View Full Version : asrock xfire e scheva video nvidia
lotuseater
15-09-2006, 13:37
scusate la mia ignoranza cronica, ma abbinare a una asrock crossxfire un scheda video tipo 7600GT anzichè una ATI ha senso? il sistema ne accusa? in poche parole la sigla crossfire della ASROCK a che fare con la crossfire ATI? :boh:
mi pare di caprie questa sia la miglior mobo in giro per quella fascia di prezzo....
dado1979
15-09-2006, 15:11
L'hardware supporta sia SLI sia Crossfire ma (purtroppo) Crossfire è aperto anche ai chipset di altri costruttori (quindi anche Intel), mentre SLI utilizza solo i chipset Nvidia.
Ne consegue che con driver modificati funziona anche SLI (ma i driver modificati escono ogni morte di Papa), mentre la scheda è certificata solo Crossfire (con i Catalyst funziona perfettamente).
dado1979
15-09-2006, 15:13
Mi accorgo adesso di aver interpretato male la tua domanda.
Mettendo una scheda Nvidia non avrai alcun tipo di perdita di prestazioni, vai + che tranquillo.
Se in futuro hai intenzione di fare lo SLI... leggi il post precedente e valuta.
lotuseater
19-09-2006, 08:04
Mi accorgo adesso di aver interpretato male la tua domanda.
Mettendo una scheda Nvidia non avrai alcun tipo di perdita di prestazioni, vai + che tranquillo.
Se in futuro hai intenzione di fare lo SLI... leggi il post precedente e valuta.
ti ringrazio, allora vado di acquisto! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.