View Full Version : ebay contro il black metal
-kurgan-
15-09-2006, 13:34
Paula Hogan di MANIC Music & Distribution and Candlelight Records USA ha contattato il portale BLABBERMOUTH.NET per comunicare che "eBay sta cominciando a vietare le inserzioni che trattano black/extreme metal. A molti venditori le inserzioni sono già state chiuse direttamente da ebay. Abbiamo compiltao una lista con i cd che sono stati bannati, ma certamente la lista di ebay è più lunga."
Dan Ferguson di Indianapolis aggiunge: "Mi sono state rimosse un sacco di inserzioni e il mio account è stato sospeso perchè vendevo black metal."
I dischi che sono stati bannati su Ebay perchè "violano le direttive di Ebay riguardo razzismo e odio" sono le seguanti:
BURZUM - Complete 6 LP SET
EMPEROR - IX Equilibrium ORIG. LP
WOTANORDEN - From The.. CD
BURZUM - s/t / Aske DOUBLE LP
1349 - Beyond The CD
DARKTHRONE - Panzerfaust CD
MAYHEM - Collection 4 LP SET
PANTHEON - Krihapentswor CD
DARKTHRONE - Total Death CD
BURZUM - Draugen CD DVD
BURZUM - Daudi Baldrs LP
BURZUM - Daudi Baldrs CD
ZYKLON B - Blood Must Be Shed CD
ARMAGGEDON - Imperium CD
EMPEROR - Demo LP
1349 - Hellfire DOUBLE LP
DARKTHRONE - Hate Them CD
BURZUM - Filosofem DOUBLE LP
BURZUM - Hlidskjalf LP
BURZUM - Det Som Engang Var DIGI CD
CAMULOS / AINSHVAL - Split CD
BURZUM - Hvis Lyset Tar Oss LP
BURZUM - Det Som Engang Var LP
NOKTURNAL MORTUM - Weltanschauung CD
SATYRICON - Now, Diabolical CD
DevilMalak
15-09-2006, 13:58
RIDICOLI
-kurgan-
15-09-2006, 14:12
i dischi bannati tra l'altro sono molto belli, è un'ottima playlist :asd:
[The Black]
15-09-2006, 14:21
Quelli di ebay sono dei buffoni!!! :mad: Anzi...
1349 - Beyond The CD
BURZUM - Draugen CD DVD
BURZUM - Daudi Baldrs LP
BURZUM - Daudi Baldrs CD
ARMAGGEDON - Imperium CD
EMPEROR - Demo LP
BURZUM - Hlidskjalf LP
...ti ringrazio per la lista! Ecco i prossimi cd che scar... comprerò :D
Nockmaar
15-09-2006, 14:42
Si sono dimenticati degli Impaled Nazarene... :asd:
Povero Burzum, se non gli arrivano manco i soldi dei dischi venduti, come fara' a comprarsi le sigarette in galera? :nono:
sono d'accordo con ebay, è da vietare il razzismo nella musica.
Nockmaar
15-09-2006, 15:50
Non e' solo un problema di razzismo, se i Cannibal Corpse fanno canzoni come "Necropedophilie" o "Fucked with a knife" ( ovviamente con testi illuminati a contorno ).
E i CC sono solo un' esempio tra tanti...
-kurgan-
15-09-2006, 16:24
se la musica fosse solo bei sentimenti non sarebbero mai esistiti i velvet underground e di conseguenza tre quarti del rock moderno.
non esisterebbe neanche l'hip hop in toto, metà della scena americana ha avuto problemi con la legge.
Darkel83
15-09-2006, 16:28
LOOOL
Darkel83
15-09-2006, 16:29
se la musica fosse solo bei sentimenti non sarebbero mai esistiti i velvet underground e di conseguenza tre quarti del rock moderno.
non esisterebbe neanche l'hip hop in toto, metà della scena americana ha avuto problemi con la legge.
Meglio, non lo sai che il rock è la musica del diavolo?
E poi l'hiphop è musica di negri, quindi musica di esseri inferiori :muro:
[The Black]
15-09-2006, 16:50
Meglio, non lo sai che il rock è la musica del diavolo?
E poi l'hiphop è musica di negri, quindi musica di esseri inferiori :muro:
Hihihi, tu scherzi, è chiaro!
:D :D Loool! Al massimo puoi dire che l'hiphop è inferiore al rock :D
Io lo vieterei prima dalla politica, così, per dire.
lognomo33
15-09-2006, 17:10
Io lo vieterei prima dalla politica, così, per dire.
