View Full Version : Consiglio telefono cellulare
Ciao ragazzi, ho deciso di ricorrere al vostro prezioso aiuto da esperti, sono indeciso tra 2 telefoni da acquistare:
Motorola L6 e Motorola V3 (non V3X o v3i).
Quale dei 2 è migliore ? qualcuno che ce l'ha gia puo dirmi la sua esperienza ?
Spero in vostre risposte.
snakkuzzo
15-09-2006, 17:32
Ciao ragazzi, ho deciso di ricorrere al vostro prezioso aiuto da esperti, sono indeciso tra 2 telefoni da acquistare:
Motorola L6 e Motorola V3 (non V3X o v3i).
Quale dei 2 è migliore ? qualcuno che ce l'ha gia puo dirmi la sua esperienza ?
Spero in vostre risposte.
guarda io ho un paio di amici k hanno il v3 e da tanti problemi..molto fragile..un mio amico lha dovuto portare in assistenza per tre volte nel giro di un mese..
guarda io ho un paio di amici k hanno il v3 e da tanti problemi..molto fragile..un mio amico lha dovuto portare in assistenza per tre volte nel giro di un mese..
Motivo ?
rotture fisiche ? o problemi software ?
James_STi
15-09-2006, 20:50
mah io ho avuto 3/4 V3 e 2 V3i... i V3 erano sempre perfetti, i v3i invece hanno diversi problemi di soft...
Neno1982
16-09-2006, 10:25
io ho avuto un paio di v3. uno black e uno blue (v3r) entrambi con problemi di software. blocchi improvvisi, rallentamenti, perdita di segnale (quando la copertura non era al massimo era un'impresa fare una telefonata o mandare un messaggio). esteticamente è bellissimo ed è pure molto resistente ma dopo un po mi sono stancato.
sono passato al k750 e mi trovo benissimo. costa poco di più e ha pure la fotocamera a 2mpx
snakkuzzo
16-09-2006, 10:40
Motivo ?
rotture fisiche ? o problemi software ?
io intendevo dire problemi di rottura..poi non so se uno e' sfigato e lo prende difettoso(poi con il v3 non gli prendeva mai sia con omnitel che con wind,ora si e' fatto il 6630 questo amico e va tutto ok)..non so..so solo che col mio nokia6600 me cascato in piscina,me cascata da un primo piano..di tutto...al massimo si e' rotto la mascherina..e nulla di piu...e ancora tutto sano..invece sti v3 mi sembrano troppo fragili quanto belli...poi vedi tu...poi sinceramente a me piace il sistema symbian...
Mi sono fatto tentare dall'estetica e ho acquistato un v3, per ora sembra prendere bene, nonostante in casa mia non ci sia un segnale fortissimo della TIM. Col mio LG spesso non avevo copertura, per ora invece questo prende.
Spero di trovarmi bene, vi terrò aggiornati, grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.