View Full Version : Al pranzo di nozze lui la tradisce con un altro
versus2k3
15-09-2006, 11:33
Al pranzo di nozze lui la tradisce con un altro
La sposa era andata in bagno prima del taglio della torta. E li ha trovato il marito avvinghiato al suo miglior amico
COMO- Il giorno del matrimonio è quello che si ritiene il più bello di tutta la vita. Soprattutto se sull'altare si sta per salire con la persona che si crede essere la migliore. Ogni tanto però riserva delle sorprese come è accaduto ad una coppia: lei 28 anni, lui 31.
Lei di origini siciliane ma nata a Varese, lui 'lumbard' nato a Lecco, cresciuto nei paraggi. Già da tre anni insieme nella loro casa nel Comasco, in un piccolo paese verso l'hinterland Canturino. I parenti ci sono tutti al pranzo che si svolge in un raffinato ristorante in Valtellina. Il menù è all'altezza delle aspettative, i vini di buona qualità, il servizio apprezzabile.
Arriva il momento del taglio della torta: lei decide di andare in bagno per rifarsi il trucco. Quando vi arriva, sente dei lamenti provenire dal bagno confinante, quello degli uomini. Le pare di riconoscere la voce del ragazzo che le ha appena infilato l'anello al dito. Va a vedere e vede quello che non avrebbe mai creduto potesse accadere proprio a lei: la stava già tradendo. Ma non con un'altra ragazza: era teneramente avvinghiato al suo (di lui) migliore amico. Il putiferio quello che ne segue: lei scappa in lacrime dal ristorante, lui e l'altro vengono fatti uscire dal retro attraverso le cucine per evitare di essere linciati dai parenti di lei giunti appositamente dalla Sicilia per il grande evento. Sapere cosa sia poi successo diventa pressochè impossibile, seppur immaginabile.
15 settembre 2006
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/09_Settembre/15/pranzo_nozze.shtml
mi sa che hai sbagliato sezione :D
Comunque na figata di vicenda :D
A lupara finiuù :D :asd: :rotfl: :rotfl:
Nevermind
15-09-2006, 11:37
Se vera è eccezzionale :D :D
:asd: peccato che il marito non sia registrato su questo forum, questa vicenda sarebbe andata al primo posto a parimerito con quella della pasta e fagioli nel 3d delle figure di merda :asd:
Sinclair63
15-09-2006, 11:39
Se vera è eccezzionale :D :D
Non ne dà notizia tgcom :asd:
:asd: peccato che il marito non sia registrato su questo forum, questa vicenda sarebbe andata al primo posto a parimerito con quella della pasta e fagioli nel 3d delle figure di merda :asd:
dov'è :eek: :D :confused:
OvErClOck82
15-09-2006, 11:51
OMG !!! :asd:
:rotfl:
sparagnino
15-09-2006, 11:56
quello degli uomini. Le pare di riconoscere la voce del ragazzo che le ha appena infilato l'anello al dito.
Dire che adesso infilava qualcos'altro...
A lupara finiuù :D :asd: :rotfl: :rotfl:
:D
slipknot2002
15-09-2006, 11:59
:eek: trauma :eek: ... certo che questo è proprio furbo, il giorno del matrimonio, a pranzo con tutti gli invitati....consiglio al signorino un bel panino con la volpe :D :D
OvErClOck82
15-09-2006, 11:59
Dire che adesso infilava qualcos'altro...
