View Full Version : Prove MotoGp Australia su italia1 a che ora??
ma domani a che ora son le prove su italia1??
guardavo il sito mediaset ed è indicato dalle 7 alle 7.15....solo 15 minuti???
avete altre info???
ma domani a che ora son le prove su italia1??
guardavo il sito mediaset ed è indicato dalle 7 alle 7.15....solo 15 minuti???
avete altre info???
Mi pare dalle 4 alle 7 e qualcosa
sab 16/09/2006 07:00 GRAND PRIX -- PROVE G.P. AUSTRALIA - MOTOGP ITALIA 1 SPORT
sab 16/09/2006 07:15 GRAND PRIX -- PROVE G.P. AUSTRALIA - 250 ITALIA 1 SPORT
ho trovato questo sul sito di merdiaset!
Harvester
15-09-2006, 18:02
Sabato 16 settembre
Italia 1 h. 5.10 diretta prove 125; h. 6.00 diretta prove MotoGp; h. 7.15 diretta prove 250; h. 0.30 Grand Prix Moto
Eurosport h. 5.10 diretta prove 125; h. 6.00 diretta prove MotoGp; h. 7.15 diretta prove 250;
e che caz alle 6
li mortacci!!
Meno male anche io non lo trovavo sul televideo.
anonimizzato
16-09-2006, 09:24
POS PILOTA NAZ. TEAM TEMPO
1 N. Hayden Usa Honda 1'29''020
2 S. Nakano Gia Kawasaki a 0''238
3 V. Rossi Ita Yamaha a 0''251
4 K. Roberts Jr Usa KR211V a 0''642
5 C. Edwards Usa Yamaha a 0''660
6 C. Checa Spa Yamaha a 0''845
7 M. Melandri Ita Honda a 0''929
8 C. Stoner Aus Honda a 0''949
9 R. De Puniet Fra Kawasaki a 1''017
10 D. Pedrosa Spa Honda a 1''061
11 M. Tamada Gia Honda a 1''112
12 S. Gibernau Spa Ducati a 1''217
13 L. Capirossi Ita Ducati a 1''373
14 T. Elias Spa Honda a 1''478
15 J. Hopkins Usa Suzuki a 2''123
16 C. Vermeulen Aus Suzuki a 2''268
17 A. Hofmann Ger Ducati a 2''656
18 J. Ellison Gbr Yamaha a 2''978
19 J. Cardoso Spa Ducati a 3''850
ninja750
16-09-2006, 09:36
nakannone!!!! :D :D
anonimizzato
16-09-2006, 09:48
nakannone!!!! :D :D
è un fuoco di paglia tutte le Kawa (soprattuto Ninja 750) sono pessime moto :O
:D (scherzo ovviamente ;) )
ninja750
16-09-2006, 09:55
:fuck:
Stamattina non le ho viste, ha suonato la sveglia ma l'ho spenta e mi sono riaddormentato :muro:
Come mai loris è così indietro? :confused:
spaceboy
16-09-2006, 11:12
la gomma da tempo non gli rendeva..
Harvester
16-09-2006, 11:32
hayden mi ha meravigliato. si sa nulla del ritmo da gara?
spaceboy
16-09-2006, 11:48
hayden mi ha meravigliato. si sa nulla del ritmo da gara?
non ha il passo di Rossi
i migliori sono Capirex e Rossi,anche gibernau ma le ducati partono dietro..
Stoner e Melandri non male..
Penso valentino proverà ad andar via , lasciando Hayden nel gruppo degli hondisti con le ducati in rimonta.
Però mi pare ci vogliano 4-5 giri alla yamaha x entrare in temperatura con la gomma posteriore
Pedrosa fuori gioco causa problemi fisici e Hayden inizia ad andare...mah, a me queste cose fanno strano :O
Checa nella top 10! :eek:
Harvester
16-09-2006, 13:59
Pedrosa fuori gioco causa problemi fisici e Hayden inizia ad andare...mah, a me queste cose fanno strano :O
Checa nella top 10! :eek:
il passo gara di hayden è scarso
non ha il passo di Rossi
i migliori sono Capirex e Rossi,anche gibernau ma le ducati partono dietro..
Stoner e Melandri non male..
Penso valentino proverà ad andar via , lasciando Hayden nel gruppo degli hondisti con le ducati in rimonta.
Però mi pare ci vogliano 4-5 giri alla yamaha x entrare in temperatura con la gomma posteriore
no non gli conviene. secondo me prova a fare come l'anno scorso, tiene il gruppo compatto e poi se ne va verso la fine.
Hayden è bravo a seguire, se se ne vanno insieme guadagnare 5 punti non gli serve quasi a nulla. spero attenda una metà gara che arrivino nel gruppo un Melandri, un Gibernau o anche Capirossi.
