View Full Version : Sbloccare hard disk xbox
giaco3000
15-09-2006, 17:11
Come si fa a sbloccare l'hard disk dell'xbox per utilizzarlo sul pc? :burp:
ShadowThrone
15-09-2006, 20:23
serve hdd unlocker .. che trovi su google... :D
giaco3000
16-09-2006, 09:38
C'è qualche link che conoscete in cui viene spiegato in maniera esauriente ciò che bisogna fare di preciso... una guida nn so... :help:
narnonet
16-09-2006, 09:50
ma ci vuole tanto a fare come dice ShadowThrone?
Vai su www.google.it
cerchi le parole hdd unlocker e ti escono già delle guide...
ci voleva tanto...
Io non capisco sto fatto di volere la pappa sempre pronta... :rolleyes:
Ciao
Il problema sono appunto i forum come questo: quando non esistevano la gente si sbatteva [ai "nostri" vecchi tempi]
I bimbi di oggi invece si iscrivono ad un forum per chiedere la loro cazzata e poi non si vedono più.
giaco3000
16-09-2006, 14:26
Nessuno vi obbliga a rispondere a domande che reputate cazzate. Se nn volete dare una mano basta nn esprimersi invece di sentenziare a caso.
cmq grazie a ShadowThrone
Come si fa a sbloccare l'hard disk dell'xbox per utilizzarlo sul pc? :burp:
volendo fare le cose in grande ti scarichi xwizard (che all'interno ha molti progr, dashboard ecc....), all'interno cè anche il programmino per bloccare e sbloccare l'hdd :D
narnonet
16-09-2006, 18:04
Nessuno vi obbliga a rispondere a domande che reputate cazzate. Se nn volete dare una mano basta nn esprimersi invece di sentenziare a caso.
cmq grazie a ShadowThrone
ma dai...
vatti a leggere quell che scrivi...
fai la domanda, ti si risponde e poi rifai la domanda come se nessuno ti avesse aiutato o come se volessi già la pappa pronta.
Ciao
P.S. E poi io non mai detto che la domanda era una cazzata
giaco3000
17-09-2006, 10:53
Il fatto è che ciò che ho trovato sulla rete, in italiano, è una soluzione alquanto scomoda. In pratica c'è qualcuno che dice che bisogna modificare l'xbox e poi, attraverso il programma della xbox modificata, selezionare l'opzione lock/unlock... E chi nn l'ha modificata? cmq grazie proverò con i vs suggerimenti.
Per narnonet: nn credo che bisogna farne un caso nazionale se chiedo consulto a chi è più esperto di me in materia. Siccome ho trovato un forum con gente competente in materia mi sembra normale che faccia domande.
Credo che anche questo serva a far crescere un forum.
Non penso di aver mai rotto troppo a nessuno... e cmq vale sempre la regola che se nn si vuole aiutare è sufficiente nn rispondere.
Per sbloccarlo si può usare uno tool apposito ma la xbox deve essere modificata,se non fosse modificata mi pare di aver letto in giro che era stato scovato un altro modo.........
Non ti so dare il link preciso ma mi pare di averlo letto qualcosa su xbox-scene
non mi dite che c'è già una modificare per l'xbox
puoi sbloccare il disco rigido SOLO con la console originale su cui era montato (o cmq ti servono i dati della console per sbloccarlo). Ti serve console originale funzionante+modifica+qualche tool di sblocco (xwizard per esempio - come consigliavano)
Con hddunlock MI PARE che puoi sbloccarlo senza problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.