ma anche a lei glie l'ha tirato nel cul0 bene bene ... :asd:
versus2k3
15-09-2006, 12:00
Io commento solo con due parole
1) che
2) chic
:D avrei voluto vedere la faccia della sposa...magari è entrata proprio mentre lui stava venendo :fagiano:
Si ma che ruolo avrà ricoperto? :asd:
F1R3BL4D3
15-09-2006, 12:03
Varese rulleggia sempre! :O
versus2k3
15-09-2006, 12:04
Si ma che ruolo avrà ricoperto? :asd:
Che importa, l'importante è che lui abbia detto "cara non ti preoccupare, sto facendo la panna per la torta!!" :D
maulattu
15-09-2006, 12:08
:asd: hai ragione :asd:
ReverendoMr.Manson
15-09-2006, 12:23
Chi si ricorda quella volta che al pranzo (se non sbaglio sempre a Como) di nozze dove esplose la fogna del ristorante e la sala con tutti gli invitati si allagò di...beh potete immaginare :asd:
OvErClOck82
15-09-2006, 12:27
Chi si ricorda quella volta che al pranzo (se non sbaglio sempre a Como) di nozze dove esplose la fogna del ristorante e la sala con tutti gli invitati si allagò di...beh potete immaginare :asd:
racconta !!!!!!!!!!!! :D
ReverendoMr.Manson
15-09-2006, 12:33
Mannaggia non ricordo bene, c'era un trhead qui in piazzetta di un utente che era andato ad un matrimonio di un parente/amico e durante il pranzo poichè aveva piovuto molto (infatti com'è che si dice che Como è il pisciatoio d'Italia :asd: ) è il ristorante si trovava vicino al lago forse, fuoriuscì tutto il contenuto della fogna in sala e la gente si ammazzava per salire sui tavoli :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Trovate quel trhead please..
ShadowThrone
15-09-2006, 12:34
:rotfl: :rotfl: :asd:
me la son persa :eek:
bluelake
15-09-2006, 12:42
1) che
2) chic
certo che siete davvero strani voi bolognesi eh :p
Secondo me dopo 1 esperienza del genere cambia tutto! Ti fidanzi con un tizio nuovo e tremi quando il tuo ragazzo va a vedere la partita con gli amici, o quando lo lasci a casa con il giardiniere :eek: :eek: ...giri per strada con il tuo boy, vedi un bel ragazzo e ti chiedi: l'avrà guardato anche lui?!?!?! un inferno!
:eek: trauma :eek: ... certo che questo è proprio furbo, il giorno del matrimonio, a pranzo con tutti gli invitati....consiglio al signorino un bel panino con la volpe :D :D
invece è proprio quello il gusto di una trasgressione del genere!Sono le situazioni a rischio quelle che per alcuni creano eccitazione:troppo facile in un contesto tranquillo e sicuro!
In questo caso gli è andata male!
In proposito questa scena mi ricorda quella di un film,Radiofreccia,identica ma in versione etero e con le parti in causa opposte :asd:
radiovoice
15-09-2006, 13:40
Non ne dà notizia tgcom :asd:
il che è assurdo considerato che vive su questa roba... :D
ManyMusofaga
15-09-2006, 13:49
Che tristezza....proprio vero che oggi il matrimonio non conta più niente....
Se avessi trovato il Frankie in bagno avvinghiato a un suo amico, mi sarei buttata in mezzo :D
versus2k3
15-09-2006, 13:51
Io penso che il matrimonio non conti niente in termini di maggiore amore verso il partner. Se ami una persona non devi sposarla per dimostrarlo/per amarla di più.
adesso molto spesso si arriva al matrimonio per tutt'altri motivi anziché quello principale.
OvErClOck82
15-09-2006, 13:54
Se avessi trovato il Frankie in bagno avvinghiato a un suo amico, mi sarei buttata in mezzo :D
:mbe: :mbe: :mbe: :oink: :mbe: :mbe: :mbe:
Hell-VoyAgeR
15-09-2006, 13:55
armata di mannaia? :mbe: :D
A G G H I A C C I A N T E :eek:
ManyMusofaga
15-09-2006, 13:57
Io penso che il matrimonio non conti niente in termini di maggiore amore verso il partner. Se ami una persona non devi sposarla per dimostrarlo/per amarla di più.
matrimonio e sua valenza a parte quello che intendevo dire è che evidentemente lui non solo non amava lei ma l'ha anche bellamente presa per i fondelli arrivando a mettere in piedi tutta la messinscena della cerimonia e facendole del male VOLUTAMENTE quel giorno e davanti a tutti gli invitati
quando poteva benissimo troncare PRIMA e coronare il suo sogno d'amore con il migliore amico senza fare del male a nessuno
ManyMusofaga
15-09-2006, 13:58
adesso molto spesso si arriva al matrimonio per tutt'altri motivi anziché quello principale.
