PDA

View Full Version : [PISA + SPED] vendo notebook Compaq Presario R3235EA

hfish
15-09-2006, 12:15
vendo il seguente portatile per passaggio a dimensioni minori

Compaq Presario R3235EA
15,4"
Pentium 4 2,8 Ghz (Northwood, scalda pochissimo)
512 Mb di RAM
HD 60 Gb
masterizzatore DVD single layer
scheda video ATI 9000 IGP fino a 128 Mb
lettore 5in1 di memory card
wifi B
modem v.92
scheda ethernet 10/100
3 USB 2.0
1 mini firewire
1 mic in
1 uscita cuffie
1 uscita S-VIDEO
1 uscita VGA
1 porta parallela
1 slot PCMCIA

regolazione del volume delle casse e muting tramite pulsanti dedicati hardware, o ovviamente via software

pulsante hardware per l'accensione/spegnimento del modulo wifi

vari pulsanti di accesso rapido software

batteria NUOVA!!! ha meno di 5 mesi

alta compatibilità con linux... le uniche cose che non sono riuscito a fare andare sono il modem interno e il lettore 5in1. le distro provate sono debian, ubuntu, gentoo e kororaa

il portatile è un gioiellino, tenuto con cura maniacale. ha un'ottima potenza di calcolo e rulla benissimo... la scheda video è integrata nel chipset, ma non per questo è inutile nel gioco...
ho giocato più che dignitosamente a far cry, need for speed underground 1 e 2, need for speed most wanted, battlefield 1

le casse sono qualcosa di semplicemente magnifico... hanno suono spettacolare, sicuramente il migliore che abbia mai sentito su un portatile... sono delle semplici jbl pro, ma secondo me rullano meglio delle ben più blasonate harman/kardon che ho sentito su altri portatili

la batteria è pressochè nuova, in quanto uso il portatile prevalentemente a corrente... con windows e massimo risparmio energetico siamo sulle due ore, poco meno di un'ora e mezza nell'uso normale, circa 50 minuti con luminosità al massimo e sessione di far cry

fornisco ovviamente tutti i cd originali con relative licenze, e spedisco nell'imballo originale compaq del notebook, con le protezioni originali...

il notebook è stato comprato poco meno di due anni fa, ed ha ancora un anno di garanzia Mediaworld

qui alcune foto del portatile
http://images.google.com/images?svnum=10&hl=it&lr=&q=compaq+r3000&btnG=Cerca

se siete interessati fotografo anche il mio

chiedo 300€ più spese spedizione

i miei contatti sono

MSN -> [email protected]
SKYPE -> luca.costantino

grazie e ciao a tutti
con linux, abilitando lo scaling dell'FSB si guadagna una ventina di minuti in ogni sessione...

ucrezio
15-09-2006, 12:19
coda

hfish
15-09-2006, 12:21
spetta spetta

il portatile si libera tra circa un mesotto... l'ho scordato nel primo post...

scusate

desucar
15-09-2006, 12:43
ciao.sono interessato..mi metto in coda con consegna a mano.

FedMod87
15-09-2006, 13:51
saresti interessato ad uno scambio con un pc fisso??

hfish
15-09-2006, 13:57
no grazie, vendo causa aquisto nuovo notebook

dopo aver letto per bene il regolamento, mi accorgo di essere in contraddizione con l'articolo 28, in quanto il note sarà libero sorolo a fine ottobre

quindi segnalo ad un moderatore per far chiudere la discussione e la riaprirò ad ottobre...

mi sono segnato i nick degli utenti in coda in modo da avvisarli via pvt quando aprirò la nuova discussione...

4per4
15-09-2006, 14:35
no grazie, vendo causa aquisto nuovo notebook

dopo aver letto per bene il regolamento, mi accorgo di essere in contraddizione con l'articolo 28, in quanto il note sarà libero sorolo a fine ottobre

quindi segnalo ad un moderatore per far chiudere la discussione e la riaprirò ad ottobre...

mi sono segnato i nick degli utenti in coda in modo da avvisarli via pvt quando aprirò la nuova discussione...

ciao, includi anke il mio nick, a ottobre lo prenoto gia' da adesso..
saluti