PDA

View Full Version : [NA+SPED]Vendo Geforce 7300 GT 256 mb+512 v-data ram ddr 400mhz

xploreredfusion
15-09-2006, 14:05
Come da titolo vendo una Manli Geforce 7300 GT 256 MB DDR2 alta capacità di o.c. + una memoria V-DATA 512 MB DDR 400 3200

I prodotti in questione ssono nuovi in quanto sono usati pochissimo

Solo Ram:VENDUTA & SPEDITA
Solo scheda:VENDUTA & SPEDITA

Regole:
-CODE VELOCI
-Posso accettare scambi con una PS2(+ eventualmente mio conguaglio)
-Come garanzia personale posso dire che ho fatto una transizione con uno del forum che ha avuto esito positivo e tutti feedback positivi su ebay.

Marck
15-09-2006, 14:11
in coda per le ram..se decidi di smembrare..pronto a concludere subito

xploreredfusion
15-09-2006, 14:15
mi dispiace ma per ora vendo solo in coda

xploreredfusion
15-09-2006, 14:42
mi sono scordato di dire che la scheda video è pci-express

xploreredfusion
16-09-2006, 09:56
:)

nicola1985
16-09-2006, 10:10
se smembri interessato alla scheda!

xploreredfusion
16-09-2006, 10:16
hm..dipende.UN tizio cercava la ram.se la avuole ancora accetto!!!

Hal2001
16-09-2006, 10:55
Le ram potrei essere interessato anch'io, previa conoscenza del prezzo e delle condizioni (è in garanzia?) ;)

MiKeLezZ
16-09-2006, 11:02
Lascio.

Hal2001
16-09-2006, 11:03
coda ram

Sei in coda dappertutto, stai armando qualcosa per fare concorrenza a Blue Gene di IBM? :D

finalmente
16-09-2006, 11:07
Sei in coda dappertutto, stai armando qualcosa per fare concorrenza a Blue Gene di IBM? :D
coda per la scheda video

xploreredfusion
16-09-2006, 11:09
Allora facciamol così.LA ram è nuovissima,ha meno di un mese,faccio perzzo 30€ + s.s. per la scheda video 60 € + s.s. in quanto anch'essa è nuova.

xploreredfusion
16-09-2006, 11:09
Ho editato il primo post

Hal2001
16-09-2006, 11:13
Allora facciamol così.LA ram è nuovissima,ha meno di un mese,faccio perzzo 30€ + s.s. per la scheda video 60 € + s.s. in quanto anch'essa è nuova.
C'è scontrino per la garanzia? Riesci ad includere una raccomandata economica nel prezzo?

xploreredfusion
16-09-2006, 11:15
Guarda mi dispiace ma le raccomandate le odio in quanto ho avuto problemi su ebay con un acquirente(per fortuna poi si è risolto).IN pratica io spedii l'oggetto con raccomandata (erauna ram) e non gli è mai arrivata.DOPO 2 MESI ,RIPETO 2 MESI,E' RITORNATA DA ME.BAH

Accetto raccomandata alle seguenti condizioni:
-IO NON MI PIGLIO NESSUNA RESPONSABILITA' SE L'OGGETTO SPEDITO VIENE PERSO DALLE POSTE.

Hal2001
16-09-2006, 11:20
Ovvio che la colpa non è tua. La raccomandata è tale proprio perché è sicura ;)
Non mi hai detto però se è in garanzia.

Ps: quando spedisci a me basta che mi dai il codice di spedizione che è posto sul retro, una serie di numeri, e poi sei libero dalle responsabilità, devi solo imballare bene.

nicola1985
16-09-2006, 11:22
per la scheda prezzo trattabile?

topo.campestre
16-09-2006, 11:26
in coda per la vga

xploreredfusion
16-09-2006, 11:36
Ovvio che la colpa non è tua. La raccomandata è tale proprio perché è sicura ;)
Non mi hai detto però se è in garanzia.

Ps: quando spedisci a me basta che mi dai il codice di spedizione che è posto sul retro, una serie di numeri, e poi sei libero dalle responsabilità, devi solo imballare bene.