me ne rendo conto... per chi nel matrimonio ci crede ancora tutto ciò è di una tristezza disarmante ;)
versus2k3
15-09-2006, 13:59
matrimonio e sua valenza a parte quello che intendevo dire è che evidentemente lui non solo non amava lei ma l'ha anche bellamente presa per i fondelli arrivando a mettere in piedi tutta la messinscena della cerimonia e facendole del male VOLUTAMENTE quel giorno e davanti a tutti gli invitati
quando poteva benissimo troncare PRIMA e coronare il suo sogno d'amore con il migliore amico senza fare del male a nessuno
certo sono d'accordo, ma dal tuo post precedente avevo capito altro ;)
armata di mannaia? :mbe: :D
Sicuramente mi sarei piegata in due dalle risate :D
Hell-VoyAgeR
15-09-2006, 14:02
Sicuramente mi sarei piegata in due dalle risate :D
mi vien da pensare che se la situazione fosse stata al contrario.... cioe' lui che trova lei avvinghiata ad una sua amica.... la reazione di lui sarebbe stata prendere la telecamera? :oink:
ALTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT:
TUTTO da RIFARE!!!!!!!!!!!!
Era lei la Buttana :eek: :eek: :eek:
Idda, fu ca sa fici cu l'amicu e testimoni di nozzi :eek: :eek:
Insospettito da alcuni comportamenti, lo sposo aveva assodato un investigatore privato, gli ha fatto le foto... l'ha sposata con i soldi del suocero (32 mila € di ricevimento :D :D :D )...e dopo il ricevimento, ha fatto distrubuire a tutti e 300 i partecipanti una busta con all'interno le foto della BUuuuuuuuuuuuuuuuttanaaaaaaaaaaaa intenta a trascorrere piacevoli momenti con l'amico di lui e testimone di nozze!!! :D
in pratica lui si è vendicato..sputtanandola in grande stile e magnando a sbafo del suocero :ciapet: :D :D
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :
Matrimonio annullato dopo due gg...meno male per lui :ciapet: :sofico:
ManyMusofaga
15-09-2006, 14:11
certo sono d'accordo, ma dal tuo post precedente avevo capito altro ;)
si la mia frase esprimeva anche "altro" in effetti perchè personalmente non posso prescindere dal considerare la valenza religiosa che il matrimonio porta con sè :) questo ovviamente per chi crede, per chi non crede vale la spiegazione successiva
juninho85
15-09-2006, 14:27
:ave:
Darkangel666
15-09-2006, 14:46
Le pare di riconoscere la voce del ragazzo che le ha appena infilato l'anello al dito.
Questo ragazzo ha dei brutti vizi ... bisogna sempre prestare molta attenzione a cosa si infila, e sopratutto dove lo si infila. :doh:
Darkangel666
15-09-2006, 14:52
... l'avrà guardato anche lui?!?!?! un inferno!
Io e mia moglie ci mettiamo spesso a disquisire sulla bellezza delle donne che incontriamo per strada ... comunque non penso abbia tendenze :mbe:
Vabbe, vorrà dire che se la trovo con un'altra mi propongo per il triangolo ... Zero sei un mito!!
:oink: :oink:
ninjathoo
15-09-2006, 14:56
Mannaggia non ricordo bene, c'era un trhead qui in piazzetta di un utente che era andato ad un matrimonio di un parente/amico e durante il pranzo poichè aveva piovuto molto (infatti com'è che si dice che Como è il pisciatoio d'Italia :asd: ) è il ristorante si trovava vicino al lago forse, fuoriuscì tutto il contenuto della fogna in sala e la gente si ammazzava per salire sui tavoli :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Trovate quel trhead please..Io ho postato in quel topic, se hai pazienza, spulciateli tutti e lo trovi. Dovrebbe essere dell'anno scorso.
