PDA

View Full Version : [PS2] Picchiaduro a scorrimento 2players

savethebest
15-09-2006, 09:11
ciao,

cerco un picchiaduro a scorrimento da almeno 2 giocatori stile double dragon, final fight, fighting force ecc...

sapete dirmi qualche titolo?

ho visto "the bouncer" ma è single palyer :(

ERRYNOS
15-09-2006, 14:11
ciao,

cerco un picchiaduro a scorrimento da almeno 2 giocatori stile double dragon, final fight, fighting force ecc...

sapete dirmi qualche titolo?

ho visto "the bouncer" ma è single palyer :(
scusa , ma per scorrimento intendi tipo dragon ball z budokai tenkaici(si scrive così) penso che sia del genere scorrimento

Polymar77
15-09-2006, 14:15
No, credo proprio intenda, come ha scritto... giochi tipo Double Dragon & Co. Quelli in cui hai uno stage da superare e avanzi (da qui credo derivi lo scorrimento) nel livello combattendo contro tutti i nemici che ti si parano davanti.

Dragon Ball è un picchiaduro 1vs1

Al momento non me ne viene in mente nessuno... se trovo qualcosa di valido, ti faccio sapere.

gokan
15-09-2006, 14:26
Di titoli di buon livello non me ne viene nessuno in mente.

Così, a memoria mi ricordo:
1)Tartarughe ninja (mi sembra c'è ne siano 2 su ps2 ) :D
2)Batman RISE OF SIN TZU

Entrambi non provati personalmente, ma ho letto in giro che non sono granchè.

savethebest
16-09-2006, 11:13
grazie a tutti per gli interventi...

ma cercavo qualcosa sullo stile di "cadillac & dinosauri", insomma dove 1 o 2 players vanno in giro e menano tutto e tutti senza sosta! :D

gokan
16-09-2006, 11:22
Beh, anche a me non dispiacerebbe giocare titoli simili sulla ps2!! I titoli da te citati sono stupendi, li ho giocati sul mame.

Ho provato pure a collegare il notebook alla tv e ti posso dire che (a patto di avere anche un bel joypad per pc) è molto divertente.
:)

mauriz83
16-09-2006, 11:28
mm forse potrebbe piacerti mortal kombat - shaolin monks ,però è in 3d,è a scorrimento,e si picchia alla grande(con tanto di fontane di sangue "mortal kombat style" annesse),ad ogni livello c'è un boss da superare,tranne alla fine dove ce ne sono 3 di seguito ( :stordita: ) da battere senza ricaricare l'energia...
Dimenticavo,si può giocare in due ed è molto divertente prendere a badilate i mostri usando le combo con due giocatori... :D

savethebest
16-09-2006, 11:46
mm forse potrebbe piacerti mortal kombat - shaolin monks ,però è in 3d,è a scorrimento,e si picchia alla grande(con tanto di fontane di sangue "mortal kombat style" annesse),ad ogni livello c'è un boss da superare,tranne alla fine dove ce ne sono 3 di seguito ( :stordita: ) da battere senza ricaricare l'energia...
Dimenticavo,si può giocare in due ed è molto divertente prendere a badilate i mostri usando le combo con due giocatori... :D

figo! è per ps2? si trova ancora in giro? quando è uscito?

gokan
16-09-2006, 12:08
Vero, hai ragione, l'avevo completamente scordato.
E' un buon gioco, grafica non eccelsa, longevità bassina, ma è molto giocabile in 2. Lo trovi a 15 Euro su play.com

mauriz83
16-09-2006, 12:14
si certo è per ps2(anche xbox),è uscito qualche anno fa,come storia è ambientato se non mi sbaglio tra il mortal kombat 2 e il 3...

Su play.com a 15 euro

Sito ufficiale,per farti un idea...
http://www.mkmonks.com

CoreDump
16-09-2006, 12:50
Magari non è molto picchiaduro ma molto più spara spara :D ma ci sarebbe
la serie di metal slug per ps2 che non è niente male da giocare in due :)

CoreDump
16-09-2006, 12:51
Magari non è molto picchiaduro ma molto più spara spara :D ma ci sarebbe
la serie di metal slug per ps2 che non è niente male da giocare in due :)

P.s. se vuoi questo genere di giochi MAME rulez :D

ERRYNOS
16-09-2006, 18:51
grazie a tutti per gli interventi...

ma cercavo qualcosa sullo stile di "cadillac & dinosauri", insomma dove 1 o 2 players vanno in giro e menano tutto e tutti senza sosta! :D
neo contra

di una difficoltà mortale

matmat
19-09-2006, 18:08
il nuovo final fight per ps2 oppure night warrior (o qualcosa di simile, quello del film i guerrieri della notte della rockstar) nn so se si gioca in 2
oppure golden axe STORICO!!!

savethebest
20-09-2006, 09:19
final fight lo sto cercando da un pò, lo hai provato? è bello?

per quanto riguarda golden axe gli ho gia giocati... ne esiste una versione nuova per ps2?? :fagiano:

matmat
21-09-2006, 01:03
No nn l'ho provato

Per Golden Axe penso di no...peccato son grande fan

Dimenticavo di segnalare altered beast.

RedSky
21-09-2006, 07:29
neo contra

di una difficoltà mortale

super quotone! E' vero ci sono i 2 capitoli di Contra per PS2, e confermo la difficoltà veramente incredibile del gioco :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:

savethebest
21-09-2006, 10:53
veramente fantastico mortal kombat shaolin monks! grazie mille per il consiglio!
uno dei picchiaduro più violenti e divertenti che abbia mai visto! :sofico:

se avete altri giochi sul genere da consigliarmi... sono ben accetti!..dato che questo mortal kombat me lo divorerò in pochi giorni con i miei amici!

Orange Paladude
12-12-2006, 22:06
Chiedo scusa se il thread è troppo vecchio :(
Come picchiaduro a scorrimento 2D ci sarebbe Guilty Gear Isuka...in pratica c'è una modalità a scorrimento orizzontale in cui picchiare sgherri prima e miniboss poi. Purtroppo niente oggetti da impugnare però...
Consiglio però di provarlo prima di acquistarlo, perché tecnicamente non è una cima.

Dark Schneider
12-12-2006, 22:16
Mortal Kombat Shaolin Monks è ovviamente validissimo. Tra l'altro è possibile finire la modalità storia in cooperativa. :)

Ma anche nell'ultimo MK, ossia Armageddon...ci son 4 giochi in pratica, il picchiaduro 1 vs 1, motor kombat(stile mario kart) e una modalità Konquest che questa volta l'hanno abbastanza cambiata rendendola proprio alla Shaolin Monks. :) Anche se però non so se si può lottare in cooperativa.

Cmq Shaolin Monks consigliatissimo. :)

gokan
12-12-2006, 22:41
Volevo segnalare pure il gioco

http://www.fungame.fr/images/thewarriorsps2.jpg

A quanto pare in cooperativa è parecchio divertente.

Orange Paladude
13-12-2006, 00:59
Non sapevo che The Warriors avesse una modalità cooperativa :eek: bello! :D