IO mi sono fatto una litigata enorme(durata un mese) con un cliente,io gli ho dato il tracking number e il sito delle poste diceva stato:sconosciuto.Ma che vuol dire sconosciuto???Il numero era esatto in quanto ho controllato varie volte.Cmq a finale giustamente ho restituito i soldi,

LAsciando perdere questo la ram è in garanzia,solo è che non mi ricordo dove ho messo lo scontrino,xciò la vendo come "non in garanzia"

casertano
16-09-2006, 11:38
in coda per il blocco a mano.

Hanno garanzia i componenti?

xploreredfusion
16-09-2006, 11:42
in coda per il blocco a mano.

Hanno garanzia i componenti?

Come scritto un post + sopra per la garanzia della ram non sò.Per quella della scheda video forse

casertano
16-09-2006, 11:44
Come scritto un post + sopra per la garanzia della ram non sò.Per quella della scheda video forse

ok, allora quando potrò avere una risposta precisa?

non sò e forse per me significano no

Hal2001
16-09-2006, 11:59
LAsciando perdere questo la ram è in garanzia,solo è che non mi ricordo dove ho messo lo scontrino,xciò la vendo come "non in garanzia"

Bene, se lo trovi concludiamo. Altrimenti passo la mano.

xploreredfusion
16-09-2006, 12:30
VA BENE

xploreredfusion
16-09-2006, 12:48
Aggiornato primo post

casertano
16-09-2006, 13:04
Come da titolo vendo una Manli Geforce 7300 GT 256 MB DDR2 alta capacità di o.c. + una memoria V-DATA 512 MB DDR 400 3200

I prodotti in questione ssono nuovi in quanto sono usati pochissimo

Tutto a 80€(Il blocco)
Solo Ram:30€ +s.s.
Solo scheda:60 € +s.s.

Regole:
-Posso accettare scambi con una PS2(+ eventualmente mio conguaglio)
-Come garanzia personale posso dire che ho fatto una transizione con uno del forum che ha avuto esito positivo e tutti feedback positivi su ebay.

SITUAZIONE CODE:
SCHEDA VIDEO:NICOLA1985(DA CONFERMARE)
RAM:MARCK(QUASI CONFERMATO)

scusa ma quale sono le frequenze di base e quelle raggiunte in oc?

Sta scheda è meglio di una 6600gt ddr-3?

Aggiorna le code...io prendo il blocco a mano..

xploreredfusion
16-09-2006, 13:41
Guarda le frequenze raggiunte in o.c. sono

350 di base arrivate a 575
666 di base arrivate a 894

con dissipatore originale ad aria

korry78
16-09-2006, 13:51
Sta scheda è meglio di una 6600gt ddr-3?

no, siamo su due fasce diverse. ;)

casertano
16-09-2006, 13:54
no, siamo su due fasce diverse. ;)

azz allora se è così lascio, pensavo che fosse superiore ad una 6600gt...

xploreredfusion
16-09-2006, 14:31
OK ram venduta.Ora rimane solo la scheda video.

RICORDO CHE LA SHCEDA VIDEO,A DIFFERENZA DI QUELLE DI FASCIA BASSA,HA 8 PIXEL SHADER INVECE DI 4 QUINDI NON E' TANTO MALE!!!

byronchayenne
16-09-2006, 14:33
OK ram venduta.Ora rimane solo la scheda video.

RICORDO CHE LA SHCEDA VIDEO,A DIFFERENZA DI QUELLE DI FASCIA BASSA,HA 8 PIXEL SHADER INVECE DI 4 QUINDI NON E' TANTO MALE!!!

coda skeda video, scambio a mano
ti faccio sapere

casertano
16-09-2006, 14:42
coda skeda video, scambio a mano
ti faccio sapere

come hai fatto sapere a me?

byronchayenne
16-09-2006, 15:00
come hai fatto sapere a me?

non capisco quale sia il tuo problema...non ti ho fatto sapere nulla xchè ho risolto in altro modo; e poi non ti pare fuori luogo questo intervento???
esistono i pvt se devi dirmi qualcosa. Ma che gente...

ps. almeno scusati col venditore visto che gli hai appena inquinato il 3d

xploreredfusion
16-09-2006, 17:35

Nessun problema non ti preoccupare!!!Grazie ;)

casertano
16-09-2006, 23:21
non capisco quale sia il tuo problema...non ti ho fatto sapere nulla xchè ho risolto in altro modo; e poi non ti pare fuori luogo questo intervento???
esistono i pvt se devi dirmi qualcosa. Ma che gente...

scusa xploreredfusion, volevo solo metterti in guardia da persone perdi tempo.

e comunque caro byronchayenne è da persone civili avvisare il venditore, che ti ha bloccato la scheda per 4 giorni, di non essere più interessato, soprattutto se già dopo 3 giorni ti ho chiesto se la potevo mettere in vendita e tu mi hai chiesto di tenerla un altro pò.

