View Full Version : Cuffie iPod gratis registrandosi al forum?
Darkel83
15-09-2006, 15:51
ragazzi vorrei sapere se c'è ancora questa funzione nel forum apple, e come si fa a ottenere questo?
Le mie cuffie stanno cadendo a pezzi :(
impossibile! le cuffie che ti danno con l'ipod sono fantastiche, non si rompono mai! non gracchiano, il filo è "anti-attorciglio" e poi sono fighe dai.... e vorrei vedere con quello che lo paghi....
ciao :rolleyes: :doh:
ragazzi vorrei sapere se c'è ancora questa funzione nel forum apple, e come si fa a ottenere questo?
Le mie cuffie stanno cadendo a pezzi :(Mai sentita questa roba... comunque se l'iPod è in garanzia te le mandano gratis (a prescindere da forum o robe strane).
Darkel83
15-09-2006, 22:53
Mai sentita questa roba... comunque se l'iPod è in garanzia te le mandano gratis (a prescindere da forum o robe strane).
mmm io avevo letto d varie parti che era così... nn so se è ancora in garanzia, forse ancora per poco, speriamo bene.
grazie
da poco per avere le cuffie devi mandare le tue difettate se riscontrano il difetto te le mandano nuove se no ti fanno pagare un 15 euro di spese e rimani a bocca asciutta...le cuffie prodotte da apple sono pessime...una qualità estremamente discutibile visto il costo del lettore ed estremamente fragili...
Darkel83
15-09-2006, 23:44
da poco per avere le cuffie devi mandare le tue difettate se riscontrano il difetto te le mandano nuove se no ti fanno pagare un 15 euro di spese e rimani a bocca asciutta...le cuffie prodotte da apple sono pessime...una qualità estremamente discutibile visto il costo del lettore ed estremamente fragili...
Ma porca miseria, quindi se gracchiano a volte potrebbero anche non rivelarmi il problema?
Mi sa che me le tengo finchè nn si spaccano e poi compro quelle di qualità migliore a stò punto
guarda io ne ho portate tre in centro assistenza apple...in una il difetto era evidentissimo...nelle altre due c'era ad un certo volume...la prima mi è stata data nuova mentre nelle altre due niente...se le kiedi a pagamento te le fanno pagare una cosa assurda tipo 30 40 euro...per le in-ear se vuoi un consiglio stagli lontano...sono fikissime si sente da dio ma siccome nn tutti hanno le orekkie uguali se le hai appena un po particolari scordati di riuscire a infilarle bene...infatti io sono alla ricerca di un paio di auricolari decenti...ma nn apple...a meno ke quelle nuove dei nuovi ipod nn siano migliori...
lupodany
16-09-2006, 11:36
guarda io ne ho portate tre in centro assistenza apple...in una il difetto era evidentissimo...nelle altre due c'era ad un certo volume...la prima mi è stata data nuova mentre nelle altre due niente...se le kiedi a pagamento te le fanno pagare una cosa assurda tipo 30 40 euro...per le in-ear se vuoi un consiglio stagli lontano...sono fikissime si sente da dio ma siccome nn tutti hanno le orekkie uguali se le hai appena un po particolari scordati di riuscire a infilarle bene...infatti io sono alla ricerca di un paio di auricolari decenti...ma nn apple...a meno ke quelle nuove dei nuovi ipod nn siano migliori...
Condivido a pieno! le in-ear sono fantastiche ma a me non stavano nell'orecchie! Ora ho un auricolare di quelli originali che sta morendo ma per foruna ne ho ancora 2 di scorta!
Darkel83
16-09-2006, 17:53
Garzie delle ifnormazioni.
Il problema è che io nn uso cuffie normali perchè non ne troo di bianche belle come ipod... cioè la gente ha da sapere che ho l'iPod quando mi vede con le cuffie :D
Poi è troppo bello in metro quando gavi un altro con le cuffie bianche e pensi: sarà uno sfigatissimo posessore di shuffle o avrà l'iPoddo fiko :asd:
No vabbe a parte gli scherzi avevo pensato alle in-ear... però se mi dite così ci penso 2 volte a comprarle.
cioè la gente ha da sapere che ho l'iPod quando mi vede con le cuffie :DCosì capiscono subito che guadagnano di più rapinando te con l'iPod che non il ragazzo con le cuffie nere anonime che ti sta di fianco, certo :)
Così capiscono subito che guadagnano di più rapinando te con l'iPod che non il ragazzo con le cuffie nere anonime che ti sta di fianco, certo :)
la cosa brutta è che succede veramente.. un ragazzo ci ha pure lasciato le penne se ricordo bene...
Darkel83
16-09-2006, 19:31
Si ma non portate sfiga mo' :D
tacci vostri :D
Così capiscono subito che guadagnano di più rapinando te con l'iPod che non il ragazzo con le cuffie nere anonime che ti sta di fianco, certo :)
infatti ogni tanto ci penso...! :(
in ogni caso da quest'inverno uso le mx500 (sennheiser) bianche che funzionano decisamente bene, forse un po' meno bassi, ma con un suono più pulito a mio avviso...
e soprattutto mi ero rotto di richiedere cuffie in sostituzione ogni due per tre... l'unica cosa è che mi da fastidio il connettore jack a L invece che dritto come quello apple..
c'è da sperare che le nuove cuffie siano meglio..! :mad:
Darkel83
16-09-2006, 19:33
infatti ogni tanto ci penso...! :(
in ogni caso da quest'inverno uso le mx500 (sennheiser) bianche che funzionano decisamente bene, forse un po' meno bassi, ma con un suono più pulito a mio avviso...
e soprattutto mi ero rotto di richiedere cuffie in sostituzione ogni due per tre... l'unica cosa è che mi da fastidio il connettore jack a L invece che dritto come quello apple..
c'è da sperare che le nuove cuffie siano meglio..! :mad:
Il connettore a L sull'ipod è uan delle cose + fastidiose del mondo XO
E poi a me piacciono i bassi (ascolto molto hiphop metal e punk) :/
Per me gia quelle normali dell'iPod si sentono poco i bassi :(
Ma perchè non mettono l'equalizzatore automatico come su iTunes anche sul Poddo?
ciao,
sono il fortunato possessore di un paio di aricolari in-ear della apple...
effettivamente ci ho messo tipo 2/3 giorni a capire come si mettevano...
ma suerato questo ostacolo ho dovuto ammettere che sono gli auricolari migliori che abbia mai usato.... uso tutti i giorni la metro (2 volte al giorno), e ti assicuro che nn sento assolutamente niente (con le cuffie originali mi potevo scordare di ascoltare la musica in metro)
e tanto per citare un post precedente, io ho un ipod nero 30gb e se vedo qualcun'altro con le cuffie apple mi chiedo sempre se è "uno con lo shuffle o il nano" oppure se è un vero "ipoddista" come me.... eheheheh :sofico: :sofico:
:D :D :D
non è per discutere con Moly82 ma le cuffie della Apple in bundle con l'ipod non sono poi questo gran ke...leggermente sopra la media degli altri lettori ma decisamente fragili e sopratutto gracchiano facilmente (con i 4 ipod in casa due shuffle da 512 un video da 30gb e uno da 80gb di ultima generazione con le ultime cuffice) mi è capitato più volte di spedirle in assistenza....anche le mie in-ear sono state facilmente soggette a casini vari...
guarda che il mio post era ironico... le cuffie dell'ipod fanno veramente cac@re.. io già 2 ne ho dovute mandare in assistenza ora ho rinunciato e ne uso di altre ;)
ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.