View Full Version : Mi si pianta i nb mentre scarico... colpa del solito Xp?
Raga ormai sn mesi che mi succede quello sgradevole fatto suddetto e ormai non riesco + a conviverci.. tra l'altro nn solo mentre scarico melo fa , ma ad es prima mentre volevo scrivere sta discussione e stava caricando la pag si è piantato nuovamente :muro: ... da tener presente che il pc è stato formattato da meno di una settimana e il problema si è presentato subito( uno dei maggiori motivi tra l'altro per cui ho formattato :doh: )...
cosa crede che sia?
aiutatemi per favore :help:
grazie
minulina
15-09-2006, 08:58
Raga ormai sn mesi che mi succede quello sgradevole fatto suddetto e ormai non riesco + a conviverci.. tra l'altro nn solo mentre scarico melo fa , ma ad es prima mentre volevo scrivere sta discussione e stava caricando la pag si è piantato nuovamente :muro: ... da tener presente che il pc è stato formattato da meno di una settimana e il problema si è presentato subito( uno dei maggiori motivi tra l'altro per cui ho formattato :doh: )...
cosa crede che sia?
aiutatemi per favore :help:
grazie
testa la ram con memtest e l'hd con il programma specifico della marca del disco stesso (lo trovi sul sito del produttore)
ma anche se è un portatile lo devo fare?
ma anche se è un portatile lo devo fare?
Certo!
Cmq se il problema te lo da soltanto in navigazione internet io prima di tutto proverei ad installare un browser alternativo...
Certo!
Cmq se il problema te lo da soltanto in navigazione internet io prima di tutto proverei ad installare un browser alternativo...
installare un browser alternativo magari risolve, ma nn elimina il problema, che è o un difetto hardware (x Solido, l'hardware è hardware x tutti... nn che i portatili hanno altre cose....) o un difeto di qualche prg che lui ha.
x Solido
si pianta o è si riavvia.. se si riavvia disattiva il riavvio automatico e comunica l'errore, se si pianta controlla le temperature...
installare un browser alternativo magari risolve, ma nn elimina il problema, che è o un difetto hardware (x Solido, l'hardware è hardware x tutti... nn che i portatili hanno altre cose....) o un difeto di qualche prg che lui ha.
x Solido
si pianta o è si riavvia.. se si riavvia disattiva il riavvio automatico e comunica l'errore, se si pianta controlla le temperature...
Il mio suggerimento non è risolutivo, ma diagnostico per isolare il problema e POI agire di conseguenza.
tutmosi3
15-09-2006, 13:48
Antivirus?
Firewall?
Sistema operativo aggiornato?
Ciao
ho il nod sempre che svolga la sua funzione il sist è aggiornato nn ho fire...cmq il sist si pianta proprio, nn si riavvia, cmq ho firefox e nn explorer quindi è gia in alternativa a expl.
cmq per il fatto dell'hw credo tu intendessi nel senso di incompatibilità :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.