View Full Version : [AZ, spedizione] Asus P5B deluxe wifi vendo o scambio con badexe
Come da titolo scambio ASUS P5B Deluxe WiFi con intel D975XBXKLKR rev 304 + mio conguaglio.
Nel caso foste interessati all'acquisto, vendo a 160€ + ss
- Consegna a mano ad Avezzano
- spedisco
- in vendita anche su altri forum
:)
up, andrebbe bene anche una p5wdh deluxe per lo scambio...
mi serve un 975x :)
Marcello979
16-09-2006, 19:07
A me interessa la tua mobo,con consegna a mano a Pescara se magari ci arrivi!Cmq cosa ha di cosi' superiore li 975 rispetto al 965?
A me interessa la tua mobo,con consegna a mano a Pescara se magari ci arrivi!Cmq cosa ha di cosi' superiore li 975 rispetto al 965?
a mano non ci arrivo...
il 975x non è che abbia qualcosa di superiore in particolare... è solo che con mobo con 975x riesco a installare e usare programmi molto importanti per me, mentre con 965P non si installano ne tantomeno si avviano... ho provato anche la gigabyte con 965, ma è la stessa cosa. Con la badaxe di un mio amico, invece, è andato tutto liscio...
non chiedetemi il perchè di questo... sono vecchi programmi dos riadattati a windows e mi facevano questo scherzo anche con nForce4 ultra e A64... tutto ok invece con chipset di altre marche.
mah...
peppolon
18-09-2006, 09:08
Pronto a concludere con spedizione!
io confermo il mio interesse :D
sto trattando fuori dal forum.
vkbms è il primo con spedizione.
stasera aggiorno la situazione
peppolon
19-09-2006, 09:24
Lascio.
Addio!
:)
aggiornami che smanio! :D
aggiornami che smanio! :D
venduta fuori dal forum con consegna a mano :(
forse la prossima settimana la vende un altro mio collega che ravvisa gli stessi miei problemi di inspiegabili "incompatibilità" tra il software che utilizziamo e il 965P (ancora mi "rimprovera" per avergliela consigliata)
Mi ha già chiesto di metterla sul forum :)
prima di fare il topic avvisami please.... ;)
prima di fare il topic avvisami please.... ;)
ok, ma prevedo di farlo molto presto.
Ho appena sentito il mio collega e ha già comperato una 975x, quindi la p5b deluxe gli avanza :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.