xam4033
15-09-2006, 12:33
vorrei un consiglio per un nuovo pc partendo proprio da zero..nel senso che il vecchio lo rivendo e quindi mi serve una nuova configurazione (escluso floppy,tastiera,mouse) preciso che:
- prezzo da 800 a 1000€ (monitor incluso possibilmente da 19" LCD)
- vorrei stare su piastra madre per AMD 939 tranne vostro consiglio diverso...(le as-rock come le giudicate?)
- :D buon alimentatore e cabinet
- scheda madre con AM2 o meglio le tradizionali?
- diciamo da poter overclokkare ma in modo non spinto ,senza nessuna complicazioe di circuioti di raffredamento ecc...)
-lo uso per internet, presentazioni fotografiche,qualche montaggio audio/video
Vi prego proponetemi una configurazione con marca e modelli da acquistare,una configurazione con un'occhio anche al futuro e se magri devo spendere qualcosa in piu' per essere più tranquillo ben venga...
Ora potete sbizzarrirvi....grazie mille
- prezzo da 800 a 1000€ (monitor incluso possibilmente da 19" LCD)
- vorrei stare su piastra madre per AMD 939 tranne vostro consiglio diverso...(le as-rock come le giudicate?)
- :D buon alimentatore e cabinet
- scheda madre con AM2 o meglio le tradizionali?
- diciamo da poter overclokkare ma in modo non spinto ,senza nessuna complicazioe di circuioti di raffredamento ecc...)
-lo uso per internet, presentazioni fotografiche,qualche montaggio audio/video
Vi prego proponetemi una configurazione con marca e modelli da acquistare,una configurazione con un'occhio anche al futuro e se magri devo spendere qualcosa in piu' per essere più tranquillo ben venga...
Ora potete sbizzarrirvi....grazie mille