Un conto è la politica,che puo non piacere a una persona o mille persone,ma è una normale estensione dello stato.
Un conto è il razzismo,deviazione mentale del pensare umano.
Finalmente ebay fa qualcosa di giusto.
lognomo33
15-09-2006, 17:13
Paula Hogan di MANIC Music & Distribution and Candlelight Records USA ha contattato il portale BLABBERMOUTH.NET per comunicare che "eBay sta cominciando a vietare le inserzioni che trattano black/extreme metal. A molti venditori le inserzioni sono già state chiuse direttamente da ebay. Abbiamo compiltao una lista con i cd che sono stati bannati, ma certamente la lista di ebay è più lunga."
Dan Ferguson di Indianapolis aggiunge: "Mi sono state rimosse un sacco di inserzioni e il mio account è stato sospeso perchè vendevo black metal."
I dischi che sono stati bannati su Ebay perchè "violano le direttive di Ebay riguardo razzismo e odio" sono le seguanti:
1349 - Beyond The CD
BURZUM - Draugen CD DVD
BURZUM - Daudi Baldrs LP
BURZUM - Daudi Baldrs CD
ARMAGGEDON - Imperium CD
EMPEROR - Demo LP
BURZUM - Hlidskjalf LP
Non mi pare che ebay sia contro il balck metal..ma contro estremizzazioni da aborrire,come il razzismo e la necrofilia.
E non vedo cosa ci sia di scandaloso.
Si puo fare black metal senza osannare il razzismo. ;)
Un conto è la politica,che puo non piacere a una persona o mille persone,ma è una normale estensione dello stato.
Un conto è il razzismo,deviazione mentale del pensare umano.
Finalmente ebay fa qualcosa di giusto.
Io intendevo che è piu grave che ci sia un politico razzista, che un cantante razzista.
lognomo33
15-09-2006, 17:28
Io intendevo che è piu grave che ci sia un politico razzista, che un cantante razzista.
questo è indubbio.
retyty85
15-09-2006, 18:07
E cosa ci sarebbe di razzista in filosofem (giusto per citare l'ultimo album black metal che ho ascoltato di recente)
Dunkelheit
When night falls
She cloaks the world
In impenetrable darkness
A chill rises from the soil
And contaminates the air
Suddenly...
Life has new meaning
Jesus' Tod
A figure laid on the ground
So malicious, that the flowers around him withered
A dark soul laid on the ground
So cold, that all water changed into ice
A shadow fell over the woods
As the figure's soul withered towards it
Because the figure's soul was a shadow
A shadow of the forces of evil
Erblicket Die Töchter Des Firmaments
I wonder how winter will be
With a spring that I shall never see
I wonder how night will be
With a day that I shall never see
I wonder how life will be
With a light I shall never see
With a pain that lasts eternally
In every night there's a different black
In every night I wish that I was back
To the time when I rode
Through the forests of old
In every winter there's a different cold
In every winter I feel so old
So very old as the night
So very old as the dreadful cold
With a death that I shall never see
I wonder why life must be
A life that lasts eternally
With a death that I shall never see
I wonder why life must be
A life that lasts eternally
Gebrechlichkeit I
Tears from the eyes so cold, tears from the eyes, in the grass so green.
As I lie here, the burden is being lifted once and for all, once and for all.
Beware of the light, it may take you away, to where no evil dwells.
It will take you away, for all eternity.
Night is so beautiful (we need her as much as we need Day).
Rundgang Um Die Transzendentale Säule Der Singularität
The well of the region is no longer a dark depth, inwhich we stare, but a living stream,
that fertilely flows through the lands of the North. Yes, to the highest visions of essence,
this life can now elevate itself into development of it's true power and particularity,
elevated to the father of all, who is up high in Valhalla, to him, the true god..
Fabiaccio
15-09-2006, 18:32
mah... :stordita:
Fabiaccio
15-09-2006, 18:33
mah, sempre un razzista è :stordita:
sia esso cantante, spazzino, politico, verduraio...
-kurgan-
15-09-2006, 18:52
Non mi pare che ebay sia contro il balck metal..ma contro estremizzazioni da aborrire,come il razzismo e la necrofilia.
E non vedo cosa ci sia di scandaloso.