Quindi motogp gara domattina alle 7 ??? :wtf:
spaceboy
16-09-2006, 18:51
no non gli conviene. secondo me prova a fare come l'anno scorso, tiene il gruppo compatto e poi se ne va verso la fine.
Hayden è bravo a seguire, se se ne vanno insieme guadagnare 5 punti non gli serve quasi a nulla. spero attenda una metà gara che arrivino nel gruppo un Melandri, un Gibernau o anche Capirossi.
no intendevo che vale se ne va a lascia hayden nel gruppo proprio perchè è bravo a seguire e non gli conviene portarsi il gruppo fino alla fine..ed evita di battagliare con capirex
no intendevo che vale se ne va a lascia hayden nel gruppo proprio perchè è bravo a seguire e non gli conviene portarsi il gruppo fino alla fine..ed evita di battagliare con capirex
Quoto, è sicuramente la strategia migliore ;)
Stamattina non le ho viste, ha suonato la sveglia ma l'ho spenta e mi sono riaddormentato :muro:
Come mai loris è così indietro? :confused:
stessa storia.... aperto gli occhi spento la sveglia chiusi gli occhi......
:cry: :cry: :cry: :cry:
gara appena finita. grande vittoria di Melandri sul bagnato :) bravissimo a sfruttare la nuova (cervellotica) regola del cambio moto e fortissimo con l'umido. Vale ha avuto problemi e sfortuna da matti ma è stato grande come al solito a prendersi un podio che solo lui poteva prendersi.
p.s. poi mi si viene a dire che la forza di Hayden è la costanza e non il fondoschiena. oggi con l'asciutto sarebbe arrivato buon decimo.
Bella gara, stupenda l'uscita di melandri all'ultima curva in derapata con una mano sola :eek:
Sul asciutto rossi sarebbe stato un missile, assurdo il sorpasso all'esterno su melandri... comunque è riuscito a metterci una pezza anche sul bagnato recuperando gibernau all'ultimo giro!
Tutto sommato una bella gara, ora rossi ha 21 punti di ritardo e marco è a pari punti con pedrosa... approposito di pedrosa, incredibile col bagnato ha smesso di correre!!! :mbe:
EDIT
Devo assolutamente farmi sky... sti caxoni d'italia uno hanno stufato, a parte la mezz'ora di pubblicità durante la gara oggi hanno anche segato i festeggiamenti sul podio per farci vedere le caxo di pubblicità sulle suonerie dei cellulari :muro:
e siamo a meno21....
:D :D :D
se avessi io il culo di Hayden adesso sarei milionario puntando 1 euro sul superenalotto!!!
EDIT
Devo assolutamente farmi sky... sti caxoni d'italia uno hanno stufato, a parte la mezz'ora di pubblicità durante la gara oggi hanno anche segato i festeggiamenti sul podio per farci vedere le caxo di pubblicità sulle suonerie dei cellulari :muro:
in effetti hanno avuto la genialità di metterla sulla prima rimonta di Rossi e sui primi giri bagnati, che erano i più combattuti con Stoner, Macio e Vermuelen che si scannavano.
li avrei ammazzati con le mie mani.
Melandri
Poche storie... oggi ha vinto dando una lezione a tutti, però le sue performances sono dalle stelle alle stalle e viceversa, e che diamine...
Rossi
Gara slick: incredibile come suo solito...
Gara rain: grande per essere riuscito ad "artigliare" un podio difficile...
Pedrosa
Credo che se Prost fosse un pilota di moto, sul bagnato riuscirebbe a fare un po' meglio :mbe:. Il ragazzo è forte, nessun dubbio in proposito, ma nel corso dell'anno si corrono almeno due gare bagnate: se non migliora in queste condizioni (e nelle staccate hard...) rischia di collezionare degli zeri sicuri.
Mondiale
Rossi recupera, ma la vedo difficile. Vale ha la forza per vincere sempre, ma bisogna assolutamente che almeno uno tra Loris, Dany e Macho si metta in mezzo tra lui e Nicky.
Pεrveяsivo
17-09-2006, 09:57
gara appena finita. grande vittoria di Melandri sul bagnato :) bravissimo a sfruttare la nuova (cervellotica) regola del cambio moto e fortissimo con l'umido. Vale ha avuto problemi e sfortuna da matti ma è stato grande come al solito a prendersi un podio che solo lui poteva prendersi.
p.s. poi mi si viene a dire che la forza di Hayden è la costanza e non il fondoschiena. oggi con l'asciutto sarebbe arrivato buon decimo.
Che sia costante non ci piove, ma il fondoschiena non gli manca...con l'asciutto non so se sarebbe riuscito a fare più di così...ma la riprova non l'avremo mai....
