View Full Version : caduta intera rete con p2p attivato
Ciao o a volte uno stranissimo problema mi connetto in p2p con irc inizio a scaricare e dopo una 10 di minuti mi cade la connessione con tutta la rete in cui sono connesso (internet, computer, stampante ...) e sono costretto a riavviare il pc per riavere tutte le connessioni
o un router michelangelo lan di telecom con firewall attivato e porte aperte a mirc e al mulo
qualkuno sa da cosa puo dipendere ?
bibbuccio
15-09-2006, 10:00
Troppe connessioni attive sui software P2p fanno andare in pappa il router!!! Riduci il nuomeno di connessioni massime parti da 100 e testa fino a trovare il punto di stabilità...
hai ragione ma il mulo era chiuso avevo solo irc aperto e scaricavo 2 file complessivamente a 300kb/sec
bibbuccio
15-09-2006, 12:46
Non conosco IRC purtroppo non saprei...anche se penso che il principio sia uguale.
è strano la cosa succede anche scaricando a 200 kb cè qualkosa che non va o un router e un hub dove sono connessi una stampante 1 mac e 2 pc al momento funziona solo un pc (so solo in ufficio) ma dopo pochi minuti cade tutta la linea vorrei fare qualke test ma con cosa ?
o fatto una prova o installato il programma di p2p su un mac
e la disconnessione non avviene piu quindi il prog a questo punto dipende dal pc e non dal router
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.