View Full Version : scheda video valida AGP
Ho alla fine reso la scheda della CLUB3d 7600GS su slot AGP in quanto incompatibile con la mia Scheda madre ASROCK in firma. Che valida scheda video AGP consigliate per utilizzo videogiochi?
Grazie mille
PS per un eventuale upgrade che consigli avreste da darmi :mc:
Thanks a lot
metti almeno il budget.
ps: ma sicuro che fosse pienamente incompatibile?? hai provato almeno ad aggiornare il bios all'ultima versione?
Come da titolo. Per la 7600gs ho aggiornato tutto solo che continua nei giochi a darmi poligoni sfalzati e all'accesso a win mi avvisa che manca tensione nella cheda nel plug aggiuntivo di alimentazione separata (cosa non vera peraltro).
halduemilauno
15-09-2006, 18:04
Ho alla fine reso la scheda della CLUB3d 7600GS su slot AGP in quanto incompatibile con la mia Scheda madre ASROCK in firma. Che valida scheda video AGP consigliate per utilizzo videogiochi?
Grazie mille
Thanks a lot
incompatibile??? da quanto in quà una video agp è incompatibile con una mamma agp.
:boh:
Nel senso che con i driver beta non funzionava niente, non li installava nemmeno riavviava per 6 volte e poi si bloccava. Con quelli ufficiali almeno i dvd posso vederli ma con i giochi di guida vedo pallini ovunque nel cielo e sulle altre auto. In FEAR spesso sdoppia i poligoni o ne crea di inesistenti. A questo punto disperato stò per renderla. Aggiornato bios e settato.
:muro:
PS credo sia un problema con le ASROCK in più all'accensione ti segnala che la scheda non è alimentata bene circa 200 volte
halduemilauno
15-09-2006, 18:10
Nel senso che con i driver beta non funzionava niente, non li installava nemmeno riavviava per 6 volte e poi si bloccava. Con quelli ufficiali almeno i dvd posso vederli ma con i giochi di guida vedo pallini ovunque nel cielo e sulle altre auto. In FEAR spesso sdoppia i poligoni o ne crea di inesistenti. A questo punto disperato stò per renderla. Aggiornato bios e settato.
:muro:
PS credo sia un problema con le ASROCK in più all'accensione ti segnala che la scheda non è alimentata bene circa 200 volte
e allora è una questione di ali. tu cosa hai?
;)
sulla linea dei 12V ho 18A, penso basti e avanzi per il sistema che ho no?
:help:
halduemilauno
15-09-2006, 18:24
sulla linea dei 12V ho 18A, penso basti e avanzi per il sistema che ho no?
:help:
ma hai collegato il molex? ali premier....
Il punto è che è un bug del software non una mia dimenticanza...
Ho provato anche a cambiare molex, stessa cosa. Cmq con i giochi funziona bene se non fosse per i problemi menzionati
sono problemi che hanno in molti.
Kharonte85
15-09-2006, 18:45
Grazie mille
Thanks a lot
Non cambiare nulla prendi una 7800gs....http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_7800gs.aspx
Cmq che marca consigli? Point of view?
Kharonte85
15-09-2006, 18:56
Cmq che marca consigli? Point of view?
Ottima...tutte vanno bene tranne sparkle ed xfx (di solito ottima ma ha avuto prob col bios...)
Il punto è che è un bug del software non una mia dimenticanza...
Ho provato anche a cambiare molex, stessa cosa. Cmq con i giochi funziona bene se non fosse per i problemi menzionati
potrebbe anche essere la scheda difettata!l'hai provata su un altro pc prima??
Grave Digger
15-09-2006, 23:43
perchè sparkle ed xfx non vanno bene?????
Grave Digger
16-09-2006, 08:30
ragazzi la pny verto 7800gs,quante pipeline ha????20 o 16????
Kharonte85
16-09-2006, 09:27
ragazzi la pny verto 7800gs,quante pipeline ha????20 o 16????
credo 16 come tutte le 7800gs...
Kharonte85
16-09-2006, 09:28
perchè sparkle ed xfx non vanno bene?????
La prima perche' è scarsa...la seconda perche' ha avuto prob sulle 7800gs...
Grave Digger
16-09-2006, 14:59
ma non esisteva anche una versione da 20 pipeline????so che la 7800GS+ della gainward ha 24 pipeline,infatti è una sample edition.....
qual è il modello da 20 pipeline se qualcuno lo sa????
grazie
Kharonte85
16-09-2006, 15:02
ma non esisteva anche una versione da 20 pipeline????so che la 7800GS+ della gainward ha 24 pipeline,infatti è una sample edition.....
qual è il modello da 20 pipeline se qualcuno lo sa????
grazie
Credo che sia la Gainward 7800gs (non +) che ha 20 pipeline...e monta il processore della 7800gt... ;)
Grave Digger
16-09-2006, 19:59
dove posso trovare le schede gainward?????per caso si trovano solo fuori italia?????potreste indicarmi dei link dove posso trovarla(più di uno,così siamo a posto con il regolamento :D )?????grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.