PDA

View Full Version : Thermaltake LanBox

oxygen vx1
15-09-2006, 21:02
Ciao, sul sito della Thermaltake ho trovato il link a quello del LanBox:http://www.ttlanbox.com/

Per chi fosse interessato ci sono tutte le specifiche e le immagini delle versioni black e silver.

Come da logica Thermaltake la versione nera ha il frontale in alluminio ed il corpo in acciaio, quella silver è tutta in alluminio. Ovviamente per entrambe le versioni vi è l'opzione con/senza finestra.

Prezzi e disponibilità non li consco, così come non so quali dissipatori si possono utilizzare, l'altezza non è specificata.

P.s.

Mi ricorda tanto il mio caro S-presso :D

Ciao.

oxygen vx1
15-09-2006, 21:09
Da quel che mi pare di capire viene consigliato l'Orb di Tt quindi si dovrebbero utilizzare dissi molto bassi, con ventola integrata, come gli Zalman...Il problema del verso contrastante delle ventole del dissi e dell'alimentatore non dovrebbe sussistere, visto che l'ali viene montato con la ventola rivolta verso l'alto.

Bulz rulez
15-09-2006, 23:17
appero! carino! pregevole pure la soluzione della psu al contrario ...mi kiedo solo se nn sarebbe stato meglio posizionale la psu sopra gli slo pcie lasciare spazio "vuoto" sopra la cpu per sistemi di cooling megliori di un blu orb...

oxygen vx1
16-09-2006, 13:55
Considerando che dietro ci sono due ventole da 6 cm e la mascherina dei connettori, penso che, con grande probabilità, è possibile farci entrare dissi da 10-11 cm di altezza (calcolando tutto ad occhio:D).

Esteticamente non mi fa impazzire ma penso che sia molto funzionale, ben ventilato ed utile per i lanparty...mancano solo le info sul prezzo.

Bulz rulez
16-09-2006, 15:03
peccato ke nn sian fan da 8 cm...un paio di cm in altezza in + nn ammazzavano nessuno e mi sa ke al 100% si poteva montare un 950...