View Full Version : problemi assistenza acer
Salve ho comprato da circa due mesi e mezzo un acer aspire serie 5672 wlmi con tecnologia centrino duo t2300, 2 gb di ram, hd 120 gb sata,sk video 512 mb.... cmq dopo circa un mese e mezzo mi dava dei problemi credo hardware , si accendeva e spegneva in modo ricorsivo come se avesse una serie di interrupt..l'ho mandato in assistenza e dopo un mese mi non sapevano nemm loro cosa era successo e ribadisco dopo un mese mi hanno restituito il mio computer cambiandomi la sk madre..........appena mi e' arrivato finalmente a casa ha cominciato a fare lo stesso prob..be'.... volevo sapere se c'e' qualcuno ke ha avuto lo stesso mio problema .......
ChristinaAemiliana
15-09-2006, 20:52
Sì, ho sentito altra gente raccontare una storia simile, non solo a proposito dell'assistenza Acer in verità. Diciamo che a volte succede che i "sintomi" vengano valutati alla bell'e meglio e il note venga sì riparato, ma senza risolvere il problema. ;)
Non ti resta che contattare nuovamente l'assistenza e far valere le tue ragioni. In generale, il fatto di mostrarsi civilmente infuriato aiuta. ;)
grazie....ma sai se posso kiedere il rimborso??..poike io penso ke sia proprio un difetto di progettazione...sai si e'rotto dp 1 mese di funz..nn penso di averlo poi sfruttato cosi' tanto..scusa x aver aperto l'altra discussione.ma sn nuovo...nn sn pratico di qsto ambiente :muro:
ChristinaAemiliana
15-09-2006, 22:03
Nessun problema per l'altra discussione. ;)
Dopo un mese non puoi chiedere il rimborso, ma sicuramente puoi pretendere che ti venga data una macchina perfettamente funzionante. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.