elfebo1
15-09-2006, 10:11
nf7s v2.0 completissima, scatola, backplate, cavi e manuale, zalman NB cooler, SB cooler, 2 seriller, bios 3d fire, L12 mod. fornisco anche ventola orig. NVB.
- 1 AQYHA (non ne sono sicuro...) Barton XP-M 2500+ va tranquillamente a 3800+=220*[email protected]. ma non l'ho mai tirato causa ventolina di merda
asus v9999 6800liscia retail con giochi e tutto quanto appresso (si puo' fare la modifica ma non l'ho mai fatta)
monitor acer al732 lcd 17 pollici perfetto nemmeno un pixel bruciato.
1gb di ram vdata pc3200 2*512 identici chip
alimentatore 400watt thermaltake
hard disk 80gb s-ata maxtor formattato una volta sola
masterizzatore dvd liteon401 +r (ma si puo fare la modifica per trasformarlo in 411 ovvero + e - r )
se volete vi do pure il case ma e' tamarro giallo con la finestra e ventolame vario attaccato sopra.regalato.
non c'e' garanzia per i prodotti ma sono tutti perfettamente funzionanti e tenuti benissimo
tutto il blocco 400 euri ss incluse, sbrigatevi uomini e ricordate NON SMEMBRO
NON SMEMBRO NON SMEMBRO NON SMEMBRO.
gradita conclusione immediata...mi serve moneta per portatile quindi no scambi.
- 1 AQYHA (non ne sono sicuro...) Barton XP-M 2500+ va tranquillamente a 3800+=220*[email protected]. ma non l'ho mai tirato causa ventolina di merda
asus v9999 6800liscia retail con giochi e tutto quanto appresso (si puo' fare la modifica ma non l'ho mai fatta)
monitor acer al732 lcd 17 pollici perfetto nemmeno un pixel bruciato.
1gb di ram vdata pc3200 2*512 identici chip
alimentatore 400watt thermaltake
hard disk 80gb s-ata maxtor formattato una volta sola
masterizzatore dvd liteon401 +r (ma si puo fare la modifica per trasformarlo in 411 ovvero + e - r )
se volete vi do pure il case ma e' tamarro giallo con la finestra e ventolame vario attaccato sopra.regalato.
non c'e' garanzia per i prodotti ma sono tutti perfettamente funzionanti e tenuti benissimo
tutto il blocco 400 euri ss incluse, sbrigatevi uomini e ricordate NON SMEMBRO
NON SMEMBRO NON SMEMBRO NON SMEMBRO.
gradita conclusione immediata...mi serve moneta per portatile quindi no scambi.