View Full Version : Audio in Halo 2
aceto876
15-09-2006, 20:26
Mi sto rigiocando Halo 2 con la mia eccellente Xbox Classic. Ho un problema: quando parla cortana per spiegare le cose, la musica va in crescendo, mentre Cortana parla sempre piano. QQuindi non sento una mazza.
La mia X ha la modifica con XBMC. Il gioco è originalissimo. Non vorrei che dato che ho il cavo advanced RGB, mi arrivino alla TV solo i due canali frontali laterali, mentre magari Cortana parla nel cantrale che la tv non ha. In tutte le altre situazioni tutto va alla perfezione. Nella dash originale microsoft l'audio è settato stereo.
Raga, che faccio? Io mi volevo ripercorrere la storia in attesa di Halo 3. Ma se no sento le spiegazioni di Cortana, è un ripercorrere zoppo...
Anch' io proprio stasera ho riiniziato a giocare ad halo2 :D .
Sul cavo advance l audio è in stereo quindi niente canale centrale a meno che tu non usi la connessione ottica con il decoder e via dicendo......
La storia dell XBMC non penso che influenzi ,al massimo prova ad avviare la console con mod spenta.
Prova magari a regolare qualche impostazione audio del televisore se presente.
Io invece l'ho rifinito in doppio l'altra sera, al livello normale giusto per scaldarsi. Verso gennaio/febbraio è previsto il nuovo allenamento a livello Eorico in attesa del 3 :D
aceto876
16-09-2006, 19:29
In effetti il coop mode è una delle cose migliori di halo.
Ci si fanno sempre un sacco di risate. Peccato che il due non ci abbia mai giocato in coop. Halo 1 l'ho finito la prima volta in coop.
Già :D solo che più ridi e più scazzi e ci metti di più a finirlo, comunque ci si diverte da matti, sia Halo che Halo 2 ;)
A me piacerebbe un sacco il coop ma mio fratello ignore le console :(
Mi rifaccio con super sfide in system link :D
peccato il coop si possa fare solo in locale :\
aceto876
17-09-2006, 19:49
Tornando in topic, ho collegato il 5.1. Adesso vediamo se si sente o no
Devi attivare via software l uscita se non sbaglio :rolleyes:
aceto876
17-09-2006, 22:05
Sì ho modificato nella dashboard. In realtà la prova l'ho fatta col dvd di erri potter. Ad halo gioco solo quando torno dal lavoro :O
Ad halo gioco solo quando torno dal lavoro :O
Scommetto che rivedi nei covenant alcuni colleghi di lavoro :D
aceto876
17-09-2006, 22:37
Scommetto che rivedi nei covenant alcuni colleghi di lavoro :D
Una lama energetica la porterei al lavoro...
Già mi vedo , gli altri colleghi che scappano gridando "ha ammazzato il capo" proprio come nel gioco :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.