;)
Questo ragazzo ha dei brutti vizi ... bisogna sempre prestare molta attenzione a cosa si infila, e sopratutto dove lo si infila. :doh:
Leggi quel che ho scritto: questo ragazzo ha avuto le palle cubiche :D :D :D
Un GENIOOOOOOOO ;)
Darkangel666
15-09-2006, 15:05
Leggi quel che ho scritto: questo ragazzo ha avuto le palle cubiche :D :D :D
Un GENIOOOOOOOO ;)
Sono notizie differenti.
Sono notizie differenti.
:confused:
Darkangel666
15-09-2006, 15:30
:confused:
Il mio post era riferito al topic, probabilmente invece il tuo era sul 3D della ragazza espansiva col ragazzo paparazzo.
Naaaaa: è la prima storia che è sballata ;)
è la stessa solo che è cambiato completamente lo scenario :D :D
Cioè la prima è stata divulgata male e poi ricorretta ;)
Darkangel666
15-09-2006, 15:50
Naaaaa: è la prima storia che è sballata ;)
è la stessa solo che è cambiato completamente lo scenario :D :D
Cioè la prima è stata divulgata male e poi ricorretta ;)
Ennesima bufala della stampa?
Ennesima bufala della stampa?
no sulla prima si erano confusi :D
Oh almeno la rettifica io l'ho sentita attraverso radio Dj...poi nin so :D
Nevermind
15-09-2006, 16:11
Si in effetti la vedo + una formalità a livello burocratico che altro.
Si in effetti la vedo + una formalità a livello burocratico che altro.
ah ma non ci piove, o meglio per molti suggella....l'ostentazione del vestito, della pettinatura, di quanti parenti vengono a vederti e via discorrendo ;)
Dal punto di vista burocratico....le rogne in caso di separazione sono quasi le stesse :D :muro:
Una volta (30 o + anni or sono) era diverso: suggellava davanti a Dio l'unione per tutta la vita fra una lei e un lui.... :rolleyes:
LuPellox85
15-09-2006, 20:05
l'hanno detto anche sul tg5, con tanto di commenti dei paesani :asd:
Ducati 998
15-09-2006, 20:52
il che è assurdo considerato che vive su questa roba... :D
Ragazzi non scherziamo...
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo327736.shtml
Adesso aspetto il servizio di domani di Studio Aperto (ovviamente il primo in ordine di importanza).
ShadowThrone
15-09-2006, 20:55
ma questo si chiama Gustava Dandolo Ricevendolo ?
che storie...
darkfear
15-09-2006, 21:02
ma questo si chiama Gustava Dandolo Ricevendolo ?
che storie...
oddio :cappotta: :rotfl:
Marty Bishop
15-09-2006, 21:17
Sara' vera?
In proposito questa scena mi ricorda quella di un film,Radiofreccia,identica ma in versione etero e con le parti in causa opposte :asd:
Sisi! Ed è anche uguale a una scena di karate kid, solo che invece di due sposini ci sono Miyaghi e Daniel e invece di trombare si allenano! :asd:
GenteDiLibrino
16-09-2006, 00:41
Scus... ma non ho capito bene... lo sposo novello si stava slinguazzando con un maschio? :eek:
se la notizia è vera ci sono 2 possibili spiegazioni :
1) lui è bisex e lo ha tenuto nascosto
2) è gay e si è sposato per tenerlo nascosto
però la 2) è impossibile perchè uno che fa un matrimonio di facciata non si mette a strombazzare durante il ricevimento quindi : deve essere vera la 1)
ad ogni modo sempre tradimento è .
ecco l' argomento interessante per un 3d : se un giorno scopriste che il vostro/a
lui/ lei ha un amante del medesimo sesso come vi comportereste ?
se un giorno scopriste che il vostro/a
L'ho già detto. :D
Comunque gli chiederei se gli piacciono solo i maschi o se è bisex... Ma visto le reazioni che ha di solito nell'intimità, escludo di non piacergli :D :oink:
OvErClOck82
16-09-2006, 20:15
L'ho già detto. :D
Comunque gli chiederei se gli piacciono solo i maschi o se è bisex... Ma visto le reazioni che ha di solito nell'intimità, escludo di non piacergli :D :oink:
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Mighty83
17-09-2006, 15:13
Varese rulleggia sempre! :O
Giuro che io non c'entro niente! :fagiano:
:stordita:
Io e mia moglie ci mettiamo spesso a disquisire sulla bellezza delle donne che incontriamo per strada ... comunque non penso abbia tendenze :mbe:
Che vuol dire?
