PDA

View Full Version : [MI] - vendo X800GTO2 VIVO (16 pipelines sbloccate)

Lakitu
15-09-2006, 17:19
Vendo una scheda video Sapphire X800GTO2 VIVO con 256MB di RAM e interfaccia PCI-Express, 16pipelines sbloccate di fabbrica, perfettamente funzionante e tenuta, completa di scatola, manualistica, accessori e CD con diversi giochi in versione completa e utilities, senza garanzia residua ma disponibile a farla provare di persona in caso di consegna a mano a Milano e dintorni.

LA VGA è in vendita per conto di un amico che non ha mai fatto test in OC, ma come la maggior parte delle X800GTO2 non dovrebbe aver problemi a salire... ;)

Il prezzo della scheda è di 110 euro.

Non interessano scambi.

---

Regole per la vendita:
precedenza assoluta per consegna a mano a Milano o dintorni. In caso di spedizione, tutte le spese sono a scelta e a carico del destinatario. Pagamento anticipato tramite ricarica Postepay o bonifico bancario. In caso di code aspetterò una risposta dagli interessati entro e non oltre 16 ore dalla rispettiva messa in coda, in caso di ritardi passerò alla persona seguente.
Per maggiore chiarezza, specifico che il tutto è in vendita anche altrove e che mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, se per qualche ragione sarò obbligato a farlo.

Grazie.
:)

Fabbry
15-09-2006, 17:24
Coda per amico.

Ciao Fabrizio

Nathz
15-09-2006, 17:29
coda per un amico, do' (eventuale) conferma quanto prima.

Lakitu
15-09-2006, 17:53
Per evitare quel che è successo nel mio ultimo thread di vendita qui dentro ( :doh: ), faccio notare che ciascun turno scade 16ore dopo il primo messaggio di messa in coda... quindi date un'occhiata non appena potete per tener d'occhio la situazione!

Grazie... e speriamo bene.
:D

Aggiungo che non mi riferisco a Fabbry o a Nathz o a nessun'altro in particolare, ci mancherebbe altro!

Fabbry
15-09-2006, 18:04
Ok perfetto.

Comincio a chiedere se il prezzo e' trattabile, vista la garanzia scaduta.

Ciao Fabrizio

Bladexx
15-09-2006, 18:22
Mi informo, intanto coda

beppe
15-09-2006, 18:30
in coda.......cosi' sbloccata a quale ati corrisponde

Bisteccone
15-09-2006, 18:32
In coda con limata

jokerpunkz
15-09-2006, 20:30
anche io sono interessato...vorrei sapere però come funziona con gli ultimi giochi...se qualcuno lo sa me lo faccia sapere per favore! hehe...ditemi tipo con che gioco a che risoluzione posso giocare! grazie mille! in tutti i casi CODA e senza superare nessuno pronto a concludere quando vuoi! :)

maaa..del tipo sarebbe quellache può diventare come una x850 o roba del genere? illuminatemi! hehe :D

DANKO78
15-09-2006, 21:30
In coda.

Fabbry
15-09-2006, 22:33
Presento l'amico per cui mi sono messo in coda:

BATTALION75 :D :D

Conferma coda e ritiro a manina a MI.

Ora passo la mano a lui
Ciao Fabrizio

battalion75
15-09-2006, 22:35
Per evitare quel che è successo nel mio ultimo thread di vendita qui dentro ( :doh: ), faccio notare che ciascun turno scade 16ore dopo il primo messaggio di messa in coda... quindi date un'occhiata non appena potete per tener d'occhio la situazione!

Grazie... e speriamo bene.
:D

Aggiungo che non mi riferisco a Fabbry o a Nathz o a nessun'altro in particolare, ci mancherebbe altro!

coda a mano per fabbry

dimmi zona ...da lunedì in poi ti và bene?ritiro per lui mentre sono lì a fare altre commissioni così evitiamo poste ss e soprattutto "MAGICHE SPARIZIONI" tipo dottor VERMILIONE del vetusto DRIVE-IN :D

jokerpunkz
16-09-2006, 12:56
se si ritirano ribadisco la mia volontà a concludere! :D

Lakitu
16-09-2006, 14:07
Però... che affollamento! :)

Riepilogo coda:

1- Fabbry / battalion75 (ritiro a mano a Milano)

2- Bladexx che successivamente mi ha contattato anche in PVT per ribadire l'interesse

3- jokerpunkz che successivamente mi ha contattato anche in PVT per ribadire l'interesse

4- DANKO78

Lakitu
16-09-2006, 14:12
Ok perfetto.

