View Full Version : [Torino] scheda video geforce 7800gs
vendo scheda video sparkle nvidia geforce 7800gs con 256mb gddr3 agp 8x
ha un mese e mezo di uso in garanzia per 22 mesi ancora.io la avevo pagata 335 euro per cio e un ottimo prezzo per una scheda che e ancora praticamente nuova.
prezzo 250 euro tratabili
consegna a mano a Torino
cOREvENICE
16-09-2006, 07:12
Il 23 settembre mi arriva nuova una 7900gs a 202 euri :p
beh a parte che la 7800gs è agp e la 7900gs solo pci (mi sembra :O )
cmq vorrei far notare che la 7800gs della sparkle si trova a 240€ (non ricordo il sito ma c'è) mentre altre marche tipo club3d e pov sono "solo" a 270
cOREvENICE
16-09-2006, 12:44
E' vero scusa :)
Ciao a tutti le sparkle nvidia 7800 esistono sia pci-e che agp e la 7900 solo esiste in pci-e poi ci sono le diverse versioni cioe GTX GT GS e cosi via.
in AGP la 7800GS e la piu potente non ce 7900 in agp con sparkle non so con altre marche poi mi hanno detto che la 7800 agp e l'ultima scheda agp in produzione poi sara tutto pci-e io la ho comprata perche non posso permetermi di cambiare tutto il computer per avere pci-e e come me ce tanta gente nella mia situazione.poi voglio dire che le agp gia che si fanno ogni giorno in minor quantita sono diventate legermente piu care io come ho detto la ho pagata 335 EURI e se non mi credete vi mando una copia della ricevuta a chi vuole vederla.per cio se parlate di prezzi devono essere di AGP perche io la vendo per chi ancora ha una MAINBOARD con AGP 8X.
CMQ il prezzo e TRATABILE come ho detto prima.
ah volevo anche dire che la vendo perche vado via da torino e non la posso portare via con me ho anche venduto l'intero computer che aveva gia un altra scheda NON sono un VENDITORE!!!non sto facendo BUSINES chiaro!anzi ho gia perso un saco di soldi.
consegna a mano SOLO TORINO
250 Euro TRATABILE!!
Grazie
Ciao a tutti le sparkle nvidia 7800 esistono sia pci-e che agp e la 7900 solo esiste in pci-e poi ci sono le diverse versioni cioe GTX GT GS e cosi via.
in AGP la 7800GS e la piu potente non ce 7900 in agp con sparkle non so con altre marche poi mi hanno detto che la 7800 agp e l'ultima scheda agp in produzione poi sara tutto pci-e io la ho comprata perche non posso permetermi di cambiare tutto il computer per avere pci-e e come me ce tanta gente nella mia situazione.poi voglio dire che le agp gia che si fanno ogni giorno in minor quantita sono diventate legermente piu care io come ho detto la ho pagata 335 EURI e se non mi credete vi mando una copia della ricevuta a chi vuole vederla.per cio se parlate di prezzi devono essere di AGP perche io la vendo per chi ancora ha una MAINBOARD con AGP 8X.
CMQ il prezzo e TRATABILE come ho detto prima.
ah volevo anche dire che la vendo perche vado via da torino e non la posso portare via con me ho anche venduto l'intero computer che aveva gia un altra scheda NON sono un VENDITORE!!!non sto facendo BUSINES chiaro!anzi ho gia perso un saco di soldi.
consegna a mano SOLO TORINO
250 Euro TRATABILE!!
Grazie
si ok so che la 7800gs è la migliore per agp, solo che nuova la trovi già a 270€, per di più di marca non sparkle (che molti considerano pessima e cercano di evitarla) che nuova si trova sui 240€
se poi il prezzo è trattabile ben venga, non volevo creare casini :)
E' vero scusa :)
e di che? :p
Ciao Sbera, beh se alcuni la considerano pessima sara perche non hanno mai avuto una sparkle da che la ho comprata non mi ha datto nessun problema funziona da dio sparkle e cambiata di tanto anchio volevo evitare di comprare sparkle preferivo altri marchi ma dopo di averla per un mese e mezzo posso dire che sparkle va forte hanno migliorato di tanto NON ha problemi di compatibilita o hardware altri marchi non li trovavo per cio era solo disponibile questa sparkle che adiritura la ho dovuta ordinare e stato dificile trovare una 7800 agp qui a torino non c'è ne sono da nessuna parte.
cmq se qualcuno e interesato potete far una oferta non aver paura di sparkle va forte a me a fatto cambiare idea del marchio.
per esssere piu sicuri andate sul sito www.sparkle.com.tw li ci sono anche imagini.
prezzo 250 euro tratabili
consegna a mano solo torino
ripeto, anche per me sparkle è una marca come le altre, per quanto ne so mio fratello ha una 6600gt della sparkle da 2 anni e non ha mai avuto problemi
cmq niente, fine OT, ti auguro una buona vendita :)
cOREvENICE
16-09-2006, 22:47
Marche di emme sono manli captiva :stordita:
GuardaKeTipo
17-09-2006, 02:19
sempre 200 euro, sempre consegna a mano :)
ciao Guardaketipo va bene te la lascio a 200 euro ma dovresti venire a casa mia a prenderla gia che non ho piu la machina io sono in centro Torino mandami una mail o un messagio personale cosi ci metiamo d'acordo come fare.
grazie
cOREvENICE
17-09-2006, 19:49
beh a parte che la 7800gs è agp e la 7900gs solo pci (mi sembra :O )
Se la metti così anche la 7800gs è solo agp :p
Azz l'hai data a 200 :stordita:
Ciao a tutti per chi sia ancora intersato a questa scheda e ancora in vendita gia che guardaketipo non si fa vedere dopo di avergli mandato centomila messagi.
il prezzo ancora 200 euro consegna a mano Torino
peppolon
23-09-2006, 09:29
Ciao se vuoi per 180 Euro concludiamo anche subito.
Vengo a prenderla oggi stesso.
Fammi sapere!
Ciao,
Beppe
+Benito+
02-10-2006, 12:54
Ciao a tutti per chi sia ancora intersato a questa scheda e ancora in vendita gia che guardaketipo non si fa vedere dopo di avergli mandato centomila messagi.
il prezzo ancora 200 euro consegna a mano Torino
Se spedisci, 99% 220€ spedita è per un mio collega ;)
Billy-joe
04-10-2006, 12:14
Se mi dici dove l'hai comprata, quindi se è ancora in garanzia presso chi sono in coda quasi per certo a 190€ consegna mano.
peppolon
04-10-2006, 12:23
La scheda l'ho acquistata io...
+Benito+
04-10-2006, 12:24
mi sa che è andata...esco dalla coda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.