Si puo fare black metal senza osannare il razzismo. ;)
escludere burzum dalla musica è da ignoranti, pure se lui è un pazzo furioso che brucia le chiese e ammazza la gente. Se si dovessero eliminare tutti gli squilibrati dall'arte, questa credo che praticamente non esisterebbe più.
Fabiaccio
15-09-2006, 18:55
escludere burzum dalla musica è da ignoranti, pure se lui è un pazzo furioso che brucia le chiese e ammazza la gente. Se si dovessero eliminare tutti gli squilibrati dall'arte, questa credo che praticamente non esisterebbe più.
la prossima mossa sarà di levare le stampe di Van Gogh perchè era pazzo? :stordita:
Harvester
15-09-2006, 19:09
censurare il black? che idiozia........
non capisco come si fa a pensare che abbiano fatto bene.......
BadMirror
15-09-2006, 19:22
Niente di più sbagliato, non dico moralmente, dico come azione pratica. Ci mettiamo a censurare le canzoni una per una? Stiliamo una lista di parole in e out? E chi la stila, quale cultura?
Non non è fattibile, la censura è spesso un'arma a doppio taglio.
Io penso che niente sia da vietare nella musica, anzi, se c'è razzismo in una composizione deve venir fuori, deve essere denigrato in pubblico, contrastato non da qualche censore ma da una morale e un'educazione civile comune che faccia rigettare all'istante certi messaggi.
Tanto puoi combattere le parole, ma i razzisti e i pezzi di m***a esisteranno sembre (vedi il detto della mamma sempre in cinta), l'unico modo è opporsi alla luce del sole rifiutando di ascoltare e soprattutto comprare un'opera razzista.
p.s. tengo a precisare che parlo a livello generale, dei testi presenti nei titoli citati essendo uno dei generi più lontani dai miei gusti musicali (quasi più del rap :D ) non ne conosco uno.
:)
La trovo un po' una cazzata...anche perchè ascoltare un certo tipo di musica [se parlasse di angioletti e brave persone non sarebbe black metal, abbiate pazienza :fagiano: ] non vuol dire far proprie certe idee.
Altrimenti non sarebbe altrettanto immorale vendere alle pischelle dischi che inneggiano alla troiaggine? :fagiano:
p.NiGhTmArE
15-09-2006, 19:47
che idiozia :rolleyes:
come dire che ascoltare i cannibal corpse inneggia a "stuprare i cadaveri" o a "provare orgasmi attraverso la tortura".... roba da matti
lognomo33
15-09-2006, 19:48
ebay è un privato.
e come privato ha tutto il diritto di farlo.
e io continuo a ribadire che vietare la vendita di album che incitano l'odio e la violenza è solo buon senso. ;)
[The Black]
15-09-2006, 19:54
La trovo un po' una cazzata...anche perchè ascoltare un certo tipo di musica [se parlasse di angioletti e brave persone non sarebbe black metal, abbiate pazienza :fagiano: ] non vuol dire far proprie certe idee.
Altrimenti non sarebbe altrettanto immorale vendere alle pischelle dischi che inneggiano alla troiaggine? :fagiano:
:mano:
(W I DEATHSTAAAAAARS!!! UAAAARG! GAHAHAHAHAHAA :D :D :D :D :Perfido: :Perfido: :Perfido: :asd: :asd: )
Certo che se andiamo avanti così adesso bloccheranno pure le vendite di Tekken perchè :O inneggia alla violenza :O
Roba da matti :nono:
[The Black]
15-09-2006, 19:55
che idiozia :rolleyes:
come dire che ascoltare i cannibal corpse inneggia a "stuprare i cadaveri" o a "provare orgasmi attraverso la tortura".... roba da matti
anche perchè la maggioranza degli italiani mica capisce i testi in inglese!
(io siiiiiiiii! GAHAHAHAHA!!!! Ecco perchè sogno sempre morte, morte, morte, stermini, carneficine e altre cosette allegre del genere! :Perfido: )
Bah, assurdo e folle.
Seguendo il ragionamento falso-buonista di eBay, non si potrebbe neppure vendere l'album Suicide dell'omonimo gruppo, perché istigherebbe al suicidio?
Oppure non vendere più giochi violenti come GTA?
P.S. Il black metal è praticamente l'esatto opposto dei miei gusti musicali, ma per principio sono contrario alla proibizione della vendita di alcuni album un po' "estremi".