Comincio a chiedere se il prezzo e' trattabile, vista la garanzia scaduta.

Ciao Fabrizio
Ciao Fabrizio, mi spiace ma il prezzo non è trattabile... e incluso nell'offerta c'è anche un caffè per battalion75! :D

Lakitu
16-09-2006, 14:21
in coda.......cosi' sbloccata a quale ati corrisponde
Non avendo avuto più tue notizie il tuo posto in coda è passato, se la VGA ti interessasse ancora posta un nuovo messaggio o contattami in PVT! ;)

Così com'è corrisponde ad una X800XL, ma in OC questa sale molto di più e molto più facilmente.

Lakitu
16-09-2006, 14:26
In coda con limata
Stesso discorso di beppe, per il posto in coda.
Per la limata invece non c'è molto da fare... il tizio per cui vendo mi ha detto di restare su questo prezzo, quindi un caffè lo offrirò volentieri a chi verrà a ritirarla oppure in caso di spedizione toglierò qualcosina dalle spese, ma niente limate.

beppe
16-09-2006, 14:30
Non avendo avuto più tue notizie il tuo posto in coda è passato, se la VGA ti interessasse ancora posta un nuovo messaggio o contattami in PVT! ;)

Così com'è corrisponde ad una X800XL, ma in OC questa sale molto di più e molto più facilmente.

confermo la coda......cosi' è + veloce di una x800xt?

Lakitu
16-09-2006, 14:34
anche io sono interessato...vorrei sapere però come funziona con gli ultimi giochi...se qualcuno lo sa me lo faccia sapere per favore! hehe...ditemi tipo con che gioco a che risoluzione posso giocare! grazie mille! in tutti i casi CODA e senza superare nessuno pronto a concludere quando vuoi! :)

maaa..del tipo sarebbe quellache può diventare come una x850 o roba del genere? illuminatemi! hehe :D
Chiaramente questa VGA non è al livello delle ultime ATi di fascia medio/alta come caratteristiche tecniche (non supporta gli shader 3.0 e la funzionalità video AVIVO), ma come prestazioni, soprattutto alzando un po' le frequenze di VPU e RAM, se la gioca ancora benissimo!

Lakitu
16-09-2006, 14:39
confermo la coda......cosi' è + veloce di una x800xt?
No, a default è fondamentalmente una X800XL. Ma non penso di esagerare scrivendo che arriva in tranquillità alle frequenze di una X800XT P.E. (520/1120).

Lakitu
16-09-2006, 14:40
coda a mano per fabbry

dimmi zona ...da lunedì in poi ti và bene?ritiro per lui mentre sono lì a fare altre commissioni così evitiamo poste ss e soprattutto "MAGICHE SPARIZIONI" tipo dottor VERMILIONE del vetusto DRIVE-IN :D
Acc... perchè non posso mandarti un PVT? Li hai disabilitati? :confused:

Comunque ti ho mandato una mail... fammi sapere a breve, ok?

Lakitu
16-09-2006, 19:05
Aggiorno per chiarire la situazione code:
ho mandato una mail a battalion75 per concludere lunedì a Milano, attendo una sua conferma perchè non vorrei tirarla troppo per le lunghe. Credo che dovrebbe andar bene anche a lui, altrimenti passerò subito alla persona successiva in coda.

Grazie.

Fabbry
17-09-2006, 00:08
Ultima domanda, ma importante ....
me ne sono scordato prima :muro: :muro:

L'attivazione delle 4 pipe e' perfetta?
Nel senso che: e' priva di artefatti dopo attivazione a 16 pipe?
Che test sono stati eseguiti per comprovare la mancanza di artefatti?
E' provvista di alimentazione supplementare, chiedo perche' mi risulta ci siano in giro anche delle GTO2 senza il classico connettore di alimentazione sulla scheda.

Ciao Fabrizio

Lakitu
17-09-2006, 10:34
Ultima domanda, ma importante ....
me ne sono scordato prima :muro: :muro:

L'attivazione delle 4 pipe e' perfetta?
Nel senso che: e' priva di artefatti dopo attivazione a 16 pipe?
Che test sono stati eseguiti per comprovare la mancanza di artefatti?
E' provvista di alimentazione supplementare, chiedo perche' mi risulta ci siano in giro anche delle GTO2 senza il classico connettore di alimentazione sulla scheda.

