PDA

View Full Version : iMac + mac mini

R4C00N
16-09-2006, 00:02
Ho un mac mini g4 e sarei intenzionato all'acquisto di un imac da 20",
c'e' qualche modo per sfrutturare il monitor dell'imac per il mac mini per risparmiare un po di posto sulla scrivania levando il crt da 19" che uso x il mini ora?
Potrei usare uno switch kvm?
Consigli?? Grazie in anticipo.

Zebiwe
16-09-2006, 00:17
Da quello che so io NO. Pure io avrei la necessità di usare un eventuale (sto ancora aspettando per acquistare) iMac come schermo di un muletto ma la cosa mi è stato detto non essere possbile..devi usre qualche programma che ti dia accesso remoto all'mini e gestire tutto tramite lan.

Mauna Kea
16-09-2006, 08:17
devi usre qualche programma che ti dia accesso remoto all'mini e gestire tutto tramite lan.
Apple Remote Desktop
VNC
ChickenVNC

tuti programmi con i quali controlli il Mini attraverso la LAN direttamente sull'iMac, ricordati che essendo dati che viaggiano in rete, sul Mini non puoi farci girare video o giochini perchè sarebbero un flusso di dati troppo grosso

Bye :)

R4C00N
16-09-2006, 13:10
Apple Remote Desktop
VNC
ChickenVNC

tuti programmi con i quali controlli il Mini attraverso la LAN direttamente sull'iMac, ricordati che essendo dati che viaggiano in rete, sul Mini non puoi farci girare video o giochini perchè sarebbero un flusso di dati troppo grosso

Bye :)

Ok grazie per i suggerimenti lunedi parte l'acquisto ;)