PDA

View Full Version : Vi ringrazio per le vostre recensioni ma...

edoardovendrami
15-09-2006, 13:31
Non c'è la faccio più a leggere questo forum :D
Vedo che appena comprato un monitor lcd 4:3 o 16:9 sono tutti ma proprio tutti PIENAMENTE SODDISFATTI dicendo: l'immagine è nitida, i colori sono brillanti, testo ben definito, ottimo per film, game e ecc.
Ho passato ore e ore a leggere questo forum, poi a conclusione fatta sono tutti ottimi.
A questo punto non è meglio acquistare quello che costa di meno? :sofico:

ezio79
15-09-2006, 14:08
Non c'è la faccio più a leggere questo forum :D
Vedo che appena comprato un monitor lcd 4:3 o 16:9 sono tutti ma proprio tutti PIENAMENTE SODDISFATTI dicendo: l'immagine è nitida, i colori sono brillanti, testo ben definito, ottimo per film, game e ecc.
Ho passato ore e ore a leggere questo forum, poi a conclusione fatta sono tutti ottimi.
A questo punto non è meglio acquistare quello che costa di meno? :sofico:
la differenza sta in chi fa tale affermazione e come la motiva!

Se io Ti dicessi che la mia ipotetica fiat uno è l'auto migliore al mondo Tu lo prenderesti per buono per il solo fatto che il concessionario mi ha convinto a comprare questo pezzo di storia dell'automobilismo italiano?

1. i monitor vanno confrontati per diagonale e budget, altrimenti si fa solo confusione
2. a fronte di una apparente soddisfazione quali sono i termini di paragone?
3. che esperienza ha chi parla? se si tratta del primo acquisto il giudizio è comunque interessante, ma da valutare con la massima attenzione
4. che uso intende farne? ... un monitor può avere bei colori, ma poco realistici e quindi essere completamente inadatto al fotoritocco ...