sleeping
15-09-2006, 14:56
Da qualche tempo, ho notato un po' di instabilità in firefox, molto probabilmente dovuta alla caterva di estensioni installate e poi rimosse. Dopo aver copiato i segnalibri (che sono l'unica cosa che mi interessa), ho pensato di disinstallarlo e di reinstallarlo bello pulito. Ma non ci riesco. La disinstallazione non inzia nemmeno e quando guardo con ctrl-alt-canc è bloccata. Probabilmente il file del programma di disinstallazione è corrotto. Ho provato anche a scaricarlo nuovamente da mozilla.com e installarlo sopra l'altro, ma la situazione è identica a prima. C'è qualche soluzione?
Se mi facessi passare il file uninstall.exe da un mio amico con xp (io ho winme), potrebbe funzionare o rischio di creare più problemi che altro, dato che sono piattaforme parzialmente diverse?
Grazie a tutti!
:help:
PS: è uscita la versione 1.5.0.7 di firefox. L'aggiornamento è consigliato a tutti.
Se mi facessi passare il file uninstall.exe da un mio amico con xp (io ho winme), potrebbe funzionare o rischio di creare più problemi che altro, dato che sono piattaforme parzialmente diverse?
Grazie a tutti!
:help:
PS: è uscita la versione 1.5.0.7 di firefox. L'aggiornamento è consigliato a tutti.