Per me possiamo concludere la faccenda anche di persona, e la prossima volta modera i termini, perchè stai parlando con una persona che ha concluso in modo seria diverse trattative e non col primo che passa.

Scusa ancora xploreredfusion, ma io certa gente non la sopporto e volevo tutelarti,la prossima volta mi farò i fatti miei.

xploreredfusion
17-09-2006, 00:07

e comunque caro byronchayenne è da persone civili avvisare il venditore, che ti ha bloccato la scheda per 4 giorni, di non essere più interessato, soprattutto se già dopo 3 giorni ti ho chiesto se la potevo mettere in vendita e tu mi hai chiesto di tenerla un altro pò.

Per me possiamo concludere la faccenda anche di persona, e la prossima volta modera i termini, perchè stai parlando con una persona che ha concluso in modo seria diverse trattative e non col primo che passa.

Scusa ancora xploreredfusion, ma io certa gente non la sopporto e volevo tutelarti,la prossima volta mi farò i fatti miei.

Nessun problema!

byronchayenne
17-09-2006, 01:25

Chiedo nuovamente scusa al venditore x il seguente Ot

Caro casertano,
come ti avevo detto la scheda non serviva a me personalmente. Il diretto interessato ha fatto perder tempo non solo a te.. Avresti potuto mandarmi un pvt invece invece che postare un intervento fuori luogo, visto ke parli di civiltà.
Un'altra cosa:ti faccio notare che anche tu stai parlando con una persona che ha concluso moltissime trattative e sinceramente non tollero che si facciano certe insinuazioni.
Con questo kiudo.

xploreredfusion, domani ti faccio sapere! ;)

casertano
17-09-2006, 09:26
Chiedo nuovamente scusa al venditore x il seguente Ot

Caro casertano,
come ti avevo detto la scheda non serviva a me personalmente. Il diretto interessato ha fatto perder tempo non solo a te.. Avresti potuto mandarmi un pvt invece invece che postare un intervento fuori luogo, visto ke parli di civiltà.
Un'altra cosa:ti faccio notare che anche tu stai parlando con una persona che ha concluso moltissime trattative e sinceramente non tollero che si facciano certe insinuazioni.
Con questo kiudo.

xploreredfusion, domani ti faccio sapere! ;)

e meno male che dovevo usare IO il pvt e che ti ho proposto di risolvere la cosa di persona...e comunque almeno leggi attentamente quello che uno dice!

UP per il venditore(scusami...e spero che la prende la scheda)

byronchayenne
17-09-2006, 10:38
e meno male che dovevo usare IO il pvt e che ti ho proposto di risolvere la cosa di persona...e comunque almeno leggi attentamente quello che uno dice!

UP per il venditore(scusami...e spero che la prende la scheda)

La vuoi finire o no?ti rendi conto che stai esagerando? Vuoi rioslvere la cosa di persona, in che senso?
Bada che non sai con chi parli...
Quello che non legge mi sa che sei tu, ti ho detto semplicemente, che se avevi qualcosa da dirmi, mi mandavi un pvt piuttosto che postare sul 3d di un altro utente,

Mi scuso ancora con il venditore e consiglio vivamente di segnalare la discussione ad un mod.

kingvisc
17-09-2006, 10:55
per queste cose potevate usare i pvt; la cosa che non capisco, è che tutti e 2 lo sapevate e avete continuato ugualmente in pubblico.

2 girni di sospensione

xploreredfusion
17-09-2006, 11:25
Certe volte non capisco proprio.

CON QUESTO MESSAGGIO CHIUDO L'OT e continuiamo avanti

xploreredfusion
17-09-2006, 15:35
Scheda video pci-ex ancora disponibile

xploreredfusion
18-09-2006, 09:11
UP :)

xploreredfusion
19-09-2006, 12:29
Operazione di vendita conclusa.Si prega di chiudere grazie e a presto ;)