Sawato Onizuka
16-09-2006, 12:38
ZYKLON B - Blood Must Be Shed CD :cool:
NOKTURNAL MORTUM - Weltanschauung CD :ave: :ave: :ave:
vietare dei capolavori ? :mad: che si guardino intorno, nel mondo c'è di peggio ... divento cattivo quando vengono a rompere cose che mi potrebbero interessare :ncomment:
mi fermo qui :fagiano:
E' una cosa scandalosa e ridicola che venga censurato il black metal...
Non vedo perchè farlo... ognuno è libero di ascoltare la musica che vuole...
Le eventuali conseguenze non dipendono dalla musica che si ascolta, ma da chi l'ascolta... son convinto che atti violenti fatti da certe persone verrebbero commessi anche senza l'ascolto di certa musica.... ne sono certo
\,,/
Fabiaccio
16-09-2006, 13:02
quando vieteranno la vendita online di giochi come postal2, gta ecc ecc
Se tanto mi da tanto... :doh:
Dovrebbero bannare anche Fibra,che inneggia al cibarsi di lucertole e vomitare nel giardino :asd:
ebay è un privato.
e come privato ha tutto il diritto di farlo.
e io continuo a ribadire che vietare la vendita di album che incitano l'odio e la violenza è solo buon senso. ;)
si ma bisogna vedere se è davvero così (nel senso di incitare).
allora bisognerebbe vietare anche i cd della cantante fighetta di turno, perchè coi suoi video dove compare mezza nuda in mezzo a 10 maschi arrapati, incita alla prostituzione e alla superficialità?
(volendo dire una cretinata).
e allora vietiamo anche la vendita degli fps perchè incitano alla guerra, suvvia...
comunque siete sicuri che la cosa sia vera?
su ebay si possono ancora comprare dischi di quel tipo.
lognomo33
16-09-2006, 21:34
si ma bisogna vedere se è davvero così (nel senso di incitare).
allora bisognerebbe vietare anche i cd della cantante fighetta di turno, perchè coi suoi video dove compare mezza nuda in mezzo a 10 maschi arrapati, incita alla prostituzione e alla superficialità?
(volendo dire una cretinata).
e allora vietiamo anche la vendita degli fps perchè incitano alla guerra, suvvia...
comunque siete sicuri che la cosa sia vera?
su ebay si possono ancora comprare dischi di quel tipo.
vabbè,ora paragoniamo il razzismo e la necrofilia all'arrapamento..
ma davvero non capite che sono code un tantinello diverse?
Non vorrei essere brusco, ma mi pare che siate alquanto ipocriti... vorrei vedere se domani uno scrive una canzone italiana, alla zero assoluto, magari dolce, sulla sua relazione sessuale con una bambina di 10 anni, cosa dite... e figuriamoci se è con il cadavere della stessa bambina... Ma andiamo...
Sono il primo ad odiare le limitazioni della libertà, e ho suonato un paio d'anni in un gruppo power metal, con cui ho fatto anche qualche canzone black, però a tutto c'è un limite... non dico che se si ascolta Pedonecrophilia poi dopo ci si mette a violentare cadaveri dei bambini, però a tutto c'è un limite, e non mi sembra il caso di dare del falso moralista ad uno che decide di eliminare questi dischi da quelli venduti... e per favore, non mettiamoci a confrontare coi gruppi del passato... sebbene si sia parlato tanto di droghe, probabilmente di odio, ma non di cose così orripilanti... poi se esiste una canzone dei velvet underground che parla di necrofilia, fatemelo sapere...
vabbè,ora paragoniamo il razzismo e la necrofilia all'arrapamento..
ma è un esempio paradossale per dire che non ha senso vietare un opera d'arte o un qualcosa, solo perchè tratta certi temi.
trattare un tema poi non vuol dire volerlo mettere in pratica.
allora dovresti vietare il 99% dei film perchè trattano violenza.
un film horror dovrebbe quindi insegnare di ammazzare.
vietiamo i videogiochi tipo call of duty, insegnano la violenza.
vietiamo i quadri del pittore x in quanto ha avuto una causa legale col vicino di casa che aveva un cane che abbaiava troppo.
cose davvero ovvie.
credi che facciano + danni i dischi BM o tutta la superficialità che viene propinata dai media ogni momento?
il problema che in molti invece non afferrano, è che ad esempio un gruppo come i cannibal corpse che parla di necrofilia, non va certo in giro a fare opere tali, è solo un tema "horror" trattato per ricreare una certa atmosfera.
io poi sono il primo a contestare personaggi tipo burzum, criminali, ma vietarne i dischi è una cosa inutile e insensata.
e poi come dicevo, occhio che la cosa non è confernata.
su ebay ci sono ancora quesi dischi.
nardellu
23-09-2006, 13:24
secondo me ognuno nella musica trova il suo autocompiacimento! :O
Vietare... o meglio cercare di contrastare un filone musicale... che sia il black, il grind core o anche il jazz.....
