View Full Version : [PD-VE] Tastiera Wireless
Cerco una tastiera wireless, con o senza mouse (e nel caso CON, solo se ottico), USB o (meglio) PS2, grigio o (meglio) nera.
Requisiti: DEVE ASSOLUTAMENTE AVERE DEI TASTI PROGRAMMABILI e possibilmente anche i tasti multimediali tipo play/pause/stop/vol+/vol- e i tasti di avvio rapido per client di posta/browser.
Prezzo: Massimo 50€.
Meglio se ancora in garanzia.
ErodeGrigo
15-09-2006, 18:08
Cerco una tastiera wireless, con o senza mouse, USB o (meglio) PS2, grigio o (meglio) nera.
Requisiti: DEVE ASSOLUTAMENTE AVERE DEI TASTI PROGRAMMABILI e possibilmente anche i tasti multimediali tipo play/pause/stop/vol+/vol- e i tasti di avvio rapido per client di posta/browser.
Prezzo: Massimo 50€.
Meglio se ancora in garanzia.
Ho quello che fa per te...
Wireless Deskset DS-2100A
Nel mio thread di vendita tutte le info...
Bye.
ErodeGrigo
15-09-2006, 18:34
Opppsss..
Ho letto adesso che cerchi in zona, comunque le spese di spedizione verrebbero na fesseria...
Bye.
A parte che il tuo prezzo mi sembra FOLLE (ho trovato le versione successive a meno di 20€ NUOVE) e che cerco preferibilmente in zona (anche se non per forza) la tua offerta non mi interessa perchè il mouse non è ottico... grazie cmq per avermelo fatto notare così correggo nel primo post
vitiellofra
15-09-2006, 20:56
ti ho inviato un mes privato
Risposto. Continua pure qui, non servono i PVT
ErodeGrigo
15-09-2006, 21:39
A parte che il tuo prezzo mi sembra FOLLE (ho trovato le versione successive a meno di 20€ NUOVE) e che cerco preferibilmente in zona (anche se non per forza) la tua offerta non mi interessa perchè il mouse non è ottico... grazie cmq per avermelo fatto notare così correggo nel primo post
Ok..prezzo corretto.
Grazie per avermelo fatto notare.
Bye.
VitielloFra s'è ritirato per incompatibilità col compratore...
Aspetto altre proposte
non ti interessa proprio un kit con un mouse non ottico?
No, mi spiace, io ODIO i mouse non ottici, mi hanno sempre dato problemi...
se trovi la tastiera senza il mouse io ho solo il mouse,basta che chiedi.
è della trust,funziona benissimo e la base fa anche da lettore di schede di memoria.
ho un kit tastiera multimediale con tasti programmabili,
mouse ottico, tutto senza fili
colore nero/argento
nuovo mai usato
sballato solo per vedere se funzionava e subito reimballato.
marca belkin
non ho idea del prezzo
questa?
http://www.expansys.it/product.asp?code=127306&tab=1
Oggi vado a vederne un pò in giro, quando torno ti faccio un'offerta
golf150cv
24-09-2006, 23:26
ciao.. se ti interessa io ho il kit wireless desktop della logitech... mause 2 tasti + scroll cliccabile, + tastiera con poggia polsi tutto in ottimo stato.. il mouse ha la pallina... non è ottico.. lo cedo a 30€ +ss
la tastiera ha 3 tasti che volendo puoi programmare per la posta il browser e il cerca... saluti
ciao ho Desktop Kit Wireless Laser della Kraun
naturalmente tastiera & mouse wireless, mouse laser con ricevitore che funge anche da caricabatteria.
In dotazione 4 stilo ricaricabili.
Per le tue caratteristiche controllo meglio!;)
prezzo 20€+s.s
Purtroppo ragazzi ho scoperto che un kit wireless normale a me non basta, visto che sono a più di 3 metri dal ricevitore... bella rogna, dovrò andare su un bluetooth...
Considerate questo thread chiuso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.