Ciao Fabrizio
Tutto funziona perfettamente... provato coi vari 3DMark e diversi giochi.
Attenzione che questa è una delle GTO2 con VPU R480, RAM Samsung da 1,6ns, 16pipeline attive di fabbrica, PCB rosso, alimentazione supplementare, DUAL DVI... praticamente una X850XT con frequenze abbassate! ;)

Importante: entro oggi mi aspetto una conferma da battalion75 per concludere domani (lunedì) a Milano, altrimenti passo oltre con la coda.

jokerpunkz
17-09-2006, 10:34
ah...dimenticavo...il chip è 480? ovvero essendoci già 16 pipe sbloccate la posso eventualmente moddare a x850 come ho sentito fanno in molti? :)

Lakitu
17-09-2006, 11:20
ah...dimenticavo...il chip è 480? ovvero essendoci già 16 pipe sbloccate la posso eventualmente moddare a x850 come ho sentito fanno in molti? :)
Per portarla ad X850 devi soltanto alzare le frequenze e vedere dove arriva! :)
L'unica mod che potresti fargli è quella delle tensioni su VPU e RAM (da aumentare per salire ancora in OC), ma in questo caso dovresti (1) saper saldare o avere qualcuno in grado di farlo e (2) prestare un minimo di attenzione alle temperature.

jokerpunkz
17-09-2006, 11:27
ottimo...quindi la modifica si può fare..intendo anche flashando il bios, nn solo alzando le frequenze...vabbè... ne parliamo nel caso nn vada con gli altri in coda! hehe... (dita incrociate... :D )

Lakitu
17-09-2006, 11:30
ottimo...quindi la modifica si può fare..intendo anche flashando il bios, nn solo alzando le frequenze...vabbè... ne parliamo nel caso nn vada con gli altri in coda! hehe... (dita incrociate... :D )
Beh flashare il BIOS sarebbe solo un "di più"... come prestazioni andrebbe uguale anche usando ATiTool o ATiTrayTools per salire in OC da Windows.

jokerpunkz
17-09-2006, 12:07
perfetto! hehe...hai reso l'idea...ti ringrazio delle info! quindi speriamo bene dai... :)

jokerpunkz
17-09-2006, 14:40
ho letto ora il fatto dell'alimentazione suppl...serve un ali particolare o che altro? ora la mia è anche una domanda x sapere...hehe! niubbo inside :D

Fabbry
17-09-2006, 18:58
Battalion ha ricevuto istruzioni e quindi via libera per accordarsi con te per ritiro a mano della video.

Ciao Fabrizio

Lakitu
17-09-2006, 20:35
ho letto ora il fatto dell'alimentazione suppl...serve un ali particolare o che altro? ora la mia è anche una domanda x sapere...hehe! niubbo inside :D
Ehehe... niente paura, non serve un alimentatore particolare... basta un cavo che c'è dentro la scatola! ;)

Lakitu
17-09-2006, 20:52
Battalion ha ricevuto istruzioni e quindi via libera per accordarsi con te per ritiro a mano della video.

Ciao Fabrizio
Fabrizio ti ringrazio dell'interesse, ma ancora non ho avuto notizie di battalion75! E si che ho specificato più volte che già domani (lunedì) potrebbe venire qui senza problemi ma niente, nessuna risposta qui, in PVT o via mail. Quindi, proprio perchè tu hai dimostrato tanto interesse a riguardo della VGA, aspetterò ancora fino a domattina alle dieci (10.00)... se per allora non mi avrà contattato per farmi sapere a che ora passerà a ritirarla (adesso gli mando un'altra mail con indirizzo e citofono) domani (lunedì) o AL MASSIMO martedì, io andrò avanti con la coda e sarà il turno di Bladexx.

Ciao.

Fabbry
17-09-2006, 21:29
Ti ringrazio molto della gentilizza e disponibilita'.
Se non si muove Battalion75 so' gia cosa fare: :huh: :huh: :bsod: :bsod:

battalion75
18-09-2006, 08:07
Fabrizio ti ringrazio dell'interesse, ma ancora non ho avuto notizie di battalion75! E si che ho specificato più volte che già domani (lunedì) potrebbe venire qui senza problemi ma niente, nessuna risposta qui, in PVT o via mail. Quindi, proprio perchè tu hai dimostrato tanto interesse a riguardo della VGA, aspetterò ancora fino a domattina alle dieci (10.00)... se per allora non mi avrà contattato per farmi sapere a che ora passerà a ritirarla (adesso gli mando un'altra mail con indirizzo e citofono) domani (lunedì) o AL MASSIMO martedì, io andrò avanti con la coda e sarà il turno di Bladexx.

