View Full Version : dischi di ripristino hp
ciao, dopo aver ponderato qualche minuto sulla sezione in cui postare ho optato per questa, spero sia quella giusta
ho un desktop hp, volevo creare dei dischi di ripristino per eliminare l'inutile partizione di ripristino, non li ho mai fatti, solo che se avvio il programmino per crearli mi dice che li ho già fatti e posso farne solo un set, ma io non li ho mai fatti... come faccio?
minulina
15-09-2006, 17:10
infatti quelli preimpostati permettono di essere masterizzati solo una volta...
risolvi il problema alla radice...
prendi true image e fai una immagine del sistema....
la masterizzi e cancelli tutto il resto
infatti quelli preimpostati permettono di essere masterizzati solo una volta...
risolvi il problema alla radice...
prendi true image e fai una immagine del sistema....
la masterizzi e cancelli tutto il resto
impossibile
perchè già sto usando il pc da marzo, anche se non avevo ancora sentito la necessità di fare i dvd per ripristinare, perchè sono riuscito a tenere il pc molto bene ed è ancora scattante e veloce
però non posso fare l'immagine ora col sistema in uso da mesi, perchè non è certo pulitissimo
l'unica è che mi devo scaricare win xp home oem da em*le, assurdo perchè ho la licenza originale
purtroppo la copia che ho trovato sul mulo non ha bisogno di attivazione, spero non sia una corporate non vorrei avere problemi con gli update, mi roderebbe perchè ho la licenza originale...
cmq proverò ad installarla e vedrò se da problemi, in caso positivo cancello la partizione, altre soluzioni non ne vedo
minulina
16-09-2006, 08:30
impossibile
perchè già sto usando il pc da marzo, anche se non avevo ancora sentito la necessità di fare i dvd per ripristinare, perchè sono riuscito a tenere il pc molto bene ed è ancora scattante e veloce
però non posso fare l'immagine ora col sistema in uso da mesi, perchè non è certo pulitissimo
l'unica è che mi devo scaricare win xp home oem da em*le, assurdo perchè ho la licenza originale
purtroppo la copia che ho trovato sul mulo non ha bisogno di attivazione, spero non sia una corporate non vorrei avere problemi con gli update, mi roderebbe perchè ho la licenza originale...
cmq proverò ad installarla e vedrò se da problemi, in caso positivo cancello la partizione, altre soluzioni non ne vedo
se la copia non ha bisogno di attivazione è una corporate sicuro quindi il tuo codice non andrò bene...
puoi metterla ma poi devi scaricare da microsoft il key changer e immettere in sostituzione la tua key originale.....
però così perdi tutti i driver e dovrai reinstallarli.....
se il sistema è abbastanza veloce e ordinato io propenderei sempre cmq per l'immagine....
anche se lo usi da mesi...
cmq vedi tu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.