PDA

View Full Version : Problema con Olivetti ANY Way simple

madmax89
15-09-2006, 18:13
Allora:vi ricordate la promozione del corriere dello sport che ti dava fotocamera e stampante?
Beh,io sono uno di quelli che l'ha presa,piu per la stampante che per la fotocamera.
Ho gia constatato che stampare una foto mi partirebbero entrambe le cartucce,quindi ho lasciato stare.
Ieri pero,dovevo fare una fotocopia,la accendo e il led dell'inchiostro nero è acceso,cio vuol dire che è finito,solo che fino al giorno prima,segnava ancora 85%,cioe era praticamente piena.Ho provato a toglierla,e ho notato che di inchiostro ce ne che viene fuori,l'ho rimessa ma ancora segnava come vuota,ho riprovato piu volte ma niente da fare.
Avete qualche suggerimento da darmi?

onill007
07-12-2006, 10:54
ciao scusami ho visto che non hai problema di driver, windows non la riconscie, il cd che mi hanno dato con la stampante sembra non avere il driver. come hai fatto? mi puoi aiutare perpiacere
magari se riesci a trovare il driver me lo invii via email onill007@libero.it
o dimmi tu ok ciao grazie in anticipo

madmax89
10-02-2007, 16:04
Ti prego di scusarmi se ti rispondo solo ora,ma dopo 1 mese che non vedevo risposte,non ho nemmeno piu guardato il post.Se ancora sei interessato,potrei estrarre in un file .rar il driver per poi inviartelo.Dimmi tu cosa vuoi fare