tiny
16-09-2006, 08:36
Salve ho deciso di riportare il mio lcd LG da 19 dove l'ho comprato circa 2 mesi fa, poichè sfarfalla alla risoluzione ottimale di 60 hz 1280x1024, se lo imposto a 70-75 il problema dimunuisce ,ma ad una attenta osservazione è comunque presente.
Il negozio è il centro FNAC e mi hanno detto che siccome sono passati quasi 2 mesi e non 15gg, non me lo possono sostituire ma ci pensano loro a mandarlo a milano. Ora chiedo a qualcuno che magari ha avuto già esperienza di assistenza monitor da parte di Lg, come si comporteranno in genere lo sostituiscono o lo riparano, oppure mi daranno quello rigenerato. Poi in ultimo se per ipotesi mi dessero uno schermo nuovo con dei pixel bruciati e poichè il mio non ne ha nemmeno uno neanche a cercarli col lanternino, ebbene in tal caso come mi dovrei comportare? Potrei avvalermi di nuovo della garanzia e pretenderne uno uguale a quello che avevo prima cioè senza pixel difettosi? O forse dovrei farla presente a priori questa cosa quando lo andrò a portare da loro? Sarebbe meglio?
Grazie per le eventuali risposte.
Il negozio è il centro FNAC e mi hanno detto che siccome sono passati quasi 2 mesi e non 15gg, non me lo possono sostituire ma ci pensano loro a mandarlo a milano. Ora chiedo a qualcuno che magari ha avuto già esperienza di assistenza monitor da parte di Lg, come si comporteranno in genere lo sostituiscono o lo riparano, oppure mi daranno quello rigenerato. Poi in ultimo se per ipotesi mi dessero uno schermo nuovo con dei pixel bruciati e poichè il mio non ne ha nemmeno uno neanche a cercarli col lanternino, ebbene in tal caso come mi dovrei comportare? Potrei avvalermi di nuovo della garanzia e pretenderne uno uguale a quello che avevo prima cioè senza pixel difettosi? O forse dovrei farla presente a priori questa cosa quando lo andrò a portare da loro? Sarebbe meglio?
Grazie per le eventuali risposte.