Ciao.

ecchime

come detto in mail mandami cell sempre in mail

io confermo il ritiro a mano

Lakitu
18-09-2006, 08:25
ecchime

come detto in mail mandami cell sempre in mail

io confermo il ritiro a mano
Risposto in mail, quando credi di poter passare? Oggi pomeriggio o AL MASSIMO domani?

Lakitu
18-09-2006, 11:30
Battalion75 ho visto che sei stato online stamattina... chiamami sul cell per concludere, grazie.

Adesso si è sconnesso... Fabbry chiamalo tu sul cell (se ce l'hai), per favore.

Dai, non è possibile che per chiudere mi tenete in ballo tutto 'sto tempo... aspetto una telefonata entro oggi pomeriggio, altrimenti stasera passo oltre davvero.

jokerpunkz
18-09-2006, 12:25
se x caso non ti chiama...beh io ci sono code rispettando! hehe...

Fabbry
18-09-2006, 12:32
Io ribadisco che prendo Battalion e :huh:

Mi ha detto che concludeva lui con te !!!!

Fabrizio

Fabbry
18-09-2006, 12:33
A questo punto se non concludete entro stasera sono io il primo a dirti a malincuore di passare altrove.

Che ti devo dire.....
Sorry anche se non e' colpa mia.

Ciao Fabrizio

jokerpunkz
18-09-2006, 12:49
quindi toccherebbe a me in definitiva o sbaglio se Fabbry lascia?

battalion75
18-09-2006, 12:53
A questo punto se non concludete entro stasera sono io il primo a dirti a malincuore di passare altrove.

Che ti devo dire.....
Sorry anche se non e' colpa mia.

Ciao Fabrizio

io ti bastono gratis quando vuoi lo sai vero? :read: :banned:

radiatelo,rottamatelo ma fate qualcosa vi prego :D

Lakitu
18-09-2006, 18:43
x tutti gli interessati alla VGA:

battalion75 mi ha contattato telefonicamente scusandosi e spiegandomi di avere avuto un fine settimana "movimentato" e soprattutto diversi problemi tecnici (che tra l'altro al momento ho anch'io, per la cronaca). Tutto risolto, dunque. Ci siamo accordati per concludere domani a Milano, a breve aspetto una'altra sua telefonata per la conferma definitiva e per fissare gli ultimi dettagli. A dopo per un aggiornamento al riguardo...

Ne approfitto per far notare che a causa dei problemi tecnici di cui sopra (leggasi: sono senza un PC su cui montarla... :( ), al momento non sarei in grado di far provare la VGA a chi venisse a ritirarla da me. Mi scuso per il disguido.

Grazie.

battalion75
18-09-2006, 20:04
x tutti gli interessati alla VGA:

battalion75 mi ha contattato telefonicamente scusandosi e spiegandomi di avere avuto un fine settimana "movimentato" e soprattutto diversi problemi tecnici (che tra l'altro al momento ho anch'io, per la cronaca). Tutto risolto, dunque. Ci siamo accordati per concludere domani a Milano, a breve aspetto una'altra sua telefonata per la conferma definitiva e per fissare gli ultimi dettagli. A dopo per un aggiornamento al riguardo...

Ne approfitto per far notare che a causa dei problemi tecnici di cui sopra (leggasi: sono senza un PC su cui montarla... :( ), al momento non sarei in grado di far provare la VGA a chi venisse a ritirarla da me. Mi scuso per il disguido.

Grazie.

kiarito e confermato

jokerpunkz
19-09-2006, 10:05
venduta quindi? :cry:

Lakitu
20-09-2006, 09:00
VGA venduta a Fabbry, consegnata dopo mille peripezie ( :D ) a battalion75.

Grazie a tutti... si può chiudere, grazie. :)

battalion75
20-09-2006, 09:10
VGA venduta a Fabbry, consegnata dopo mille peripezie ( :D ) a battalion75.

Grazie a tutti... si può chiudere, grazie. :)

ringraziamo adsl veloce per scarico prg :D

merita una statua da santo ;)