Harvester
17-09-2006, 10:10
il "culo" abita a casa hayden
Che sia costante non ci piove, ma il fondoschiena non gli manca...con l'asciutto non so se sarebbe riuscito a fare più di così...ma la riprova non l'avremo mai....
Imho con l'asciutto vale avrebbe facilmente vinto e lui non sarebbe andato a punti... però c'è da dire che non ha avuto solo culo, è stato anche bravo, vedi pedrosa che ha fatto il suo opposto :)
Pεrveяsivo
17-09-2006, 10:41
Imho con l'asciutto vale avrebbe facilmente vinto e lui non sarebbe andato a punti... però c'è da dire che non ha avuto solo culo, è stato anche bravo, vedi pedrosa che ha fatto il suo opposto :)
Si, ma di Pedrosa si sapeva che con il bagnato è veloce come un palo della luce.... :D
Si, ma di Pedrosa si sapeva che con il bagnato è veloce come un palo della luce.... :D
Caxo ma venire doppiati è qualcosa di allucinante :eek:
Caxo ma venire doppiati è qualcosa di allucinante :eek:Concordo... Guidare (bene) sotto la pioggia è un'attitudine: se non ce l'hai arrivi lontano, 6°, 7°, 8° ma non oltre, e a non più di un minuto. Ma doppiati... Forse, giustificazione, non era a posto né fisicamente né come moto, visto che anche sull'asciutto (vedi qualifiche) arrancava.
Concordo... Guidare (bene) sotto la pioggia è un'attitudine: se non ce l'hai arrivi lontano, 6°, 7°, 8° ma non oltre, e a non più di un minuto. Ma doppiati... Forse, giustificazione, non era a posto né fisicamente né come moto, visto che anche sull'asciutto (vedi qualifiche) arrancava.
Beh ma sull'asciutto andava bene, era 4 ;)
Beh ma sull'asciutto andava bene, era 4 ;)Bisogna vedere come sarebbe andata a finire con tutta la gara asciutta: da dietro stavano arrivando. E Nel warm up del mattino, purtroppo era lontano. Col bagnato, si sa, Pedrosa soffre e molto, ma oggi la prestazione è stata "troppo" disastrosa.
concordo...si diceva di Pedrosa = antiValentino....sì e sul bagnato??... :confused:
grande macho bella gara davvero se la meritava oggi la vittoria.
hayden: grande culo come sempre....
Vale: bravo niente da dire, anke stavolta sfortunato x le condizioni climatiche.
l'ultimo sorpasso poi un capolavoro.
cmq tutto sommato bella gara;
da notare cmq che il cambio moto storico non è stato proprio un granchè a mio parere...
Dumah Brazorf
17-09-2006, 12:18
Quando fanno la replica? Ora stanno facendo guida al campionato...
Alle 14:00 replicheranno la MotoGP, e poi Fuorigiri. Le altre classi boh... :confused:
Ho rivisto la gara, certo che i sorpassi di rossi nei primi giri sono stati un capolavoro :eek:
Spettacolo :ave:
ninja750
17-09-2006, 15:05
che nervoso!
nakano primo e con buon vantaggio perde tutto per la pioggia e il cambio moto!! :cry:
che nervoso!
nakano primo e con buon vantaggio perde tutto per la pioggia e il cambio moto!! :cry:
secondo arrivava di sicuro.
la riprova non ce l'abbiamo, ma per arrivare quinto sull'asciutto avrebbe dovuto stare davanti a uno fra Melandri e Capirossi (entrambi con passo superiore). rimontando dal 12°-13° posto era molto difficile. fra l'altro Rossi con condizioni meteo favorevoli avrebbe trionfato a mani basse, non sarebbe certo arrivato terzo.
insomma, il cambiamento metereologico non ha dato solo un piccolo vantaggio all'americano. qui Vale oggi poteva fregargli una decina di punti in più, mica niente considerato il distacco in classifica
la riprova non ce l'abbiamo, ma per arrivare quinto sull'asciutto avrebbe dovuto stare davanti a uno fra Melandri e Capirossi (entrambi con passo superiore). rimontando dal 12°-13° posto era molto difficile. fra l'altro Rossi con condizioni meteo favorevoli avrebbe trionfato a mani basse, non sarebbe certo arrivato terzo.
insomma, il cambiamento metereologico non ha dato solo un piccolo vantaggio all'americano. qui Vale oggi poteva fregargli una decina di punti in più, mica niente considerato il distacco in classifica
Quando rossi ha iniziato ad andare forte, verso il 5 giro, haiden navigava in sedicesima posizione... dubito sarebbe riuscito a concludere tra i punti pesanti ;)
Pεrveяsivo
18-09-2006, 00:01
E' quello che penso pure io...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.