E' UNA CAZZATA!
ps: ma se ascolto morbid angel allora sono razzista anche io!???? :confused: :confused:
La gente dice si... purtroppo! :cry: :cry:
Un mesetto fa c'era un venditore che non riusciva a vendere Live legacy dei Dissection... continuavano a rimuoverglielo.
Poi gli ho detto, metti un nome diverso che te lo compro io al volo (era il cofanetto limitato a 1000).
E cosi' abbiamo fatto... fanculizzando ebay.
:fuck:
BURZUM - Daudi Baldrs CD
Se non ricordo male, questo è un album strumentale, e nella copertina c'è un guerriero che viene proclamato cavaliere o qualcosa di simile. E quindi? :mbe:
wolverine
23-09-2006, 19:13
Vabbè ci mancava anche questa.. :rolleyes: ma si ascoltassero l'ultimo dei Deicide.. almeno si svegliano un pò.. :D
Solitude
23-09-2006, 23:16
ma è uno scherzo? :eek:
e poi... Filosofem?? :eek: :cry:
Se non ricordo male, questo è un album strumentale, e nella copertina c'è un guerriero che viene proclamato cavaliere o qualcosa di simile. E quindi? :mbe:
Esatto è questo: http://www.burzum.com/burzum/music/images/balder2.jpg
Ed è un album che fa riferimento più che altro alla mitologia nordica [la morte di Baldr], alla ricerca del senso della vita, nonchè al conflitto della psiche umana tra coscienza e incoscienza. [questo è più o meno quello che ho capito dal libretto... :stordita:]
Tra l'altro lo stesso Varg ha detto che è un lavoro che con il black ha poco a che fare.
Viperfish
24-09-2006, 15:40
ma dai! ma che stanno a censurare, Burzum lo vendono pure da Mediaworld :D
[The Black]
26-09-2006, 15:16
Strumentale? Allora che motivo hanno di censurarlo? :confused: Ma questi son proprio fusi...
hackboyz
26-09-2006, 17:49
ma che chiudessero le aste di roba warez e co. ... vendite a fine di lucro di materiale illegale su cui oltretutto ci lucrano anche loro di eBay dato che prendono la commissione su ogni vendita (oltre che il costo dell'inserzione stessa) :muro:
vaio-man
28-09-2006, 19:18
secondo me non sono affato da bannare questi album in fondo la musica come qualunque altra arte si ispira al mondo reale e d'una volta che il razzismo esiste nel mondo esiste anche nella musica o vogliamo tornare ai tempi in cui la santa inquisizione brucciava i libri?
ma state scherzando? mi sembra piu' che giusto che aboliscano sta musica satanica che distorce le menti innocenti!
ci vuole il pugno duro e l'acqua santa! e tanta tanta preghiera!!!
