PDA

View Full Version : DSL604T e ADSL2

SlimVegetaShady
15-09-2006, 08:13
Salve,
sicuramente ci saranno altre 3000 discussioni su questo forum riguardo questo argomento, ma ho cercato e non ne ho trovate :cry: :cry:

Volevo chiedervi se con il mio ruter dsl604t della dlink è possibile far funzionare l'adsl2 e in particolare con Alice 20 mega di telecom e se si con quale firmware.

Il firmware che ho attualmente installato sul router è la versione V1.00B02T02.EU.20050815

Grazie
Slim

-dexter-
15-09-2006, 16:40
Dici giusto quandi dici che ci saranno 3000 discussioni per questo router e ti posso dire che non si fà fatica neppure a trovarle, basta solo volerle cercare :D
Non per nulla bisogna imparare ad utilizzare il tasto "cerca"
Ve be, comunque a parte le polemiche dai un'occhiata a questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1130775
Nella lista dei router trovi il tuo e i collegamenti che ti postano alle discussioni che fanno a caso tuo.

Ti anticipo che aggiornando il tuo router per il supporto ad adsl2 perderai la garanzia visto che i firmware italiani non ne sono provvisti.
I firmware che supportano adsl2 sono ee firmware russi V.1.x oppure dei firmware sempre non italiani v.2.X

Io attualmente ho installato un V.2x AU (non ricordo la versione precisa ed adesso non posso verificare) e devo dire che funziona benissimo sia con il mulo (per quanto lu usi io) e per la classica navigazione.
Non si blocca mai, strano ma vero :D

Ciao