View Full Version : delusione Apple, niente più sconti Education su iPod e neanche la promozione
modificatoalexmodificato783
15-09-2006, 13:00
Che delusione la Apple, ha tolto gli sconti Educational su iPod e anche la promozione Back to school sui nuovi iPod.. :cry:
lucaippo17
15-09-2006, 14:13
Che delusione la Apple, ha tolto gli sconti Educational su iPod e anche la promozione Back to school sui nuovi iPod.. :cry:
tanto fra poco finisce la promozione back2school, poi magari attiveranno l osconto educational sui nuovi ipod ;)
speriamo riattivino lo sconto studenti sugli ipod... su tutto il resto è attivo, mentre sugli ipod (soprattutto sul nano da 8gb che vorrei prendere) niente da fare :muro:
Darkel83
15-09-2006, 16:58
XO
modificatoalexmodificato783
15-09-2006, 17:03
XO
non ho capito le ultime due parole... potresti ripetere??? :ciapet:
giustinoni
16-09-2006, 00:18
Ma in quanto potrebbe consistere questo sconto sull'8GB?
20-30€?O di più?
dado.abate
16-09-2006, 17:31
di che cosa tratta la promo Back to school???
khelidan1980
16-09-2006, 17:35
L'ipod serve per studiare,scopo didattico?Non mi pare,è una tirchiata ma tutto sommato capibile.....
L'ipod serve per studiare,scopo didattico?Non mi pare,è una tirchiata ma tutto sommato capibile.....
Forse dico una cacchiata, ma penso che lo sconto non fosse dovuto al fatto che serva per studiare, ma quanto al fatto che gli studenti, esempio quelli universitari, hanno in genere meno disponibilità di chi lavora. Poi forse mi sbaglio.
Però mi sembra che nessuno si accontenti mai?!?!? Lo dico in tono scherzoso...io ho compreato il 2 GB a 203€ ora costa 149! Lo so che uno vuole pagare il meno possibile però dai!
khelidan1980
16-09-2006, 18:45
Forse dico una cacchiata, ma penso che lo sconto non fosse dovuto al fatto che serva per studiare, ma quanto al fatto che gli studenti, esempio quelli universitari, hanno in genere meno disponibilità di chi lavora. Poi forse mi sbaglio.
!
mah,io la vedevo come,siccome il prodotto serve a scopo educational allora te lo faccio pagare meno,dipende un po dall'interpretazione che gli dai!
Savio3000+
16-09-2006, 20:19
mah,io la vedevo come,siccome il prodotto serve a scopo educational allora te lo faccio pagare meno,dipende un po dall'interpretazione che gli dai!
in una università britannica, vengono dati omaggio agli studenti.
Fai tu.. italia di ....a.
in una università britannica, vengono dati omaggio agli studenti.
Fai tu.. italia di ....a.
si vabbè mi sembra un bello spreco, sinceramente penso che la una università abbia un sacco di modi più intelligenti con cui investire i soldi spesi in ipod omaggio, mi sa tanto di metodo per attirare gli studenti :rolleyes:
Savio3000+
16-09-2006, 21:34
si vabbè mi sembra un bello spreco, sinceramente penso che la una università abbia un sacco di modi più intelligenti con cui investire i soldi spesi in ipod omaggio, mi sa tanto di metodo per attirare gli studenti :rolleyes:
si... pagare 1000€ ricercatori che quando li cerchi si grattano le palle su internet e poi si lamentano pure che si vogliono tagliare i fondi alla ricerca (per me indispensabile...). Servizi studenti? 0, in tutta Italia.
Comunque... sono offtopic basta :)
si... pagare 1000€ ricercatori che quando li cerchi si grattano le palle su internet e poi si lamentano pure che si vogliono tagliare i fondi alla ricerca (per me indispensabile...). Servizi studenti? 0, in tutta Italia.
Comunque... sono offtopic basta :)
quoto
...l'ipod all'unical serve tantissimo!
Savio3000+
17-09-2006, 13:23
quoto
...l'ipod all'unical serve tantissimo!
ahahahahah a... non prendermi in giro :D
in ogni caso ho letto ( e provato) che se vai su studenti.it c'è un link che ti da diritto ad uno sconto del 10% su ogni prodotto apple compresi i nuovi ipod!
ciao :)
l'ellessedi vende agli studenti il mac a 999 euro, anche agli insegnati... :eek:
io non sono nè studente, nè insegnante, però è una buona offerta...
in ogni caso ho letto ( e provato) che se vai su studenti.it c'è un link che ti da diritto ad uno sconto del 10% su ogni prodotto apple compresi i nuovi ipod!
ciao :)
L' hanno tolto anche lì !!!
ma io lo dicevo per fare il bis... eh?
comunque la pubblicità l'ho letta su macity... mi pare...
e poi perchè l'ho comperato senza quasi salutare il rivenditore, infatti mi ha dirottato sul tecnico e non mi ha più parlato quasi... assieme...
si sarà offeso....!!!
devo imparare a dominarmi... quando mi piace una cosa o una persona , non apisco più niente ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.