View Full Version : traduttore
doomsday
15-09-2006, 11:07
bella,
un'amico mio ma chiesto un programma per tradurre un libro che sta scrivendo sopratutto che sia Italiano/Russo
anche se è a pagamento non importa..basta che sia il mgliore...
io non so che consigliargli perche è tanto che non uso sti programmi.. :D :D :read:
minulina
15-09-2006, 11:17
bella,
un'amico mio ma chiesto un programma per tradurre un libro che sta scrivendo sopratutto che sia Italiano/Russo
anche se è a pagamento non importa..basta che sia il mgliore...
io non so che consigliargli perche è tanto che non uso sti programmi.. :D :D :read:
se può permettersi di pagare il programma migliore è un traduttore in carne ed ossa
doomsday
15-09-2006, 12:33
..se non sai cosa rispondere evita di spamare... :mbe:
minulina
15-09-2006, 13:56
non ho capito....
io non stavo facendo spam... la mia era una risposta seria.
Se ha bisogno di tradurre un libro è inutile cercare un traduttore elettronico, non ne esistono che facciano un lavoro decente, se ne è parlato già molte altre volte sul forum.
il traduttori automatici vanno bene se servono giusto per capire il senso di una pagina scritta in una lingua che no conosci,,, se devi tradurre qualcosa perché sia poi leggibile da altri l'unica soluzione è affidarsi ad un traduttore reale.
doomsday
15-09-2006, 15:32
m..si ciai raggione...era quello che gliavevo detto anche io ..cmq lui ma detto che non è importante...basta che si capisca...gli serve urgentemente un programma che gli traduca quello che ha scritto .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.