PDA

View Full Version : Cuffie iPod gratis registrandosi al forum?

Darkel83
15-09-2006, 15:51
ragazzi vorrei sapere se c'è ancora questa funzione nel forum apple, e come si fa a ottenere questo?
Le mie cuffie stanno cadendo a pezzi :(

pinball
15-09-2006, 16:03
impossibile! le cuffie che ti danno con l'ipod sono fantastiche, non si rompono mai! non gracchiano, il filo è "anti-attorciglio" e poi sono fighe dai.... e vorrei vedere con quello che lo paghi....

ciao :rolleyes: :doh:

MacNeo
15-09-2006, 16:27
ragazzi vorrei sapere se c'è ancora questa funzione nel forum apple, e come si fa a ottenere questo?
Le mie cuffie stanno cadendo a pezzi :(Mai sentita questa roba... comunque se l'iPod è in garanzia te le mandano gratis (a prescindere da forum o robe strane).

Darkel83
15-09-2006, 22:53
Mai sentita questa roba... comunque se l'iPod è in garanzia te le mandano gratis (a prescindere da forum o robe strane).

mmm io avevo letto d varie parti che era così... nn so se è ancora in garanzia, forse ancora per poco, speriamo bene.
grazie

kh4nzo
15-09-2006, 23:02
da poco per avere le cuffie devi mandare le tue difettate se riscontrano il difetto te le mandano nuove se no ti fanno pagare un 15 euro di spese e rimani a bocca asciutta...le cuffie prodotte da apple sono pessime...una qualità estremamente discutibile visto il costo del lettore ed estremamente fragili...

Darkel83
15-09-2006, 23:44
da poco per avere le cuffie devi mandare le tue difettate se riscontrano il difetto te le mandano nuove se no ti fanno pagare un 15 euro di spese e rimani a bocca asciutta...le cuffie prodotte da apple sono pessime...una qualità estremamente discutibile visto il costo del lettore ed estremamente fragili...

Ma porca miseria, quindi se gracchiano a volte potrebbero anche non rivelarmi il problema?

Mi sa che me le tengo finchè nn si spaccano e poi compro quelle di qualità migliore a stò punto

kh4nzo
16-09-2006, 10:42
guarda io ne ho portate tre in centro assistenza apple...in una il difetto era evidentissimo...nelle altre due c'era ad un certo volume...la prima mi è stata data nuova mentre nelle altre due niente...se le kiedi a pagamento te le fanno pagare una cosa assurda tipo 30 40 euro...per le in-ear se vuoi un consiglio stagli lontano...sono fikissime si sente da dio ma siccome nn tutti hanno le orekkie uguali se le hai appena un po particolari scordati di riuscire a infilarle bene...infatti io sono alla ricerca di un paio di auricolari decenti...ma nn apple...a meno ke quelle nuove dei nuovi ipod nn siano migliori...

lupodany
16-09-2006, 11:36
guarda io ne ho portate tre in centro assistenza apple...in una il difetto era evidentissimo...nelle altre due c'era ad un certo volume...la prima mi è stata data nuova mentre nelle altre due niente...se le kiedi a pagamento te le fanno pagare una cosa assurda tipo 30 40 euro...per le in-ear se vuoi un consiglio stagli lontano...sono fikissime si sente da dio ma siccome nn tutti hanno le orekkie uguali se le hai appena un po particolari scordati di riuscire a infilarle bene...infatti io sono alla ricerca di un paio di auricolari decenti...ma nn apple...a meno ke quelle nuove dei nuovi ipod nn siano migliori...
Condivido a pieno! le in-ear sono fantastiche ma a me non stavano nell'orecchie! Ora ho un auricolare di quelli originali che sta morendo ma per foruna ne ho ancora 2 di scorta!

Darkel83
16-09-2006, 17:53

Garzie delle ifnormazioni.
Il problema è che io nn uso cuffie normali perchè non ne troo di bianche belle come ipod... cioè la gente ha da sapere che ho l'iPod quando mi vede con le cuffie :D
Poi è troppo bello in metro quando gavi un altro con le cuffie bianche e pensi: sarà uno sfigatissimo posessore di shuffle o avrà l'iPoddo fiko :asd:
No vabbe a parte gli scherzi avevo pensato alle in-ear... però se mi dite così ci penso 2 volte a comprarle.

