View Full Version : Stampa problematica di un sito con Div scrollabile
Marvel83
15-09-2006, 17:49
non vi posso includere il sito... perchè non è online e non deve esserlo ancora ma.. ho un div scrollabile di altezza fissa dove ho incluso una pagina php tramite include... ebbene in questa pagina ho messo il classico window.print()... ma la stampa tramite questa funzione, oppure tramite anche pulsante stampa del browser, stampa solo ciò che si vede al momento e non tutto ciò che è contenuto in realtà nella pagina inclusa... praticamente mi sega via mezza roba...
avete una soluzione...voglio evitare iframe o frameset anche se vengono gestiti perfettamente dalla stampante...
grazie
anonimizzato
16-09-2006, 11:19
Richiama nella pagina anche un CSS per la stampa es:
<link rel="stylesheet" type="text/css" href="stampa.css" media="print" />
notare media="print"
in questo CSS reimposta il div senza scroller e vedrai che quando stampi ti viene stampato tutto il contenuto.
In sostanza questo CSS viene letto ed interpretato al momento del richiamo della stampa ed è molto utile per fare tutte le differenziazioni che si vogliono tra schermo e stampa. ;)
Marvel83
16-09-2006, 12:26
Richiama nella pagina anche un CSS per la stampa es:
<link rel="stylesheet" type="text/css" href="stampa.css" media="print" />
notare media="print"
in questo CSS reimposta il div senza scroller e vedrai che quando stampi ti viene stampato tutto il contenuto.
In sostanza questo CSS viene letto ed interpretato al momento del richiamo della stampa ed è molto utile per fare tutte le differenziazioni che si vogliono tra schermo e stampa. ;)
cacchio ci ero arrivato da solo dopo alcune prove.... grazie mille cmq....:P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.