PDA

View Full Version : x800xt peccato sugnu!!

G0ldr4k3
16-09-2006, 05:44
ciao a tutti, in foga di un acquisto a buon prezzo, sono rimasto paccato. :cry: la scheda asus eax800xt ha si il suo dissi, ma non la clip dietro...e' fissata con 2 misere vitine :help: ....ieri sera ho letto 104 gradi!!! :muro: ovvio che e' instabile....
cosa posso fare? dove trovo una clip universale? qualcuno ha un dissi da vendere originale o no a buon prezzo? soluzioni alternative economiche?

grazie!!!

Murphy
16-09-2006, 08:34
ciao a tutti, in foga di un acquisto a buon prezzo, sono rimasto paccato. :cry: la scheda asus eax800xt ha si il suo dissi, ma non la clip dietro...e' fissata con 2 misere vitine :help: ....ieri sera ho letto 104 gradi!!! :muro: ovvio che e' instabile....
cosa posso fare? dove trovo una clip universale? qualcuno ha un dissi da vendere originale o no a buon prezzo? soluzioni alternative economiche?

grazie!!!

hai controllato che la ventola girava al 100%(utilizza ati tool)!

cmq ci sono lo zalman o l'artic!

ciao

Capellone
16-09-2006, 13:57
i dissipatori delle x800XT non hanno clip, sono sempre montati con viti e quella stanghetta posteriore che poggia al centro della zona retrostante alla gpu.
assicurati che sia stata ben messa la pasta termoconduttiva e aumenta la velocità della ventola.

G0ldr4k3
16-09-2006, 13:58
infatti prenderei un arctic ma a torino non saprei dove e farmele spedire mi costa 10 euro in piu...che non son pochi! la ventola gira a palla......

G0ldr4k3
16-09-2006, 22:11
i dissipatori delle x800XT non hanno clip, sono sempre montati con viti e quella stanghetta posteriore che poggia al centro della zona retrostante alla gpu.
assicurati che sia stata ben messa la pasta termoconduttiva e aumenta la velocità della ventola.

la pasta era una bianca e una silver mischiate :doh: ma come si fa....
purtroppo non e' ben fissata....devo trovare quella staffettina e le vitarelle...ma non so dove... :cry: la ventola gira al top

Zappa1981
16-09-2006, 22:23
cambia dissipatore direttamente e fai prima...se no rischi che non vada bene lostesso....

G0ldr4k3
16-09-2006, 23:40
dici che mettere un silencer 5 della arctic cooling mi farebbe risolvere i problemi? ma ha anche un contatto con le memorie nel retro della scheda?