PDA

View Full Version : Supreme Commander anche su console?

Redazione di Hardware Upg
15-09-2006, 09:03
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/supreme-commander-anche-su-console_18572.html

In un'intervista rilasciata a Computer and Videogames, Chris Taylor si è dichiarato possibilista riguardo ad una possibile versione console di Supreme Commander.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Freisar
15-09-2006, 09:10
Bene magari su 360 :D cosi lo aggiungiamo a LOTR2 e C&C...

Motosauro
15-09-2006, 09:33
Meglio ancora, su Wii :D

ion2
15-09-2006, 09:53
Poteva essere un ottimo gioco se lo sviluppano anche per console può diventare una potenziale vaccata.

Freisar
15-09-2006, 10:03
No prima viene sviluppato su PC, non è uno di quei titoli ibridi che vengono pensati x PC e console!

Questo nasce su PC, poi faranno la conversione x console presumibilmente con dei comandi più semplici o si inventano qualcosa....

Motosauro
15-09-2006, 10:11
No prima viene sviluppato su PC, non è uno di quei titoli ibridi che vengono pensati x PC e console!

Questo nasce su PC, poi faranno la conversione x console presumibilmente con dei comandi più semplici o si inventano qualcosa....

essendoci sul wii un controller che ha potenzialità magori rispetto ad un mouse non credo che dovrebbero ripensare l'interfaccia.
Basta guardare l'ottimo lavoro fatto dalla LionHead con i due B&W per capire cosa si possa fare con un mouse e un paio di tasti

generals
15-09-2006, 12:48
molto bello questo supreme commander ;) . Grande ed atteso seguito di TA :O

Sajiuuk Kaar
18-09-2006, 05:47
MI OPPONGO! GLI RTS SU CONSOLE NON SONO GIOCABILI DAII!!!!

MA NEMMENO FRA 100 ANNI!!!

MA NEMMENO RIVOLUZIONANDO IL GIOCO!!!
Cacchio raga che ignoranza... mai giocato a total annihilation?!?!?! La velocità è ***TUTTO*** e non c'e' cosa che tenga! In 40 secondi con TA mi trovo contro in internet almeno 112 stumpy incazzatissimi da ubttare giu' e questi pretendono di controllare SC con un joypad?!?!? MA SCHERZI?!?! Con dune passi... l'IA faceva cagare ma SC è SC cacchio! Se è vero che è il successore diretto di TA come minimo dopo 20 secondi ti arrivano addosso 3 robot da assedio dai! Con il joypad costruisci un cazzo in 20 secondi... Se era touchscreen ancora ancora capivo ma a joypad e 'impossibile!

Cribbio che ignoranza ragazzi! Veramente mi fate stare male! L'RTS se è sempre stato solo per PC (sempre Dune 2000 escluso che era un titolo C&C di mrd... l'IA era checchica...) C'è un motivo no? A momenti siete più ignoranti delle pupe de "La pupa e il secchione!"

Ragazzi... quando butterete le console per provare a giocare ad un VERO RTS in INTERNET capirete cos'è GIOCARE ad un'RTS...

Basterebbe anche Earth 2150: The Moon Project... Tanto in 1.5 minuti o fai altrettanti carri oppure 250 carri con laser pesanti primarii/laser leggeri secondarii non li fermi nemmeno se piangi... E lo dice un torrettaro (tipico player che preferisce la difesa all'attacco e passa da sotto terra per fare il culo all'altro player; 150 a torrette al plasmaterra/AA li fermo ma 250 è DURISSIMA anche con le MDW...).

Convertitevi al PC '-.- i giochi per console sono bimbominchici '-.- vi fanno sentire pro quando pro non lo siete... poi giocate al PC dite "ma non è possibile" e cadete nel tunnel dei cheat... n00b...

Non ho parole...

***Non ho parole...***

Un Sajiuuk che si pente
Di aver creato la razza umana...

Motosauro
18-09-2006, 07:37
cut...

C'è un motivo no? A momenti siete più ignoranti delle pupe de "La pupa e il secchione!"

Ragazzi... quando butterete le console per provare a giocare ad un VERO RTS in INTERNET capirete cos'è GIOCARE ad un'RTS...

cut

Convertitevi al PC '-.- i giochi per console sono bimbominchici '-.- vi fanno sentire pro quando pro non lo siete... poi giocate al PC dite "ma non è possibile" e cadete nel tunnel dei cheat... n00b...

:rotfl:

Ma esattamente dall'altezza di quale somma esperienza parli?
Guarda che qui stai parlando anche con gente che come me ha passato ormai la trentina e che sta davanti ad un monitor da vent'anni o più, avendo giocato a cose che manco sai che siano esistite.
Vola e vola basso ;)

Non ho parole...
Mi pare che tu ne abbia perfino troppe