MacNeo
16-09-2006, 19:09
cioè la gente ha da sapere che ho l'iPod quando mi vede con le cuffie :DCosì capiscono subito che guadagnano di più rapinando te con l'iPod che non il ragazzo con le cuffie nere anonime che ti sta di fianco, certo :)

pinball
16-09-2006, 19:13
Così capiscono subito che guadagnano di più rapinando te con l'iPod che non il ragazzo con le cuffie nere anonime che ti sta di fianco, certo :)

la cosa brutta è che succede veramente.. un ragazzo ci ha pure lasciato le penne se ricordo bene...

Darkel83
16-09-2006, 19:31
Si ma non portate sfiga mo' :D

tacci vostri :D

jiadin
16-09-2006, 19:31
Così capiscono subito che guadagnano di più rapinando te con l'iPod che non il ragazzo con le cuffie nere anonime che ti sta di fianco, certo :)
infatti ogni tanto ci penso...! :(

in ogni caso da quest'inverno uso le mx500 (sennheiser) bianche che funzionano decisamente bene, forse un po' meno bassi, ma con un suono più pulito a mio avviso...
e soprattutto mi ero rotto di richiedere cuffie in sostituzione ogni due per tre... l'unica cosa è che mi da fastidio il connettore jack a L invece che dritto come quello apple..

c'è da sperare che le nuove cuffie siano meglio..! :mad:

Darkel83
16-09-2006, 19:33
infatti ogni tanto ci penso...! :(

in ogni caso da quest'inverno uso le mx500 (sennheiser) bianche che funzionano decisamente bene, forse un po' meno bassi, ma con un suono più pulito a mio avviso...
e soprattutto mi ero rotto di richiedere cuffie in sostituzione ogni due per tre... l'unica cosa è che mi da fastidio il connettore jack a L invece che dritto come quello apple..

c'è da sperare che le nuove cuffie siano meglio..! :mad:

Il connettore a L sull'ipod è uan delle cose + fastidiose del mondo XO
E poi a me piacciono i bassi (ascolto molto hiphop metal e punk) :/
Per me gia quelle normali dell'iPod si sentono poco i bassi :(

Ma perchè non mettono l'equalizzatore automatico come su iTunes anche sul Poddo?

manfrix
27-01-2007, 16:42
ciao,
sono il fortunato possessore di un paio di aricolari in-ear della apple...
effettivamente ci ho messo tipo 2/3 giorni a capire come si mettevano...
ma suerato questo ostacolo ho dovuto ammettere che sono gli auricolari migliori che abbia mai usato.... uso tutti i giorni la metro (2 volte al giorno), e ti assicuro che nn sento assolutamente niente (con le cuffie originali mi potevo scordare di ascoltare la musica in metro)

e tanto per citare un post precedente, io ho un ipod nero 30gb e se vedo qualcun'altro con le cuffie apple mi chiedo sempre se è "uno con lo shuffle o il nano" oppure se è un vero "ipoddista" come me.... eheheheh :sofico: :sofico:

:D :D :D

kh4nzo
28-01-2007, 00:11
non è per discutere con Moly82 ma le cuffie della Apple in bundle con l'ipod non sono poi questo gran ke...leggermente sopra la media degli altri lettori ma decisamente fragili e sopratutto gracchiano facilmente (con i 4 ipod in casa due shuffle da 512 un video da 30gb e uno da 80gb di ultima generazione con le ultime cuffice) mi è capitato più volte di spedirle in assistenza....anche le mie in-ear sono state facilmente soggette a casini vari...

pinball
28-01-2007, 01:32
guarda che il mio post era ironico... le cuffie dell'ipod fanno veramente cac@re.. io già 2 ne ho dovute mandare in assistenza ora ho rinunciato e ne uso di altre ;)

ciao :)