provo tanta misericordia per l'anima condannata di burzum e dei suoi colleghi
vaio-man
28-09-2006, 22:47
:stordita: stai scherzando vero? no perchè non sapevo che ratzinger Z avesse ripristinato l'inquisizione e la caccia alle streghe non è certo abolendo questa musica che si elimina il razzismo negli anni 60 non c'era questa musica ma c'era il clusclus clan, io sono pieno di amici cinesi, africani, americani e indiani bè andiamo talmente d'accordo che si scherza anche sul colore della pelle quando mi vedono mi dicono "ciao culo bianco" e io rispondo "ciao muso nero, ti va una birra?" :sofico: naturlamente lo diciamo col sorriso sulle labbra e sapendo che non è certo il colore della pelle o la religione a decidere la levatura morale e la bontà di una persona, se uno è ottuso lo sarà sia da bianco nero giallo o verde, musulmano cristiano indù o testimone di geova
fossi in te andrei dritto dritto a confessarmi e a lasciare dei soldi alla chiesa
vaio-man
29-09-2006, 22:02
i preti hanno già troppi soldi di loro, stipendio e pensione dal vaticano e ti posso assicurare che peccano (e trombano) molto + di me credo in dio non nella chiesa che in quanto fatta da uomini è imperfetta e ippocrita visto che si è scusata dellla santa inquisizione dopo quasi 400 anni e che nelle sue casse ha abbastanza oro da sfamare tutto il continente africano per 10 anni :muro: non hanno certo bisogno dei 5 € di un disoccupato e cmq viva il black metal :D
wolverine
30-09-2006, 00:25
fossi in te andrei dritto dritto a confessarmi e a lasciare dei soldi alla chiesa
E' una battuta? :mbe:
[The Black]
30-09-2006, 21:09
i preti hanno già troppi soldi di loro, stipendio e pensione dal vaticano e ti posso assicurare che peccano (e trombano) molto + di me credo in dio non nella chiesa che in quanto fatta da uomini è imperfetta e ippocrita visto che si è scusata dellla santa inquisizione dopo quasi 400 anni e che nelle sue casse ha abbastanza oro da sfamare tutto il continente africano per 10 anni :muro: non hanno certo bisogno dei 5 € di un disoccupato e cmq viva il black metal :D
:mano:
METALLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tummarellox
01-10-2006, 09:03
è uno schifo... ma come si fa? allora perchè non vietano the number of the beast e highway to hell??? :D
grande delusione da ebay questa per me...
†+†Fab!oDark†+†
01-10-2006, 12:47
è uno schifo... ma come si fa? allora perchè non vietano the number of the beast e highway to hell??? :D
Perchè magari le ascoltano anche loro ...
Tummarellox
01-10-2006, 13:09
bella scusa :(
[The Black]
01-10-2006, 19:05
VAbbè.. se è per questo magari la gente che ha fatto chiudere winmx ora usa emule :asd:
wolverine
01-10-2006, 19:55
Ne hanno dette di cotte e di crude anche sugli Irons e Ac/Dc.. ma hanno una immagine meno aggressiva e oscura rispetto alle black metal bands.. forse per quello.. spero davvero che questa "trovata" di ebay sia la prima e l'ultima.. :doh:
[The Black]
01-10-2006, 21:56
Ne hanno dette di cotte e di crude anche sugli Irons e Ac/Dc.. ma hanno una immagine meno aggressiva e oscura rispetto alle black metal bands.. forse per quello.. spero davvero che questa "trovata" di ebay sia la prima e l'ultima.. :doh:
meno oscure?!?! Insomma.. credevo che a ebay fossero più furbi! Si basano su questo?!? Ma non hanno mai letto qualche testo degli iron maiden? e marduk? e marilyn manson? e slipknot?
wolverine
02-10-2006, 01:01
']meno oscure?!?! Insomma.. credevo che a ebay fossero più furbi! Si basano su questo?!? Ma non hanno mai letto qualche testo degli iron maiden? e marduk? e marilyn manson? e slipknot?
Probabile che vedendo i titoli di alcuni album e/o le foto di qualche band black abbiano pensato di favorire un determinato e negativo pensiero.. del resto non penso che quelli di ebay siano dei grandi intenditori di metal, tanto meno di black metal.. :D
vaio-man
02-10-2006, 08:23
secondo me invece è possibile che si tratti di un complotto ovvero ebay è stato pressato dalle major a fare questo visto che molte black band fanno parte di etichette indipendenti, caso strano le band che fanno parte parte di grosse major non sono state bandite :D
[The Black]
02-10-2006, 20:30
secondo me invece è possibile che si tratti di un complotto ovvero ebay è stato pressato dalle major a fare questo visto che molte black band fanno parte di etichette indipendenti, caso strano le band che fanno parte parte di grosse major non sono state bandite :D
mmm... interessante IMHO
Viperfish
03-10-2006, 22:28
mah, non saprei dato che comunque trattandosi di aste online le case discografiche non ne hanno alcun ricavo, secondo me si tratta solo di fare di tutta l'erba un fascio, potevano al massimo bandire album xenofobi e anticristiani, ok, ma censurare tutto, anche cose che non centrano niente non ha senso..
P.S. offtopic: anch'io sono un vaio-user :mano: :D
E' una battuta? :mbe:
si ero ironico
[The Black]
10-10-2006, 22:27
si ero ironico
fiuuuuuu :D
e i gorgoroth, craft, behexen, thy serpent? :cry: ( :asd: )
pezzenti...
†+†Fab!oDark†+†
10-01-2007, 19:31
Io propongo Vaio-Man For President :ave: :ave: :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.