PDA

View Full Version : Gioco corrotto....

Audex
15-09-2006, 20:57
:cry: :cry: Ciao a tutti....non so se posso chiedere qui un favore, sono un estimatore della saga di Kain, ho tutta la collezione....l'altro ieri ho rispolverato Soul Reaver e dopo averlo installato, ho giocato....purtroppo sono arrivato ad un punto dove il programma evidentemente è corrotto( è un vecchio cd ormai e forse un pò troppo maltrattato!), e dopo una certa porta lo schermo si presenta completamente nero....vado avanti e....esce un errore nel file exe e tutto finisce li!.....ho cercato nei negozi, ma è troppo vecchio e nessune lo vende più......la mia domanda di aiuto consiste in questo: c'è qualcuno un pochino " maturo", come me, che possiede Soul Reaver ( il primo perchè Soul Reaver 2, Blood omen 1 e 2, Kain Defiance li ho e adesso li ho messi sotto chiave!), e che potrebbe in qualche modo che sicuramente troveremmo, fornirmene una copia funzionante?....aspetto ansioso una risposta......ciao

darkfear
15-09-2006, 21:05
visto che hai la copia originale...in questo caso credo tu possa utilizzare il mulo senza commettere niente d'illegale :O

mi sbaglio? :|

space81
15-09-2006, 22:04
visto che hai la copia originale...in questo caso credo tu possa utilizzare il mulo senza commettere niente d'illegale :O

mi sbaglio? :|

Si ti sbagli, perchè su questo forum parlare di muli o pecore o vacchè è contro le regole !!!!

narnonet
15-09-2006, 22:26
prova a cercare un crack NOCD e vedi se con quello cambia qualcosa.

Ciao

pantapei
15-09-2006, 22:57
se l hai installato..vuol dire che il cd non è rovinato(corrotto)....
descrivi meglio il problema...e comunque se è un gioco vecchio potrebbe fare a cazzotti con windows xp... :)

giacomo_uncino
15-09-2006, 23:15
su Amazon.co.uk lo trovi (però forse è solo in inglese)

goldorak
15-09-2006, 23:34
Visto che qua tutti dicono che un gioco per pc non lo compri ma compri solo la licenza, se il supporto originale e' fottuto ed hai ancora la licenza, non vedo niente di male nel scaricarselo dal mulo o da qualche altro p2p.

FEDELFRANCO2002
16-09-2006, 07:42
Visto che qua tutti dicono che un gioco per pc non lo compri ma compri solo la licenza, se il supporto originale e' fottuto ed hai ancora la licenza, non vedo niente di male nel scaricarselo dal mulo o da qualche altro p2p.
Ancora con queste discussioni! Il problema del p2p non è nello scaricare qualcosa, ma nel fatto che, mentre lo fai, allo stesso tempo qualcun altro scarica da te! E' la condivisione che è illegale, lui può avere anche 100 licenze del gioco, ma dal momento che lo condivide commette reato.

Rik_Verbrugghe
16-09-2006, 07:48
se l hai installato..vuol dire che il cd non è rovinato(corrotto)....
descrivi meglio il problema...e comunque se è un gioco vecchio potrebbe fare a cazzotti con windows xp... :)
Quoto,

poi lerrore è nell'eseguibile... BNon dovrebbe c'entrare niente il disco.

Hai messo la compatibilità con Win98?

Audex
18-03-2009, 20:45
sorrido quando leggo che alcuni sembrano così sicuri delle cavolate che dicono....ovviamente sono stati convinti dalla diffusione di notizie molto ben pilotate.....legalità, illegalità, ma chi stabilisce che io se scarico un qualsiasi cosa da un qualsiasi luogo virtuale, sto condividendo? e cosa significa condividere? se prendete un vocabolario, leggetevi la definizione della parola " condividere "......anche se scarico un driver di periferica sto condividendo.....certo, il driver è " legale ".......questa è la differenza, legalità o illegalità......se uno decide che una cosa è legale, allora via al download libero......se uno decide che una cosa è illegale, allora " condividi " e sei un criminale...! e allora i ladroni politici che " scaricano " i nostri soldi nelle loro tasche? stanno condividendo i nostri files ( soldi ), e quindi sono dei criminali!!! ma svegliatevi! e basta con queste menate....io scarico come tutti ciò di cui ho bisogno, e nessuno può dire che sto condividendo....ci sono io, e dall'altra parte un luogo virtuale dal quale sto prendendo una cosa....finito di prenderla, mi stacco....stop......cosa avrei condiviso? i miei soldi con il mio provider !!! ecco cosa ho condiviso......la bolletta del mio collegamento internet.....adesso sparatemi addosso....tanto mi stacco.....perchè io non condivido....

Luiprando
18-03-2009, 20:55
sorrido quando leggo che alcuni sembrano così sicuri delle cavolate che dicono....ovviamente sono stati convinti dalla diffusione di notizie molto ben pilotate.....legalità, illegalità, ma chi stabilisce che io se scarico un qualsiasi cosa da un qualsiasi luogo virtuale, sto condividendo? e cosa significa condividere? se prendete un vocabolario, leggetevi la definizione della parola " condividere "......anche se scarico un driver di periferica sto condividendo.....certo, il driver è " legale ".......questa è la differenza, legalità o illegalità......se uno decide che una cosa è legale, allora via al download libero......se uno decide che una cosa è illegale, allora " condividi " e sei un criminale...! e allora i ladroni politici che " scaricano " i nostri soldi nelle loro tasche? stanno condividendo i nostri files ( soldi ), e quindi sono dei criminali!!! ma svegliatevi! e basta con queste menate....io scarico come tutti ciò di cui ho bisogno, e nessuno può dire che sto condividendo....ci sono io, e dall'altra parte un luogo virtuale dal quale sto prendendo una cosa....finito di prenderla, mi stacco....stop......cosa avrei condiviso? i miei soldi con il mio provider !!! ecco cosa ho condiviso......la bolletta del mio collegamento internet.....adesso sparatemi addosso....tanto mi stacco.....perchè io non condivido....

ma quindi il gioco te lo scarichi o no? :stordita:

FEDELFRANCO2002
19-03-2009, 08:00

Cosa hai fumato? :D
Comunque, se sei tanto a favore della condivisione e non consideri illegale scaricare giochi o programmi, allora portaci la tua ragazza e condividila con noi... :asd:

Custode
19-03-2009, 08:29
Cosa hai fumato? :D
Comunque, se sei tanto a favore della condivisione e non consideri illegale scaricare giochi o programmi, allora portaci la tua ragazza e condividila con noi... :asd:

Meglio di no: io una ragazza scaricata illegalmente o condivisa con tutti gli altri non la toccherei nemmeno con una cannaccia :D.

FEDELFRANCO2002
19-03-2009, 08:32
Meglio di no: io una ragazza scaricata illegalmente o condivisa con tutti gli altri non la toccherei nemmeno con una cannaccia :D.

E perché no? Basta usare un preservativo virtuale...