View Full Version : con emule non riesco a navigare
cucumiao
15-09-2006, 16:36
ciao a tutti ultimamente quando uso emule non riesco più a navigare sul web! non mi apre le pagine! inoltre se lescio andare emule e mi allontano per qualche ora oppure lo lascio andare la notte , al mio rientro al mio risveglio trovo il pc spento!!! e quando lo accendo devo fargli fare il controllo come se fosse mancata la luce!!!! :mc: :mc: :mc:
un consiglio grazie
Disinstalla emule :D
A parte gli scherzi.
a) Per la navigazione, abbassa l'upload di emule, molto probabilmente ti porti via tutta la banda ,lasciati almeno un 5 K per l'upload.
b) Per lo spegnimento.... emule è l'ultima versione ? io avevo un problema simile (bluscreen quando rientravo dopo ore di emule)... ho messo l'ultima versione e per adesso nessun problema... altrimenti potrebbe essere un problema Hw (fai test ram)... ah, controllati anche dai viruz :)
cucumiao
15-09-2006, 19:46
virus zero!!!
emule ho l'ultima versione!
come faccio il test ram???? :mc: :mc:
ora abbasso upload ma a quanto lo metto? è a 500!!!!
cucumiao
16-09-2006, 07:52
allora qualche consiglio? :muro: :muro:
SkunkWorks 68
16-09-2006, 09:17
come faccio il test ram???? :mc: :mc:
Memtest:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1189286
Hai un modem USB?.
Ciao
franksisca
16-09-2006, 09:57
potrebbe essere un problema di surriscaldamento....
500Kb in upload :confused: :confused: :confused:
che connessione hai???
cucumiao
16-09-2006, 10:15
ho l'adsl di libero :muro: :muro:
dici che lo spegnimento sia causato dal surriscaldamento?
franksisca
16-09-2006, 10:32
ho l'adsl di libero :muro: :muro:
dici che lo spegnimento sia causato dal surriscaldamento?
potrebbe, comunque se non erro libero ha dei filtri attivi per i programmi P2P, ma non vorrei dire baggianate.
Che velocità in up hai con la linea di libero???
ti consiglio di bloccare il mulo a 10Kb in upload, dovresti navigare tranquillo.
cucumiao
16-09-2006, 10:59
allora che libero ha dei filtri è risaputo!!!!!! ma non capisco perchè si spegne!!! :cry: :cry:
ora ho cambiato le impostazioni ho messo l'upload a 10 pooi ti faccio sapere se si risolve il problema
Prova a vedere in risparmio energetico ed eventualmente togli lo standby e spegnimento automatico dopo tot ore ;)
L'ultima versione del mulo oltrepassa i filtri..
ti consiglio di bloccare il mulo a 10Kb in upload, dovresti navigare tranquillo.
10kbps è troppo poco, la sua linea come minimo uppa a 32k, gli basta impostare 25kbps... (tra l'altro quello che proponi è ben poco nello spirito del p2p...)
ps: ho scoperto da qualche tempo un programmino, tale cfosspeed, dal costo di SOLI 9€, che permette di ottimizzare i pacchetti di rete, praticamente puoi togliere ogni limite di upload a emule o a qualunque altro programma, e lui gestirà automaticamente le priorità. Risultato: invio a 110kbps (fastweb 6mbps/1mbps) mentre navigo a velocità fulminee e ricevo altrettanto bene...
www.cfos.de
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.