PDA

View Full Version : Problema con Deus Ex: Invisible War

fear_the_spear
15-09-2006, 14:08
Salve a tutti,
una volta installato Deus Ex: Invisible War, dopo aver selezionato il personaggio e la difficoltà, appare la fatidica schermata nera e il gioco si blocca costringendomi a riavviare il sistema. Ho provato a disinstallarlo, pulire le chiavi di sistema e reinstallarlo, ma ciò non ha sortito effetti di alcun genere.

Ho un AMD Athlon XP 2800+, 512 MB di RAM, una Nvidia GeForce FX 5200 da 128MB (ho aggiornato ieri i driver dal sito Nvidia), Avast, Kerio e Windows XP Home SP2 aggiornato.

Cosa posso fare?

Nockmaar
15-09-2006, 14:18
Salve a tutti,
una volta installato Deus Ex: Invisible War, dopo aver selezionato il personaggio e la difficoltà, appare la fatidica schermata nera e il gioco si blocca costringendomi a riavviare il sistema. Ho provato a disinstallarlo, pulire le chiavi di sistema e reinstallarlo, ma ciò non ha sortito effetti di alcun genere.

Ho un AMD Athlon XP 2800+, 512 MB di RAM, una Nvidia GeForce FX 5200 da 128MB (ho aggiornato ieri i driver dal sito Nvidia), Avast, Kerio e Windows XP Home SP2 aggiornato.

Cosa posso fare?

Sicuro che la FX5200 sia supportata?

arxangel
15-09-2006, 17:08
Dato che è probabile che l hai preso con gmc di consiglio di vedere qui http://forumgamesradar.futuregamer.it/showthread.php?t=413405
Come non detto ho visto che l avevi fatto :D

darkfear
15-09-2006, 19:04
ho un problema...

fa cagher :O

fear_the_spear
18-09-2006, 20:48
Dato che è probabile che l hai preso con gmc di consiglio di vedere qui http://forumgamesradar.futuregamer.it/showthread.php?t=413405
Come non detto ho visto che l avevi fatto :D
All'inizio non mi rispondevano là e quindi ho chiesto di qua ^^

La soluzione è semplice: si attiva il gioco in modalità debug ^^

Life bringer
19-09-2006, 17:59
Ho preso proprio oggi Deus ex IW con gmc e purtroppo quando si avvia il gioco una volta terminato il filmato iniziale l'audio sparisce completamente, sul forum di gmc ho visto che ci sono altri utenti nelle mie condizioni ma non sono venuti a capo di nulla, ho cercato con google e ho trovato... niente... qualche suggerimento?

arxangel
19-09-2006, 18:08
Ho preso proprio oggi Deus ex IW con gmc e purtroppo quando si avvia il gioco una volta terminato il filmato iniziale l'audio sparisce completamente, sul forum di gmc ho visto che ci sono altri utenti nelle mie condizioni ma non sono venuti a capo di nulla, ho cercato con google e ho trovato... niente... qualche suggerimento?
Qual' è la tua scheda audio?

Life bringer
19-09-2006, 18:16
Sound Blaster X-FI Fatality

Life bringer
25-09-2006, 11:04
Per chi ha problemi di audio sul forum di gmc suggeriscono di abbassare l'accelerazione audio nel menu del dxdiag, se qualcuno vuole provare e dirci se funziona, io quando avevo provato non ero venuto a capo di nulla :mc:

Serosch
25-09-2006, 11:58

continuano a dire di abbassare l'accelerazione delle Dx ma fanno orecchie da mercante xche ho scritto BEN due volte che non ha portato nessun cambiamento (anzi il pc si freeza -_-).

Life bringer
25-09-2006, 12:29
continuano a dire di abbassare l'accelerazione delle Dx ma fanno orecchie da mercante xche ho scritto BEN due volte che non ha portato nessun cambiamento (anzi il pc si freeza -_-).
Boh vediamo un po', comunque non è un prob della versione di gmc, perchè ho spulciato un po' google e problemi di questo tipo li hanno anche nei forum stranieri, non è un problema hardware perchè tutti gli altri giochi non fanno una piega, quindi imho potrebbe essere un problema intrinseco del gioco e li sarebbero .... :muro:

Spike79
25-09-2006, 13:53
Uhm, ho preso anche io Deus 2 ( e non mi pare affatto male, sia come grafica che come gioco....mi piace parecchio la libertà di azione che ha sto FPS...) e ho anche installato il tool grafico (DXTool) che è presente nell'altro DVD.
Con quel tool ho smanettato un pò nelle impostazioni e ho notato che se alzavo troppo la memoria cache video, il gioco freezava all'avvio, magari usalo pure te e abbassa la cache, e ritocca anche altre impostazioni video, visto che il gioco non ti permette di configurare tutto bene....

Life bringer
27-09-2006, 11:57
E' stata postata sul forum di gmc una probabile soluzione, chi ha voglia di provare? Click qui! (http://forumgamesradar.futuregamer.it/showpost.php?p=10742155&postcount=288)

Bodhisatva
02-10-2006, 18:04
A qualcuno funziona l'audio 3D di Deus Ex IW?
(ho gia moddificato gli ini per cercare di attivarlo senza risultato: sempre e solo stereo)
scheda audio Live! 5.1

Life bringer
05-10-2006, 09:38
Bah io sono stato via una settimana, si è riusciti a risolvere il problema della mancata riproduzione audio dopo il filmato iniziale?