PDA

View Full Version : Cercasi driver per USB Adapter Wireless d-link

Xetry
16-09-2006, 00:02
Salve raga ho un problema con il pc della mia ragazza...
Ho formattato il pc dopo ho provato ad installare l'USB Adapter Wireless d-link Telecom, di cui non conosco il modello e mi ha chiesto il cd... ma lei il cd dice di non averlo... :(
come posso fare per scoprire il modello e scaricare i relativi driver su internet?? :help:
sulla penna wifi nn c'è traccia del modelloci sono solo altri codici...
vi prego aiutatemi!!

Duff79
16-09-2006, 00:52
Sulla mia c'é un adesivo grigio con su scritto il modello :stordita:

Xetry
16-09-2006, 11:22
Sulla mia c'é un adesivo grigio con su scritto il modello :stordita:
anche sul mio ma è mezzo strappato e non riesco a leggerlo!! :(
cmq il tuo che modello è? magari è uguale...se ti può aiutare dietro ci sono altri numerini.. non so gli faccio una foto???

Duff79
16-09-2006, 11:46
La mia é DWL-G122 H/W Ver.:B1 F/W Ver.:1.00 e se ti manda lultimo pezzo so che ci dovrebbero essere due o tre versioni. Secondo me ti conviene chiedere in networking.

Io non saprei. Anzi, prova ad attaccarla ad una USB. Fai doppio click sull'iconcina blu con la D che ti esce sulla barra dell'ora. Clicca su configura. Clicca su driver. Clicca su dettagli driver e dovresti trovare tutti i dati.

Di più non saprei dirti, non me ne intendo. Magari su networking ti sanno dire meglio.

Xetry
16-09-2006, 11:54
La mia é DWL-G122 H/W Ver.:B1 F/W Ver.:1.00 e se ti manda lultimo pezzo so che ci dovrebbero essere due o tre versioni. Secondo me ti conviene chiedere in networking.

Io non saprei. Anzi, prova ad attaccarla ad una USB. Fai doppio click sull'iconcina blu con la D che ti esce sulla barra dell'ora. Clicca su configura. Clicca su driver. Clicca su dettagli driver e dovresti trovare tutti i dati.

Di più non saprei dirti, non me ne intendo. Magari su networking ti sanno dire meglio.
Ho provato ma non mi compare nessuna iconcina blu con la D perchè non si installa cioè lui non riesce a trovare i driver per cui l'installazione nn va a buon fine capisci??

Duff79
16-09-2006, 11:56
Ho provato ma non mi compare nessuna iconcina blu con la D perchè non si installa cioè lui non riesce a trovare i driver per cui l'installazione nn va a buon fine capisci??

sì sì :)

Xetry
16-09-2006, 12:01
sì sì :)
il tuo è un 802.11b/g ?? casomai provo a scaricare i tuoi driver... li trovo sul sito ufficiale d-link??

Duff79
16-09-2006, 12:09
il tuo è un 802.11b/g ?? casomai provo a scaricare i tuoi driver... li trovo sul sito ufficiale d-link??

Questa é la mia. http://www.dlink.com/products/?pid=334 Se qguardi ce ne son tante e diverse ed io non sono la persona adatta per consigliarti. :p

Ma non si legge nulla sull'adesivo?

Xetry
16-09-2006, 12:36
Questa é la mia. http://www.dlink.com/products/?pid=334 Se qguardi ce ne son tante e diverse ed io non sono la persona adatta per consigliarti. :p

Ma non si legge nulla sull'adesivo?
Ho provato a scaricare i tuoi driver ma niente... non se li prende..
L'adesivo purtroppo è strappato si vede solo una piccola scritta "usb" :(

Xetry
17-09-2006, 00:22
Tutto risolto la mia ragazza ha trovato il cd installante..!! Grazie lo stesso per l'aiuto... Potete chiudere