Io ho i miei gusti in fatto di bellezza femminile, mentre ancora non ho capito quelli di mio marito :D
Comunque anche noi disquisiamo sulla bellezza delle donne che si trovano in giro... Mica posso pretendere che guardi solo me, poveretto :D
E' allucinante!!!!! :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Scus... ma non ho capito bene... lo sposo novello si stava slinguazzando con un maschio? :eek:
No se lo stava ingroppando in bagno! :D
Harvester
17-09-2006, 21:46
1) che
2) chic
:D avrei voluto vedere la faccia della sposa...magari è entrata proprio mentre lui stava venendo :fagiano:
io commento solo con due parole
1) che
2) schifo
come può una ragazza innamorata essere trattata così di merda da una persona così infima e meschina
Al pranzo di nozze lui la tradisce con un altro
La sposa era andata in bagno prima del taglio della torta. E li ha trovato il marito avvinghiato al suo miglior amico
COMO- Il giorno del matrimonio è quello che si ritiene il più bello di tutta la vita. Soprattutto se sull'altare si sta per salire con la persona che si crede essere la migliore. Ogni tanto però riserva delle sorprese come è accaduto ad una coppia: lei 28 anni, lui 31.
Lei di origini siciliane ma nata a Varese, lui 'lumbard' nato a Lecco, cresciuto nei paraggi. Già da tre anni insieme nella loro casa nel Comasco, in un piccolo paese verso l'hinterland Canturino. I parenti ci sono tutti al pranzo che si svolge in un raffinato ristorante in Valtellina. Il menù è all'altezza delle aspettative, i vini di buona qualità, il servizio apprezzabile.
Arriva il momento del taglio della torta: lei decide di andare in bagno per rifarsi il trucco. Quando vi arriva, sente dei lamenti provenire dal bagno confinante, quello degli uomini. Le pare di riconoscere la voce del ragazzo che le ha appena infilato l'anello al dito. Va a vedere e vede quello che non avrebbe mai creduto potesse accadere proprio a lei: la stava già tradendo. Ma non con un'altra ragazza: era teneramente avvinghiato al suo (di lui) migliore amico. Il putiferio quello che ne segue: lei scappa in lacrime dal ristorante, lui e l'altro vengono fatti uscire dal retro attraverso le cucine per evitare di essere linciati dai parenti di lei giunti appositamente dalla Sicilia per il grande evento. Sapere cosa sia poi successo diventa pressochè impossibile, seppur immaginabile.
15 settembre 2006
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/09_Settembre/15/pranzo_nozze.shtml
:sofico: :sofico: :sofico:
Mighty83
17-09-2006, 21:56
io commento solo con due parole
1) che
2) schifo
come può una ragazza innamorata essere trattata così di merda da una persona così infima e meschina
Se vuoi ti faccio fare io un tour dove conoscerai persone davvero meschine....
Harvester
17-09-2006, 22:02
cos'è....il giorno dei "post a caso"? li danno in svendita? ne hai acquistati molti o (speriamo in bene) hai solo questo?
Andiamo non puoi approvare un comportamento del genere ;)
Fradetti
17-09-2006, 23:35
ecco l' argomento interessante per un 3d : se un giorno scopriste che il vostro/a
è una cosa troppo diversa: la mente maschile penserebbe subito alla cosa a tre, quella femminile si metterebbe a pensare al tradimento sul punto di vista morale e a roba del genere.
Non datemi dell'ipocrita e retrogrado: è la natura che ha stabilito le regole :D
Comunque pare sia solo una gigantesca palla dato che nel comune del comasco (molto vicino a me) non si è sposato nessuno sabato nè in comune nè in chiesa.
