View Full Version : (VE+SPED) P4 3,4 GHZ LGA 775
Ciao a tutti,
vendo Intel P4 3,4 Ghz LGA 775 in perfette condizioni circa un anno e mezzo di vita.
Versione senza ventola originale al prezzo di 100 Euro .
Pregasi se interessati inviare PM.
Grazie! :D
Coda per un amico. Intanto mi informo.
Ok grazie fammi sapere per favore. :)
Eventualmente hai anche un dissy (va bene anche scrauso) da abbinarci? :confused:
Purtroppo no....quello originale Intel l`ho gettato..faceva schifo ed era troppo rumoroso!! :muro: :muro:
Lascio. Buona vendita.
P.S.: occhio perchè puoi fare un solo up al giorno... ;)
Eventualmente scambio con 2 GB di RAM DDR 400 a bassissima latenza (cas 2)....in quasto caso mi accollo anche le spese di spedizione! :)
Eventualmente scambio con 2 GB di RAM DDR 400 a bassissima latenza (cas 2)....in quasto caso mi accollo anche le spese di spedizione! :)
:D
t'hanno detto 1(=UNO) solo al giorno di up.. claro? cmq che modello è? senza dissipatore box = no garanzia..no garanzia=minor prezzo
°° magari se ci dici il modello preciso potrei esserne interessato
Ciao grazie il modello e' il 551.
Per il prezzo se ne puo' parlare...magari mi accollo le spese di spedizione :)
Ciao grazie il modello e' il 551.
Per il prezzo se ne puo' parlare...magari mi accollo le spese di spedizione :)
Ooops scusate!! il modello e' il 550!...quindi diciamo che il prezzo si puo' rivedere di circa la meta'!!! :muro: :muro:
Ooops scusate!! il modello e' il 550!...quindi diciamo che il prezzo si puo' rivedere di circa la meta'!!! :muro: :muro:
No scusate ...ho verificato ed il prezzo e' ok!!! (magari se ne parla un po'...) :doh:
Scusate ma e' il mio primo annuncio! :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.