View Full Version : [PS2] Picchiaduro a scorrimento 2players
savethebest
15-09-2006, 09:11
ciao,
cerco un picchiaduro a scorrimento da almeno 2 giocatori stile double dragon, final fight, fighting force ecc...
sapete dirmi qualche titolo?
ho visto "the bouncer" ma è single palyer :(
ciao,
cerco un picchiaduro a scorrimento da almeno 2 giocatori stile double dragon, final fight, fighting force ecc...
sapete dirmi qualche titolo?
ho visto "the bouncer" ma è single palyer :(
scusa , ma per scorrimento intendi tipo dragon ball z budokai tenkaici(si scrive così) penso che sia del genere scorrimento
Polymar77
15-09-2006, 14:15
No, credo proprio intenda, come ha scritto... giochi tipo Double Dragon & Co. Quelli in cui hai uno stage da superare e avanzi (da qui credo derivi lo scorrimento) nel livello combattendo contro tutti i nemici che ti si parano davanti.
Dragon Ball è un picchiaduro 1vs1
Al momento non me ne viene in mente nessuno... se trovo qualcosa di valido, ti faccio sapere.
Di titoli di buon livello non me ne viene nessuno in mente.
Così, a memoria mi ricordo:
1)Tartarughe ninja (mi sembra c'è ne siano 2 su ps2 ) :D
2)Batman RISE OF SIN TZU
Entrambi non provati personalmente, ma ho letto in giro che non sono granchè.
savethebest
16-09-2006, 11:13
grazie a tutti per gli interventi...
ma cercavo qualcosa sullo stile di "cadillac & dinosauri", insomma dove 1 o 2 players vanno in giro e menano tutto e tutti senza sosta! :D
Beh, anche a me non dispiacerebbe giocare titoli simili sulla ps2!! I titoli da te citati sono stupendi, li ho giocati sul mame.
Ho provato pure a collegare il notebook alla tv e ti posso dire che (a patto di avere anche un bel joypad per pc) è molto divertente.
:)
mauriz83
16-09-2006, 11:28
mm forse potrebbe piacerti mortal kombat - shaolin monks ,però è in 3d,è a scorrimento,e si picchia alla grande(con tanto di fontane di sangue "mortal kombat style" annesse),ad ogni livello c'è un boss da superare,tranne alla fine dove ce ne sono 3 di seguito ( :stordita: ) da battere senza ricaricare l'energia...
Dimenticavo,si può giocare in due ed è molto divertente prendere a badilate i mostri usando le combo con due giocatori... :D
savethebest
16-09-2006, 11:46
mm forse potrebbe piacerti mortal kombat - shaolin monks ,però è in 3d,è a scorrimento,e si picchia alla grande(con tanto di fontane di sangue "mortal kombat style" annesse),ad ogni livello c'è un boss da superare,tranne alla fine dove ce ne sono 3 di seguito ( :stordita: ) da battere senza ricaricare l'energia...
Dimenticavo,si può giocare in due ed è molto divertente prendere a badilate i mostri usando le combo con due giocatori... :D
figo! è per ps2? si trova ancora in giro? quando è uscito?
Vero, hai ragione, l'avevo completamente scordato.
E' un buon gioco, grafica non eccelsa, longevità bassina, ma è molto giocabile in 2. Lo trovi a 15 Euro su play.com
mauriz83
16-09-2006, 12:14
si certo è per ps2(anche xbox),è uscito qualche anno fa,come storia è ambientato se non mi sbaglio tra il mortal kombat 2 e il 3...
Su play.com a 15 euro
Sito ufficiale,per farti un idea...
http://www.mkmonks.com
CoreDump
16-09-2006, 12:50
Magari non è molto picchiaduro ma molto più spara spara :D ma ci sarebbe
la serie di metal slug per ps2 che non è niente male da giocare in due :)
CoreDump
16-09-2006, 12:51
Magari non è molto picchiaduro ma molto più spara spara :D ma ci sarebbe
la serie di metal slug per ps2 che non è niente male da giocare in due :)
P.s. se vuoi questo genere di giochi MAME rulez :D
grazie a tutti per gli interventi...
ma cercavo qualcosa sullo stile di "cadillac & dinosauri", insomma dove 1 o 2 players vanno in giro e menano tutto e tutti senza sosta! :D
neo contra
di una difficoltà mortale
il nuovo final fight per ps2 oppure night warrior (o qualcosa di simile, quello del film i guerrieri della notte della rockstar) nn so se si gioca in 2
oppure golden axe STORICO!!!
savethebest
20-09-2006, 09:19
final fight lo sto cercando da un pò, lo hai provato? è bello?
per quanto riguarda golden axe gli ho gia giocati... ne esiste una versione nuova per ps2?? :fagiano:
No nn l'ho provato
Per Golden Axe penso di no...peccato son grande fan
Dimenticavo di segnalare altered beast.
neo contra
di una difficoltà mortale
super quotone! E' vero ci sono i 2 capitoli di Contra per PS2, e confermo la difficoltà veramente incredibile del gioco :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:
savethebest
21-09-2006, 10:53
veramente fantastico mortal kombat shaolin monks! grazie mille per il consiglio!
uno dei picchiaduro più violenti e divertenti che abbia mai visto! :sofico:
se avete altri giochi sul genere da consigliarmi... sono ben accetti!..dato che questo mortal kombat me lo divorerò in pochi giorni con i miei amici!
Orange Paladude
12-12-2006, 22:06
Chiedo scusa se il thread è troppo vecchio :(
Come picchiaduro a scorrimento 2D ci sarebbe Guilty Gear Isuka...in pratica c'è una modalità a scorrimento orizzontale in cui picchiare sgherri prima e miniboss poi. Purtroppo niente oggetti da impugnare però...
Consiglio però di provarlo prima di acquistarlo, perché tecnicamente non è una cima.
Dark Schneider
12-12-2006, 22:16
Mortal Kombat Shaolin Monks è ovviamente validissimo. Tra l'altro è possibile finire la modalità storia in cooperativa. :)
Ma anche nell'ultimo MK, ossia Armageddon...ci son 4 giochi in pratica, il picchiaduro 1 vs 1, motor kombat(stile mario kart) e una modalità Konquest che questa volta l'hanno abbastanza cambiata rendendola proprio alla Shaolin Monks. :) Anche se però non so se si può lottare in cooperativa.
Cmq Shaolin Monks consigliatissimo. :)
Volevo segnalare pure il gioco
http://www.fungame.fr/images/thewarriorsps2.jpg
A quanto pare in cooperativa è parecchio divertente.
Orange Paladude
13-12-2006, 00:59
Non sapevo che The Warriors avesse una modalità cooperativa :eek: bello! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.