View Full Version : usb wireless
ciao a tutti,siccome con un mio amico gioco sempre in lan wireless a casa sua e ora che compro il pc volevo farlo anche da me,volevo sapere se mi basta comprare una chiavetta usb wireless o se devo per forza comprare anche un router...lui ha un portatile con scheda di rete wireless...grazie!
il router viene comodo per navigare... se invece ti basta una wifi per sgiochizzare allora 2 penne bastano, ma le performance non sono incredibili
a me servirebbe solo una penna xke il mio amico ha gia la scheda wifi...per navigare poi cn un altro pc potrei condividere la connessione senza router no?quindi x l'acquisto solo la penna basta?
basta certamente... pero' navigherai con il pc senza il modem soltanto con entrambi i terminali accesi.
Se invece prendi un modem/router/wifi oltre ad avere una rete piu' affidabile hai anche questo vantaggio
Ciao
se non ho capito male... se inserisco solamente una chiavetta usb wireless senza router sul pc fisso utilizzando il mio modem alice, posso condividere la connessione internet col portatile cion scheda wireless? Devo caricare i driver del modem anche sul portatile? L'unica limitazione è che devo essere collegato col pc fisso ad internet?
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.