PDA

View Full Version : mi è scomparsa l'icona del desktop!!!come riaverla?

alenis_2000
15-09-2006, 12:51
salve a tutti,

ho un problema con 2 PC portatili (uno monta W2k e l'altro XP);

in entrambi, dalla barra delle applicazioni (quella in basso), manca l'icona del desktop (che di solito è a sinistra in basso accanto al pulsante START), ovvero quella che consente di ridurre a icona tutte le finestre.
qualcuno sa come riuscire a rimettercele?
grazie

bixio73
15-09-2006, 12:59
Guarda qui (http://www.wintricks.it/windxp/xptricks23.html) ;)

m31-andromeda
15-09-2006, 14:49
Se non l' hai eliminata fisicamente (per il ripristino vedi i consigli di bixio73) clicca col destro sulla barra degli strumenti e spunta la voce Mostra desktop

alenis_2000
15-09-2006, 15:06
grazie 1000 !!!!

alenis_2000
15-09-2006, 15:10
so che non è il 3d adatto ma ho un motivo per postarlo qui e tra poco capirete xkè.

non riesco a installare o disinstallare nessun antivirus; quelli installati appena si avviano si chiudono; vado su internet e non appena clicco su una pagina web che parla di antivirus essa si chiude (anche quelle di QUESTO forum; ecco perchè ho postato qui); ieri ho cancellato file temporanei ed è ripreso tutto più o meno a funzionare. ora è tornato lo stesso problema e cancellare i files è stato inutile. una soluzione quale può essere?

SkunkWorks 68
15-09-2006, 16:42
so che non è il 3d adatto ma ho un motivo per postarlo qui e tra poco capirete xkè.

non riesco a installare o disinstallare nessun antivirus; quelli installati appena si avviano si chiudono; vado su internet e non appena clicco su una pagina web che parla di antivirus essa si chiude (anche quelle di QUESTO forum; ecco perchè ho postato qui); ieri ho cancellato file temporanei ed è ripreso tutto più o meno a funzionare. ora è tornato lo stesso problema e cancellare i files è stato inutile. una soluzione quale può essere?
Riesci a postare un log di HijackThis in questo thread,così vediamo subito di farci una mezza idea?...:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676
Ciao