I casi sono due :
o il sindaco e/o il parroco li stanno coprendo (ma in un paese così piccolo non potrebbe sfuggire facilmente un matrimonio)
oppure il ristoratore è un genio e ha trovato il modo di farsi pubblicità gratuita a livello nazionale!
magari!
cosi' me ne trombo 2 al prezzo di 1 !
Ciaozoaiza
azz il ristorante in cui è avvenuto il fatto è a 15 min da casa mia... :asd: ma mi sembra strano che due che abitano nel comasco facciano un'ora di strada per andare su un lago piccolo e sfigato... (dove appunto c'è sto ristorante)...
mi sa molto di banfa...
Mighty83
18-09-2006, 10:44
cos'è....il giorno dei "post a caso"? li danno in svendita? ne hai acquistati molti o (speriamo in bene) hai solo questo?
Ok non hai capito un cazzo...
Andiamo non puoi approvare un comportamento del genere ;)
Approvare? :mbe:
Non ho approvato... Volevo solo dire che in certi posti ce ne sono a fiotti di gente così...
Harvester
18-09-2006, 10:57
Ok non hai capito un cazzo...
tu invece tutto, a quanto pare. :rolleyes:
vedi di moderare i toni ciccio.....non stai parlando con un tuo amichetto ;)
Mighty83
18-09-2006, 11:06
tu invece tutto, a quanto pare. :rolleyes:
vedi di moderare i toni ciccio.....non stai parlando con un tuo amichetto ;)
3 cose:
1) Io t'avevo solo detto che se vuoi conoscere gente ben più meschina di quelle ti avrei fatto fare un giro in certi posti che trovi gente ben peggiore...
2) TU mi hai attaccato dicendo che dicevo stronzate, evidentemente non hai letto BENE quello che ho scritto... Giudica l'utilità del tuo primo post prima di dettar sentenze...
3) Se la cosa ti disturba chiedi provvedimenti a un mod.
Approvare? :mbe:
Non ho approvato... Volevo solo dire che in certi posti ce ne sono a fiotti di gente così...
Quando hai scritto "davvero meschine" sembravi non ritenere questa cosa un comportamento meschino, sembravi giustificare il comportamento... ovvio sappiamo tutti che esistono episodi piu meschini di questo, compiuti da persone piu meschine, ma ciò non toglie che questo determinato episodio sia riprovevole;)
Harvester
18-09-2006, 12:15
3 cose:
1) Io t'avevo solo detto che se vuoi conoscere gente ben più meschina di quelle ti avrei fatto fare un giro in certi posti che trovi gente ben peggiore...
2) TU mi hai attaccato dicendo che dicevo stronzate, evidentemente non hai letto BENE quello che ho scritto... Giudica l'utilità del tuo primo post prima di dettar sentenze...
3) Se la cosa ti disturba chiedi provvedimenti a un mod.
1 cosa sola:
1) a che serve un post dove scrivi che ci sono persone più meschine di quelle? a che pro postarla visto che anche se parliamo delle azioni più turpi sulla terra (come l'assassinio di bambini ad esempio)......ci sono comunque persone che saranno anche peggiori? a che dobbiamo questa ovvietà? a che dobbiamo questa inutilità? ;)
Mighty83
18-09-2006, 12:51
1 cosa sola:
1) a che serve un post dove scrivi che ci sono persone più meschine di quelle? a che pro postarla visto che anche se parliamo delle azioni più turpi sulla terra (come l'assassinio di bambini ad esempio)......ci sono comunque persone che saranno anche peggiori? a che dobbiamo questa ovvietà? a che dobbiamo questa inutilità? ;)
Vabbè dai lasciamo stare... Si vede che non era abbastanza chiaro a che situazioni mi riferivo...
Harvester
18-09-2006, 14:07
Vabbè dai lasciamo stare... Si vede che non era abbastanza chiaro a che situazioni mi riferivo...
no, non lo era....
Mighty83
18-09-2006, 14:38
no, non lo era....
Allora scusa per lo spiacevole malinteso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.