PDA

View Full Version : Software per masterizzare files su DVD con la funzione SPLIT

lillino78
15-09-2006, 12:48
mi spiego meglio:

se voglio masterizzare dei dati di dimensione superiore ai 4.7GB ho bisogno di più DVD (ovvio!). Senza che mi preoccupi di quali cartelle scegliere per "riempire" il primo DVD prima di passare al secondo, che programmi mi consigliate?

Questa funzione di riempimento automatico dovrebbe essere lo SPLIT.

skirzo
15-09-2006, 13:29
mi spiego meglio:

se voglio masterizzare dei dati di dimensione superiore ai 4.7GB ho bisogno di più DVD (ovvio!). Senza che mi preoccupi di quali cartelle scegliere per "riempire" il primo DVD prima di passare al secondo, che programmi mi consigliate?

Questa funzione di riempimento automatico dovrebbe essere lo SPLIT.
beh credo di aver capito cosa intendi ma non credo proprio esista un programma che pensa al posto tuo. l'unica cosa è crearti delle cartelle prestabilite e riempirle fino al limite dei 4.3gb (non 4.7).
oppure ti fai aiutare semplicemente dalla barra di nero... che ti dice quando basta :)

Raist78
15-09-2006, 13:36
Se fai degli archivi della dimensione prestabilita? Tipo winrar o altre utility di compressione ti permettono di splittare l'archivio in modo che abbia una certa dimensione.

lillino78
15-09-2006, 14:44
quello che sto cercando io è un software in grado di capire da solo quanti files possono entrare in DVD o CD prima di passare al seguente..ma devo quando il DVD è masterizzato devo riuscire a vedere i files naturalmente non in un archivio ZIP o RAR..non so se mi sono spiegato....

io dico al programma quali sono le cartelle da masterizzare (per esempio 9GB di roba) e lui mi riempie il 1° DVD automaticamente e poi il 2°..deve suddividere automaticamente ...capito??

So che esiste un programma del genere, l'avevo provato a suo tempo, ma non mi ricordo + il nome..!! :muro: :muro:

lillino78
15-09-2006, 15:49
up up

lillino78
16-09-2006, 20:27
mi rispondo da solo ma potrebbe essere utile ad altre persone...

questa utile funzione è presente nel programma

Cyberlink Power2Go
http://www.cyberlink.com/multi/products/main_24_ENU.html

e in

Turbo Backup
http://www.filestream.com/turbobackup/

Grazie a tutti per la disponibiltà