PDA

View Full Version : slot MXM

JJSTr
15-09-2006, 15:04
sapevo che questo standard permette una piu facile sostituzione e quindi upgrade della scheda video ( se sbaglio correggete mi raccomando)

ora questa caratteristica la vedo elencata solo nei prodotti santech:

è una trovata commerciale perchè nessun altro la utilizza o effettivamente puo valerne la pena? la mia idea al momento sarebbe di prendere un x2710 risparmiando un po sulla scheda video da cambiare poi fra 1 anno con una dx10 ma......

è una cazzata? se questa sostituzione è fattibile che vincoli ha?

danello
15-09-2006, 15:39
sapevo che questo standard permette una piu facile sostituzione e quindi upgrade della scheda video ( se sbaglio correggete mi raccomando)

ora questa caratteristica la vedo elencata solo nei prodotti santech:

è una trovata commerciale perchè nessun altro la utilizza o effettivamente puo valerne la pena? la mia idea al momento sarebbe di prendere un x2710 risparmiando un po sulla scheda video da cambiare poi fra 1 anno con una dx10 ma......

è una cazzata? se questa sostituzione è fattibile che vincoli ha?

La questione MXM è ancora un po' delicata.
Formalmente sono intercambiabili, praticamente la reperibiltà e l'effettiva totale compatibilità con il resto del sistema sono tutte da verificare, di caso in caso.
Diciamo che l'interfacciarti direttamente con Santech ti renderà la vita più facile per un futuro upgrade indolore, piuttosto che cercare semplicemente un'altra vga nvidia MXM-I-II o III, rischiando che l'unica compatibilità col tuo sistema sia appunto solo lo slot... ;)

Cmq la 7600 non è affatto male, per ora goditela... ;)

JJSTr
15-09-2006, 16:04
si infatti la 7600 non è la 7900 ma neanche una x600 per ora basta!

quindi secondo te poi interagendo direttamente con santech gli upgrade potrebbero essere indolori...interessante

in ogni caso parlero con il loro numero verde e chiedero anche a loro