potete scriverli qua i siti.. mandatemeli via email ... lecion@alice.it
2)poi volevo avere un parere su questo pc che ho trovato...
PC Assemblato Intel P4 630 3.0Ghz RAM 1GB DDR400 HD 200GB 499.00EUR
Computer Assemblato dalle prestazioni superiori, in grado di soddisfare anche l’utente più esigente. Ideale sia per i professionisti che hanno bisogno di una capacità di calcolo elevata come quella richiesta nell’editing video o progettazione CAD, grazie alla CPU Intel Pentium 4 con core Prescott con supporto per la tecnologia a 64 bit capace di lavorare ad una frequenza di clock pari a 3.0GHz. Ideale anche però per l’utente domestico che non vuole rinunciare al divertimento e all’intrattenimento garantito dall’ottima scheda video con chip grafico ATI RADEON 9250 e alla notevole quantità di memoria DDR, e dalla scheda madre ASROCK 775V88+ con supporto per DOLBY DIGITAL 5.1. Insomma un PC Assemblato che non teme nessun tipo di utilizzo. Tutto questo solo da PLAYSYSTEM.
- Case P4 Midi-Tower ATX 400W
- CPU P4 630 3.0Ghz FSB800 Cache L2 2MB Socket LGA775 BOX
- Main Board P4 Asrock 775v88+ VIA PT880 Audio 5.1CH LAN 10/100 SATA
- HD 200GB MAXTOR 7200RPM ATA-133 8MB Cache
- Scheda Video ATI Radeon 9250 256MB DDR TV-OUT
- RAM 1GB DDR (2x 512MB) PC3200 V-Data
- Masterizzatore DVD Pioneer 111 Dual Layer +/- R 16x
- Floppy Drive 1.44MB 3.5"
Disponibile: Monitor LCD Philips --- € 199,00
Mouse e Tastiera Wireless ---- € 29,00
e altri accessori a richiesta...
2 ANNI DI GARANZIA
a 499 euro
che ve ne pare????
e buono qualita / prezzo???
e spprattutto il procesore e a 64 bit ???
grazie del vostro tewmpo e dell'aituo che mi state dando...
non sono uno che se ne intende molto.. e mi servirebbe come utilizzo quotidiano.. un po per giocare.. un po per scaricare e lavorare un minimo.. quindi niente prestazioni eccessive..ma un semplice pc da casa...
se vi serve qualke info in piu chiedete pure...
ciao belli aspetto una vostra risposta..GRAZIE
uffi neanche una risp ancora..lol :)