Redazione di Hardware Upg
15-09-2006, 17:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/posticipo-per-la-versione-gamecube-del-nuovo-zelda_18581.html
Fra l'enorme massa di notizie che sta coinvolgendo in questi giorni il mondo Nintendo, bisogna riportare anche quella del posticipo della versione GameCube dell'attesissimo The Legend of Zelda: Twilight Princess.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ultimo gioco x il mio fido GC, magari farò un pensierino a fire emblem!
:ncomment: Non avevo letto della versione PAL Nintendo :mad: il wii te lo scordi...
:cry:
ErminioF
15-09-2006, 18:33
Me lo giocherò a metà 2007 col wii...sempre che scenda sotto i 50€, altrimenti byebye nintendo
DevilsAdvocate
15-09-2006, 18:42
Hum, ma uscira' davvero per GameCube? Come faranno a far comprare il wii
se il gioco di punta esce, praticamente identico tranne che nel controller, sotto
Gamecube????
@DevilsAdvocate: In quanti hanno comprato il Gamecube? La Nintendo può solo sperare che ci sia PIU' gente che compri il WII.
Poi il WII rispetto al Gamecube ha giusto un quintaletto di differenze, che vanno oltre il semplice hardware o parco giochi... :P
Si ma zelda è un gioco x GC questo non è da nintendo io da utente GC mi sento preso in giro spero vivamente che esce PAL , anche in inglese non importa!
ohmaigod
15-09-2006, 21:03
il cubo lo si trova sui 50-60-70 € eh :asd:
59€ il cubo pearlwhite con mario smash football :( e la ps2 a 120€ ... che tristezza :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.