View Full Version : software invio fax d PC
KRUSTY82
15-09-2006, 14:00
ciao a tutti, sto cercando un software che mi permetta di trasferire i fax quando io sono collegato internet con la linea adsl. mi hanno detto che esiste qualcosa del genere anche perchè molte aziende cominciano ad utilizzarlo
il funzionamento è sia per l'invio che per la ricezione dei fax, comunque sia a me basterebbe anche solo per l'invio, oltre al fatto che lo sto cercando in lingua italiana e che non si paghi l'invio del fax eccetto la duraa dell'adsl?
conoscete qualche programma da consigliare per l'acquisto o la demo?
grazie
m31-andromeda
15-09-2006, 14:46
Come prima cosa il fax non può funzionare con l' ADSL ma con un normale modem. Per quanto riguarda i costi paghi soltanto come se facessi una telefonata dal telefono fisso. Com programma ti consiglio Winfax, in italiano e a pagamento. Potresti anche utilizzare lo strumento fax presente in XP e quindi gratuito, è sufficiente installarlo
KRUSTY82
16-09-2006, 01:33
se pago la telefonata allora mi conviene tenere il fax
ho viisto che molyìte aziende lo usano per mandre documenti
l'adsl nn può comporre numeri, quindi è esente da dialer (finchè i signori che ci governano nn cambiano idea permettendo l'addebbito diretto in bolletta telecom, come ho sentito qualche tempo fa...) e quindi nn può chiamare i fax.....
quello che cerchi nn è un prg.. ma un servizio che alcuni siti danno gratis...
ma nn sei tu che spedisci i fax... sono loro... tu mandi una mail a loro con il fax e loro te lo spedisco gratis.... come skype.. nn è l'adsl che chiama il numero, ma sono solo....
il nome del sito era presente nelle ultime pagine del 3d sui software freeware....
x un software che spedisca dal tuo pc i fax, (nn da adsl che è impossibile..) puoi usare quello di windows... freeware a differenza di winfax, nn pesante come winfax e semplicissimo... sia ricezione che spedizione..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.